GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-09-2007, 02:26
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...
Ci tengo ad avere un vostro parere....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-09-2007, 06:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...
Ci tengo ad avere un vostro parere....
Apprezzo chiunque faccia tributi ad Elvis e la sua musica, in modo naturale e rimanendo se stesso, ma gli impersonators proprio non li sopporto, a prescindere che si vestano con jumpsuits o parrucche..... non sopporto nemmeno l'accenno di movenze.?

Terry Mike Jeffrey avrò il piacere di vederlo e sentirlo giovedì in Olanda
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-09-2007, 07:18
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Gli impersonator quelli lasciamoli stare che proprio con Elvis non ci hanno a che fare, il modo di fare di vestirsi, di arrangiarsi i capelli.Pagliacci. Ah, a differenza di coloro che rimangano invariati , se stessi, sono quelli che bisogna valorizzare.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-09-2007, 07:18
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Meglio quelli naturali.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-09-2007, 09:46
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

In effetti, la spina del fianco del nostro idolo e, se vogliamo, anche nostro, è rappresentata proprio da coloro che cercano di imitare Elvis in tutto e per tutto. Il loro atteggiamento caricaturale di clone (ma io direi di clown) è a dir poco patetico. Concordo nel sostenere che bisogna rimanere fedeli a se stessi, alla propria personalità, alle proprie potenzialità pur alimentandoci della luce emessa dal Re. Perchè di Elvis vi è stato uno solo nella storia dell'umanità e mai potrebbe essercene un altro. Ed io, anzi noi tutti credo del Forum,, inconsciamente e con incalcolata spontaneità e genuinità, ne siamo i fedeli Guardiani......del Faro Elvisiano......affinchè quella luce.......non venga mai a spegnersi.
Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-09-2007, 10:37
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
In effetti, la spina del fianco del nostro idolo e, se vogliamo, anche nostro, è rappresentata proprio da coloro che cercano di imitare Elvis in tutto e per tutto. Il loro atteggiamento caricaturale di clone (ma io direi di clown) è a dir poco patetico. Concordo nel sostenere che bisogna rimanere fedeli a se stessi, alla propria personalità, alle proprie potenzialità pur alimentandoci della luce emessa dal Re. Perchè di Elvis vi è stato uno solo nella storia dell'umanità e mai potrebbe essercene un altro. Ed io, anzi noi tutti credo del Forum,, inconsciamente e con incalcolata spontaneità e genuinità, ne siamo i fedeli Guardiani......del Faro Elvisiano......affinchè quella luce.......non venga mai a spegnersi.
Elvis. L'Immortale.
CONCORDO APPIENO ANCHE IO
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-09-2007, 10:50
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

....aiuto...qui è meglio che sto attento ad esprimermi...potrei essere molto cattivo.
Io li chiamerei IMITATOR e non "IMPERSONATOR" c'è poco da essere tali...anzi impossibile esserlo.

Diciamo che....preferisco chi canta elvis e fa tributi ad elvis mantenendo la propria personalità, magari riesce anche a personalizzare la musica stessa e a metterci qualcosa di SUO.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-09-2007, 11:24
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...
Ci tengo ad avere un vostro parere....
beh hai proprio ragione anke io nn li sopporto e li reputo abbastanza ridicoli(anke se questi sono suoi fans)....a dir la verità quando sono a casa tra amici x skerzare un po canto qualke canzone o faccio un movimento "alla Elvis"
,ma lo faccio così tanto x skerzare e per farci due risate xkè alla fine lo so ke se mi mettessi su un palco farei ridere e sarei a dir poco ridicola.....xò a Carnevale mi vestirò da Elvis!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-09-2007, 18:13
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
In effetti, la spina del fianco del nostro idolo e, se vogliamo, anche nostro, è rappresentata proprio da coloro che cercano di imitare Elvis in tutto e per tutto. Il loro atteggiamento caricaturale di clone (ma io direi di clown) è a dir poco patetico. Concordo nel sostenere che bisogna rimanere fedeli a se stessi, alla propria personalità, alle proprie potenzialità pur alimentandoci della luce emessa dal Re. Perchè di Elvis vi è stato uno solo nella storia dell'umanità e mai potrebbe essercene un altro. Ed io, anzi noi tutti credo del Forum,, inconsciamente e con incalcolata spontaneità e genuinità, ne siamo i fedeli Guardiani......del Faro Elvisiano......affinchè quella luce.......non venga mai a spegnersi.
Elvis. L'Immortale.
RIECCOMI...NON VORREI SUONARE ANCH'IO PATETICA...MA ANCHE STAVOLTA SONO D'ACCORDO CON TE...ANCHE SE MI CHIEDO CHI POTREBBE CONTESTARE CIO CHE HAI DETTO...
SI CREDO ANCH'IO CHE TUTTI STI IMITATORI DIREI DA "STRAPAZZO" NON FANNO ALTRO CHE RIDICOLIZZARE L'IMMAGINE DI ELVIS!
C'è GENTE CHE CONOSCE POCO DI ELVIS (BEH RAGAZZI EBBENE SI ESISTE CHI NE SA POCO SU CIò CHE HA FATTO E SU CIò CHE HA RAPPRESENTATO E RAPPRESENTA ANCORA OGGI E RAPPRESENTERà PER SEMPRE!)...E STA GENTE VEDENDO STE CARICATURE ...SI CHIEDE MA QUESTO ERA? COSì FACEVA???? PERCHé PER LORO BASTA METTERSI UN ABITO FAXSIMILE AL SUO...UNA PARRUCCA COL CIUFFO E UN PAIO DI OCCHIALONI...SEI ELVIS?????
RAGAZZI LANCIAMO UN'INIZIATIVA ...CHI SI PERMETTE DI RIDICOLIZZARE ELVIS, VA PRESO PER LE ORECCHIE E VA MANDATO A MEMPHIS ( A SUE SPESE è OVVIO) IN GINOCCHIO PER CHIEDERE SCUSA AD ELVIS!!!
UN PO' DIFFICILE? VABè, INCOMINCIAMO A SPAVENTARLI...POI SI VEDRà
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-09-2007, 08:20
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

odio ki vuole fare dei soldi imitando elvis sia nelle jumps ke nella voce .puoi rendergli un omaggio ,un tributo ma nn campare sulla sua immagine.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? hurt Tutto Elvis 30 22-09-2009 16:21
Gli "imitatori" di Elvis manuela pessina Tutto Elvis 15 01-08-2007 14:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!