GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 06-09-2007, 16:31
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
dune Visualizza Messaggio
Io parto da una semplice constatazione che ho provato sulla mia pelle e nel corso degli anniecondo me,la vera amicizia,quella disinteressata,col cuore libero,esite solo nel periodo in cui noi tutti siamo bambini,liberi da invidia ed interessi verso altre persone,nel periodo della nostra vita in cui accettiamo senza giudicare poichè siamo talmente puri che non notiamo gli interessi che possono stare dietro a determinate relazioni.
Più le persone crescono e si sviluppano personalemente e si affermano nell'ambito sociale e più l'amicizia si nasconde dietro l'interesse.
Ed è proprio questo che,secondo me,rappresenta l'atteggiamento della MM nei confronti di Elvis che,sappiamo tutti era una persona squisita e generosa ma anche tanto sola interiormente;penso che anche Elvis avesse capito col tempo che l'amicizia non esisteva e si sia sentito deluso e confuso,in preda allo sconforto.
I neri amici,o almeno quelli della MM che volevano e vogliono considerarsi tali,avrebbero dovuto comportarsi in modo diverso verso Elvis,aiutandolo,consigliandolo,prendendo anche delle decisioni difficile ma che,forse,avrebbero fatto comprendere ad Elvis quanto lui fosse importante come persona... ovvio che così non è stato perchè dietro Elvis c'erano un sacco di interessi economici.... è tutto il solito schifo della nostra società..... avrei tanto voluto che Elvis facesse piazza pulita di tutto e di tutti ma,per la sua generosità ci ha rimesso la vita per chi non lo meritava
Ed anche per Elvis non ha mai permesso a nessuno di aiutarlo....questo spesso si tende ad ignorarlo.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 16-09-2007, 02:07
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Io penso che le uniche persone che hanno voluto veramente bene a Elvis li troviamo ora a lavorare per la Elvis Presley Enterprises quindi Jerry Schilling e Joe Esposito... D'altronde Lisa Marie non avrebbe fatto lavorare per lei persone che sfruttavano Elvis... Su Geller ho qualche riserva, l'ho conosciuto e non mi ha fatto una buona impressione, però mi posso anche sbagliare.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 16-09-2007, 12:53
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Non ho difese da attribuire e mi riferisco in primis ai Cugini West e quel Dave Habler, per quanto hanno fatto. Loro possono menarcela tutta la vita che hanno scritto quel libro per aiutare Elvis...ma la stanno pagando ancora...sentirsi di doversi discolpare in ogni intervista... Quanto agli altri non è che ho tante notizie. Secondo me in definitiva, a parte qualcuno, gli altri erano abbastanza superficiali.


Quotata valep! La pesno come te...non è che la fecero soltanto molto grossa...ma pugnalarono davvero Elvis a tradimento...furono delle vere canaglie! Per quanto riguarda Joe Esposito, caro Pietro ho qualche riserva come tu ce l'hai per Geller. Joe Esposito penso che sia stato un gran furbone anche se in buona fede e abbia fatto convenientemente un po' troppo l'ingenuo. A mio avviso Esposito, era uno dei pochi che stava giorno e notte con Elvis...sempre e non sapeva per caso delle centinaia di pillole che Elvis prendeva, senza alzare un dito per fermare questa situazione o è stato semplicemente uno dei tanti suoi complici che lo ha aiutato ad amazzarsi il più presto possibile...(un mio parere che forse qui non c'entra tanto è che secondo me Elvis amici veri non ne ha avuti proprio...solo complici)
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 16-09-2007, 15:18
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Cool Re: MM...questi sconosciuti

Io penso che chi si è portato tanti segreti nella tomba è il colonnello. Morto 3 anni fa. E non ha mai rilasciato interviste dalla morte di elvis. Scomparendo con tutti i suoi segreti.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 17-09-2007, 15:11
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Question Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Io penso che le uniche persone che hanno voluto veramente bene a Elvis li troviamo ora a lavorare per la Elvis Presley Enterprises quindi Jerry Schilling e Joe Esposito... D'altronde Lisa Marie non avrebbe fatto lavorare per lei persone che sfruttavano Elvis... Su Geller ho qualche riserva, l'ho conosciuto e non mi ha fatto una buona impressione, però mi posso anche sbagliare.
So di Shilling non di Esposito...forse sbaglio io ma non ricordo che Esposito lavora per la EPE!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 17-09-2007, 15:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Io penso che chi si è portato tanti segreti nella tomba è il colonnello. Morto 3 anni fa. E non ha mai rilasciato interviste dalla morte di elvis. Scomparendo con tutti i suoi segreti.
Probabilmemte a Parker è convenuto tacere.

P.S. Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997, all'età di 88 anni
HA avuto tanto tempo per espiare in terra
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 17-09-2007, 22:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997.

Fosse morto 50 anni fa sarebbe stato un bene per tanti.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ma cos'hanno visto questi? cipolato Tutto Elvis 18 08-10-2009 12:42
dal '73 al '74 quale di questi rock preferisci? guitarman Tutto Elvis 17 25-10-2008 16:37
Valgono Davvero Questi "Confronti"? hurt Tutto Elvis 12 04-04-2008 10:40
Simpatici Questi Presepi!!!! hurt Tutto Elvis 11 23-12-2007 08:02
In questi giorni... gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 12 12-01-2007 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!