GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-09-2007, 00:33
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Ok vi scrivo i nomi dei ragazzacci con me nelle foto.

Prima foto: il signore con i capelli bianchi altri non è che Mister Jerry Scheff, bassista di Elvis dal 1969 al 1973 e poi dal 1975 al 1977, una persona gentilissima, disponibile, un vero e grandissimo musicista... (forse, dato che anch'io sono un bassista, sono un pò di parte!!!)
Seconda foto: non lo avete riconosciuto? Joe Esposito, anche lui molto gentile, mi ha chiesto da quale parte dell'Italia venivo... Sperava che venivo da Napoli, forse.... Mi sembra che lui sia di origini campane...
Terza foto: questa è stata fatta dieci minuti dopo Joe Esposito, non faccio in tempo a riprendermi che in un divano poco distante della hall (considerate che alloggiavano tutti nel mio stesso albergo) vedo Jerry Schilling. Un pò alticcio ma molto simpatico ha fatto i complimenti a mia moglie, molto bella, e mi ha detto che gli piacciono i vini italiani...
Quarta foto: io nella Living room che è la stanza subito a destra quando si entra a Graceland, l'emozione era veramente tanta....
Quinta foto: con mister James Burton chitarrista leggendario di Elvis dal 1969 al 1977. Mi sono spacciato per un amico di Luca Olivieri un chitarrista italiano suo amico e lui è stato molto simpatico...
Ho fatto foto pure con DJ Fontana (ha un parrucchino orribile), Larry Geller e Mister Lansky...
MI fa un sacco di piacere condividere con voi questa mia esperienza, non vi conosco, ma penso che siete delle belle persone, d'altronde siete fans di Elvis no? quindi.... dovete essere solo belle persone...
Ciao, alla prossima....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 18-09-2007, 09:39
giulia98 giulia98 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Ti Invidio D Amorire!!!! Bravo , Hai Fatto Delle Foto Stupende, Spero Anche Io Di Realizzare Questo Sogno.....sei Grande!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-09-2007, 10:35
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ok vi scrivo i nomi dei ragazzacci con me nelle foto.

Prima foto: il signore con i capelli bianchi altri non è che Mister Jerry Scheff, bassista di Elvis dal 1969 al 1973 e poi dal 1975 al 1977, una persona gentilissima, disponibile, un vero e grandissimo musicista... (forse, dato che anch'io sono un bassista, sono un pò di parte!!!)
Seconda foto: non lo avete riconosciuto? Joe Esposito, anche lui molto gentile, mi ha chiesto da quale parte dell'Italia venivo... Sperava che venivo da Napoli, forse.... Mi sembra che lui sia di origini campane...
Terza foto: questa è stata fatta dieci minuti dopo Joe Esposito, non faccio in tempo a riprendermi che in un divano poco distante della hall (considerate che alloggiavano tutti nel mio stesso albergo) vedo Jerry Schilling. Un pò alticcio ma molto simpatico ha fatto i complimenti a mia moglie, molto bella, e mi ha detto che gli piacciono i vini italiani...
Quarta foto: io nella Living room che è la stanza subito a destra quando si entra a Graceland, l'emozione era veramente tanta....
Quinta foto: con mister James Burton chitarrista leggendario di Elvis dal 1969 al 1977. Mi sono spacciato per un amico di Luca Olivieri un chitarrista italiano suo amico e lui è stato molto simpatico...
Ho fatto foto pure con DJ Fontana (ha un parrucchino orribile), Larry Geller e Mister Lansky...
MI fa un sacco di piacere condividere con voi questa mia esperienza, non vi conosco, ma penso che siete delle belle persone, d'altronde siete fans di Elvis no? quindi.... dovete essere solo belle persone...
Ciao, alla prossima....
Grazie mille Pietro
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 18-09-2007, 12:47
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Ciao Pietro!!!

Complimenti davvero...lo so hai ragione i sogni vanno fatti e ci vogliono...e anch'io prima o poi lo realizzero'....!!

Bellissime e emozionanti......mamma mia che bello!!

Si sono tutte persone fantastiche....

P.S. Dimenticavo di dire:

Grazie per aver condiviso questi momenti magici e unici....!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 18-09-2007 15:27
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 18-09-2007, 14:12
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
E allora quest sono alcune foto che ho fatto a Memphis, all'hotel Peabody, dove io e questi ragazzacci alloggiavamo... Mi fa tantissimo piacere condividerle con voi, spero che le apprezzerete.
Le ho messe non per vantarmi ma per farvi capire che i sogni a volte si realizzano, credeteci, io l'ho fatto per 28 anni e poi sono riuscito ad andare... Ovviamente solo Memphis e New York (dato che l'aereo per l'andata e per il ritorno a casa parte da lì).
Votatemi la più carina, devo dire che tutti, dico tutti, sono stati gentilissimi, ma il più forte è stato Jerry Scheff, mio collega di strumento, simpaticissimo che mi ha un sacco di dritte per suonare la musica di Elvis.
Ciao miei nuovi amici, a presto
PS: un ringraziamento particolare a HURT, sei stata grandiosa...
CIAO PIETRO GRAZIE MILLE PER AVER CONDIVISO QUESTE MAGNIFICHE FOTO CON TUTTI NOI.....SONO SENSAZIONALI!!!!!DEVE ESSERE STATA UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE!!!!!TRA L'ALTRO LO SI LEGGE DAI TUOI OCCHI!!!!SEI UN GRANDE..COMPLIMENTI ANCORA..CIAO
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-09-2007, 13:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Grazie Pietro per aver postato le fotografie!!!!!! Sono davvero bellissime!!!!!
Se ne hai ancora, sono tutte ben accette!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 28-09-2007, 15:51
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007

Complimenti per le foto. Penso che esser stato con loro sia stato un po' come esser con Elvis.
Complimenti!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 05-10-2007, 01:13
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Foto Da Memphis, Elvis Week 2007 (per ELVIS 63)

Grazie per i complimenti, veramente, è bello condividere questa bellissima passione con qualcuno, qua a Palermo siamo talmente in pochi!!!!
Per ELVIS 63: nel 2005 ci sono stato anch'io e ti posso dire che me la sono goduta di più, meno gente, meno stress e soprattutto MENO CODE.... Sono entrato e uscito da Graceland tutte le volte che ho voluto, quest'anno invece è stato un miracolo poterci entrare una volta... Certo quest'anno ho conosciuto tutti questi ragazzacci (la Memphis Mafia) sono stato vicino Priscilla, i suoi genitori e ho visto due concerti della TCB...Nel 2005 invece ho conosciuto un corista degli Stamps di nome Ed ma non ricordo il cognome, ma è stato bellissimo lo stesso, poi era la prima volta!!!
Io sono di Palermo ma mio fratello vive a Milano, fa l'avvocato, se mi capita di andarlo a trovare te lo faccio sapere... con vero piacere...
Ciao e grazie ancora.... a tutti....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Stany Video foto Memphis Elvis Week 2007 stany Materiale dai Fans 9 06-02-2009 14:37
Elvis Week 2007-io c'ero..... pietro92 Materiale dai Fans 20 05-05-2008 10:25
Elvis Week 2007 Lisa News 8 20-08-2007 23:08
Vendita biglietti per ELVIS WEEK a Memphis Lisa News 11 04-05-2007 11:34
Elvis week 2007 stanyelvis Jungle Room 10 10-09-2006 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!