GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 16-08-2008, 23:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Sono qui,seduto da solo penso e guardo
le luci della luna che si accendono.
Meditando sull'acqua che scorre nel giardino,

ho appena iniziato a vivere la mia vita,e ho avuto un pò di piacere
Ma poi poichè penso a tutto ciò che ho perso
il dolore rimane dentro come aggrappato.
Ed è così lento ad andarsene.
Ora sono completamente cresciuto e dicono che sono un'uomo
ma è veramente questo.Ciò che sono?
Il mio cuore è così giovane,si sente come nuovo.
E il pensiero che stò invecchiando mi rende triste.
Signore,fammi ridere e permettimi di essere il clown che sono
Ti prego dammi dignità e grazia
Perchè io possa avere la forza di affrontare
Questi ultimi giorni che sembra corrano veloci
Fammi avere ancora un pò di tempo per fare ciò che posso
In modo che l'affronatare la morte non sia come un dovere.
Ti prego Signore,e tutto quello che ti chiedo.
Sia fatta latua volontà.

Elvis Presley
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 17-08-2008, 01:50
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Elvis è stato ed è un grande artista , ma per me anche una grande persona perchè il giorno che è diventato Elvis il Re non si è dimenticato da dove veniva e non ha dimenticato le persone che erano con lui nella miseria quindi per ha dato a tutti una grande lezione di vita ( a prescindere da come è andata a finire ) ricordarsi sempre da dove vi viene ci aiuta a arrivare dove desideriamo senza perdere il rispetto in noi stessi ! GRAZIE ELVIS GRAZIE!!!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 17-08-2008, 13:42
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Ieri pomeriggio il Giornale Radio ha trasmesso la notizia che " A LECCE PER RICORDARE L'ANNIVERSARIO DI ELVIS PRESLEY, CI SARA' UNA MEGAFESTA, TRASMETTERANNO CONCERTI E FILM TUTTO IL GIORNO E LA SERATA TERMINERA' CON UNA ESIBIZIONE DI "IMPERSONATOR" !!!
(se c'è qualcuno di Lecce ci racconti ....)
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 18-08-2008, 08:47
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Elvis sei stato nei miei pensieri l'altro ieri tutta la giornata, ma non ho potuto scrivere nulla perchè non ero a casa ed ero sprovvisto di PC!

Ho cercato una tua traccia in TV, "ma purtroppo in Italia niente" stiamo inguaiati!!!

Però nel mio cuore sei stato presente e lo sei sempre, come da nessun'altra parte!!!

Elvis, sei il mio migliore amico, ti vogio bene!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 18-08-2008, 19:50
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

In memoria di Elvis.......(tratto da: Nel 1976 Wanda June Hill suggerì ad Elvis di provare a fissare i suoi sentimenti, le sue emozioni riguardo alla vita su carta.).....
"Mancano 45 minuti allo spettacolo e sono pronto. Il mio cuore batte mentre usciamo dall’hotel. Una donna mi afferra e io me la trascino dietro finchè Lamar non la toglie come se fosse leggera. Nella macchina sto cantando, provando a riscaldarmi. Backstage(sono tutti uguali). Sento la folla, sento la mia pelle percorsa da brividi e sto sudando. Le mie mani bruciano e ho un nodo allo stomaco. Qualcuno mi dice:” Gira a sinistra dopo le scale del palco, cinque piedi di spazio dove andare a caccia davanti alla batteria “ Iniziano l’intro , mi spingono fuori e sono a mille mentre cammino verso il palco. Dio , le luci lampeggiano come un milione di lucciole in un gigantesco barattolo di vetro. Il rumore è un ruggito , palpabile. Mi porta via dalle mie paure e sono pieno di amore per loro. Sento il loro amore per me , caldo, sciropposo, che mi vola sopra e mi arriva dentro . Adoro questa sensazione .Dio, è veramente fantastica, fantastica. Canto. La mia vita, il mio cuore, i miei sogni, le mie speranze, tutto quello che ho dentro , tutto quello che sono esce fuori , in risposta al loro amore. Loro capiscono ; mi amano e dividono la notte in un’unica , fantastica storia d’amore. Dentro di me, la mia anima ruggisce, la luce mi riempie, accecante, brillante, e mi riempie fino a che riesco a malapena a sentirmi , ma conosco questa sensazione. Così bella, così pura , così giusta per me, e per loro.
Il sudore mi cola addosso e sono così stanco che tremo quando Charlie mi dice “ Basta, finisci adesso” . saluto , la folla geme in disapprovazione. Non voglio lasciarli con questa sensazione , ma devo. E’ troppo, non posso più fare un concerto così lungo . Cammino davanti a loro , cercando di ringraziarli , poi vado via dal palco. Una corsa folle verso la macchina e poi l’albergo. Non mi ricordo di aver lasciato il palco, ero così pieno di musica che sentivo poco altro. Voglio cantare, così loro cantano con me…mi mettono a letto ; domani non mi ricorderò di stasera . Solo un altro giorno in più scivolato via dalla mia vita. Dormo . E sogno di essere qualcun altro."
Elvis ora riposa in pace...

