GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 10-05-2008, 18:02
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
ESTER, hai ragione.... ma tutto ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno Piero Angela avrebbe una spiegazione....




IN EFFEETIIIIII.......

BEH...DI UNA COSA PRISCILLA PUO' STARE TRANQUILLA..NESSUNA DONNA TENTERA' DI SEDURRE IL SUO UOMO (CHISSA'..MAGARI E' PROPRIO QUESTO CHE CERCAVA) A PARTE CHE NE E' INNAMORATA..OVVIAMENTE..
CMQ. HAI RAGIONE ESTER! PRISCILLA ADESSO NON E' CHE E' TANTO BELLA..
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 10-05-2008, 18:34
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Ge727 Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

hahahah PERLA!
...HAI RAGIONE...IL PARAGONE PROPRIO NON REGGE ....

(ma quando hai accostato le foto di NIGEL a ELVIS non ti è uscito scritto: "WARNING!!!IMPOSSIBILE ACCOSTARE!ERRORE FATALE!" ? )
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 11-05-2008, 19:05
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Una vera eresia...Elvis non ha rivali!!!!!

Ma in effetti anche lei ora è una maschera
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 12-05-2008, 13:02
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Quote:
ester Visualizza Messaggio
hahahah PERLA!
...HAI RAGIONE...IL PARAGONE PROPRIO NON REGGE ....

(ma quando hai accostato le foto di NIGEL a ELVIS non ti è uscito scritto: "WARNING!!!IMPOSSIBILE ACCOSTARE!ERRORE FATALE!" ? )
Ahahahahahahahh!!!! Ester!!
Diciamo che ho dovuto riavviare il pc per 3 volte...
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 17-07-2008, 12:05
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Mamma mia prima Mike Stone ( che era bruttissimo ) poi Marco garibaldi ( anche lui Bruttissimo, ma milliardario ) poi quest`ultimo che non ricordo il nome ( anche bruttissimo )

come fà Priscilla di innamorarsi di questi 3 brutti tipi, uno piu brutto dell`altro!!!

Elvis era un dio bellissimo, anche se aveva i suoi difetti che per via del suo lavoro e Tournee che faceva che lo costringeva a stare lontano da casa sua, andava a lavorare per pagare TUTTi coloro che lavorano per Elvis, non andava a cantare solo per lui, sappiamo tutti che Elvis aveva una marea di persone e le loro rispettive famiglie con figli in cui lui DOVEVA pagare, Elvis era una DITTA e tutti gli altri erano i suoi operai, quindi DOVEVA fare sempre piu concerti e guadagnare sempre di piu per loro piu che altro non per sé stesso!!!

Elvis guadagnava solo 1 terzo di cio`che vendeva, faceva concerti o Film, la gran parte andava al Colonello Tom Parker che ha stabilito fin dall`inizio che voleva il 50% del guadagno!!!

gli amici che alcuni abitavano con le loro famiglie nella villa di elvis altri no, oppure i membri della Mafia Memphis le guardie del corpo ecc. guadagnavano poco ( a sentir loro che dicevano che guadagnavano solo 100 dollari alla settimana, altri ancora di meno!!! )
per non dimenticare che Elvis ogni anno dava assegni di benificenza a tanti istituti di famiglie povere e bambini malati....ci credo che non li rimaneva molto per lui stesso, ma a Elvis i soldi NON gli importavano, importava invece di aiutatre il prossimo e di fargli felici, forse a priscilla non li piaceva questo vedendo che i soldi andavano a destra e a sinistra e non in Banca!!!

e poi Elvis era un gentiluomo l`ha sempre trattata bene, anche se era all`antica cresciuto all^antica rispettava le donne e priscilla, dopo il divorzio lei stessa e i suoi genitori hanno ammesso che si parlavano piu spesso e si vedevano piu spesso che di quando erano sposati!!!
molte volte Elvis ha supplicato di ritornare da lui, perché lei NON LO HA ACCONSENTITO?? se é vero che lo ha amato e lo ama ancora???
io questo non credo che priscilla NON ha amato Elvis, lo ha sposato solo per la sua fama e perché era ricco, e siccome lei era abituata a stare nel centro dell`attenzione fin da piccola, ha accettato di sposare Elvis, per poi andare a Hollywood e essere famosa pure lei!!!
anche il Elvis-fan club svizzero che la conosce di persona Priscilla mi hanno risposto che é una donna normale e gentile e che vuole fare una vita calma e che per il cognome di Presley che porta per lei non é facile nascondersi!!!