PUT YOUR HAND IN THE HAND
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 18-08-2008, 20:16
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Allora io non so di preciso se nel mondo sei ancora ricordato come sei ricordato qui con noi...
Qui sei al sicuro con ni... nessuno resta con te per prenderti in giro....
nessuno fa niente per sfruttarti...nessuno....
siamo tutti qui a braccia aperte ad aspettare una tua canzone un tuo sorriso una tua scena....
Io non esistevo allora quando questo giorno è stato realmente celebrato....
ma ci sono oggi e ci saro x altri anni a dirti che noi siamo qui riuniti a questo sito x celebrarti non solo il 16 agosto di ogni anno o l'8 gennaio...
siamo qui ogni giorno....
Io ora sono qui x dirti grazie di tutto....
Grazie Elvis....

Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 18-08-2008, 21:03
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Grazie CARMEN! Bellisssimo il pezzo che ci hai fatto leggere.....ora qualsiasi cosa ci entra nell'anima e ci fa piangere....vorremmo tornare indietro nel tempo per essere lì con lui e consolarlo e abbracciarlo!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 18-08-2008, 21:27
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: MILANO
Messaggi: 278
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Grazie CARMEN! Bellisssimo il pezzo che ci hai fatto leggere.....ora qualsiasi cosa ci entra nell'anima e ci fa piangere....vorremmo tornare indietro nel tempo per essere lì con lui e consolarlo e abbracciarlo!
aggiungimi alla tua lista,snow...... ci sono anch'io
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 18-08-2008, 22:22
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
In memoria di Elvis.......(tratto da: Nel 1976 Wanda June Hill suggerì ad Elvis di provare a fissare i suoi sentimenti, le sue emozioni riguardo alla vita su carta.).....
"Mancano 45 minuti allo spettacolo e sono pronto. Il mio cuore batte mentre usciamo dall’hotel. Una donna mi afferra e io me la trascino dietro finchè Lamar non la toglie come se fosse leggera. Nella macchina sto cantando, provando a riscaldarmi. Backstage(sono tutti uguali). Sento la folla, sento la mia pelle percorsa da brividi e sto sudando. Le mie mani bruciano e ho un nodo allo stomaco. Qualcuno mi dice:” Gira a sinistra dopo le scale del palco, cinque piedi di spazio dove andare a caccia davanti alla batteria “ Iniziano l’intro , mi spingono fuori e sono a mille mentre cammino verso il palco. Dio , le luci lampeggiano come un milione di lucciole in un gigantesco barattolo di vetro. Il rumore è un ruggito , palpabile. Mi porta via dalle mie paure e sono pieno di amore per loro. Sento il loro amore per me , caldo, sciropposo, che mi vola sopra e mi arriva dentro . Adoro questa sensazione .Dio, è veramente fantastica, fantastica. Canto. La mia vita, il mio cuore, i miei sogni, le mie speranze, tutto quello che ho dentro , tutto quello che sono esce fuori , in risposta al loro amore. Loro capiscono ; mi amano e dividono la notte in un’unica , fantastica storia d’amore. Dentro di me, la mia anima ruggisce, la luce mi riempie, accecante, brillante, e mi riempie fino a che riesco a malapena a sentirmi , ma conosco questa sensazione. Così bella, così pura , così giusta per me, e per loro.
Il sudore mi cola addosso e sono così stanco che tremo quando Charlie mi dice “ Basta, finisci adesso” . saluto , la folla geme in disapprovazione. Non voglio lasciarli con questa sensazione , ma devo. E’ troppo, non posso più fare un concerto così lungo . Cammino davanti a loro , cercando di ringraziarli , poi vado via dal palco. Una corsa folle verso la macchina e poi l’albergo. Non mi ricordo di aver lasciato il palco, ero così pieno di musica che sentivo poco altro. Voglio cantare, così loro cantano con me…mi mettono a letto ; domani non mi ricorderò di stasera . Solo un altro giorno in più scivolato via dalla mia vita. Dormo . E sogno di essere qualcun altro."
Elvis ora riposa in pace...

PUT YOUR HAND IN THE HAND
Bravissima Carmen!
Ci fai stare li , in quel concerto con lui , é fantastico!
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 19-08-2008, 08:47
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Elvis....ci manca!!!
ringrazio il G.E. per averci dato tante notizie su di Lui, per aver aperto tanti topic interessanti, ringrazio soprattutto Lisa e Hurt per il prezioso contributo.......!! un abbraccio a tutti perchè siamo uniti nel nome di Elvis!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Portland, 17 agosto 1977 cipolato Elvis dopo Elvis 9 25-04-2009 01:43
16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2007: 30° Anniversario Lisa Elvis dopo Elvis 52 13-04-2008 23:04
16 agosto 1977 vale.kiss Elvis dopo Elvis 9 21-06-2007 14:12
16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2006 Lisa Elvis dopo Elvis 50 26-11-2006 08:21
16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2005 Lisa Elvis dopo Elvis 5 15-09-2005 21:11


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!