ma dico io dove si nasconde lei se la si trova ovunque???
e dà un sacco di interviste ovunque, e fà delle foto assieme a sua nipote e a sua figlia nelle riviste, poi fà film ( ora non piu`) publicità di profumi ecc.
la si vede spesso nei Party e ricevimenti di alta società ( cosa che elvis odiava stare con i Big di hollywood perché per lui erano una massa di serpenti ) Elvis era all^antica piaceva stare in privato a casa sua con i suoi amici, e qualche parente e fuori al portone della sua villa una ventina di ammiratrici...piaceva abitare in una tranquilla cittadina ( memphis ) e non a Los angeles o a Beweller Hills o come si scrive...

mentre Priscilla abita a Los Angeles là dove tutti la possono riconoscere e affinché lei possa stare vicino al posto di lavoro e nei centri villa dei Big attori ecc,...anche per essere vicino ai numerosi Party con i ricchi conosciuti nel mondo dello spettacolo...
dunque dove é che lei si vuole nascondere se vuole stare all^attenzione di tutti???
perché non é rimasta a vivere a Graceland a Memphis? Priscilla non ha mai piaciuto vivere a Memphis perché non cera nulla di sfogo..oggi ci sono un sacco di negozi di Souvenirs di Elvis e la città Memphis é popolata Grazie A elvis prima era tranquilla non cerano tanti turisti ora si da quando é morto elvis.
quante volte Elvis la suplicata di ritornare da lui quando erano divorziati quante volte alla notte é andato da lei per farle visita e a parlare con lei, non lo vedeva che stava male, non lo vedeva che era sincero, non lo vedeva che era triste e solo???
Priscilla non aveva occhi, era cieca queste cose non le ha viste l`ansia e la paura che Elvis aveva lei non ha visto.
elvis stesso ha sempre detto dopo la morte di sua madre, che ha perso non solo una madre, ma una amica in cui potersi fidare e parlare, una amica che anche di notte si alzava per consolarlo quando Elvis aveva bisogno di lei, e che morta sua madre era morto pure una parte di sé stesso!!!

difatti Elvis ascoltava cio che le diceva sua madre, una madre che amava molto il figlio e era sempre in pena per lui nessuna altra donna ha amato Elvis veramente!!!
tutte sono andate con lui chi per una avventura, chi per i suoi soldi, se penso a ginger alden di 20 anni, cosa vuole da Elvis? naturalmente i suoi soldi e la sua fama...la mamma di Ginger alden aveva avuto il contratto di una villa che Elvis pago`affinché sua madre non avesse piu spese..ma dopo la morte di elvis non fu riconosciuto quel contratto, e scusatemi l`espressione si é dovuta prendere il tram...
ogni persona che conosceva Elvis sperava in un regalo da Elvis ( o piu`regali ) dato che tutti sapevano della sua generosità...
al fratello di priscilla elvis regalero`una cadillac ( se non mi sbaglio fosse cadilac ) e aveva solo 18 anni il fratello di priscilla, i genitori di priscilla ricevettoro sempre spesso molti regali sia a soldi sia a mobili, sia a macchine ecc. anche DOPO che Elvis e priscilla divorziarono, Elvis continuo sempre a fare regali ai suoceri da un EX genero, pensate voi!!!

e quando Elvis supplico i suoi suoceri di mettere una buona parola per lui a Priscilla affinché tornasse da lui, cosa hanno fatto loro? hanno parlato con priscilla hanno convinta priscilla di tornare da lui? NOOOOOOOOOOOOO

dopo tanti anni che elvis aiuto`loro e ha aiutato TUTTI, nessuno é stato capace di vedere quanto elvis era triste solo e malato, nessuno!!
tutti si fregavano di lui!!!
Povero amore mio, povero Elvis
I LOVE YOU ELVIS
anna
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 17-07-2008, 12:48
tiger man tiger man Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 17
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Grande aniaa, bellissima analisi!!!
ora elvis sta finalmente godendo i frutti della sua generosità.
Elvis we love you always!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 17-07-2008, 12:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Ciao Anna,
benvenuta tra di noi.

Ho letto i vari messaggi che hai scritto...sei un fiume in piena quando scrivi su Elvis , ma ho l'impressione che tu abbia una visione un po' "distorta" delle cose e dei fatti, che non rispecchiano la verità...
Probabilmente hai tirato delle conclusioni per conto tuo date dal grande amore che hai per Elvis, che è evidentissimo in ogni riga che scrivi ...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 17-07-2008, 13:15
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

ha, ha Lisa io mi riferisco al carattere di Elvis come era lui, mi metto nei suoi panni e mi posso immagginare quanto ha dovuto soffrire!

e mi si stringe il cuore che nessuno é stato capace di aiutarlo, specie negli ultimi anni della sua vita che ne aveva piu bisogno!
comunque ce molta verità tra cio che ho scritto, stai pur certa, non é solo aggiunta di mio, forse non mi sono spiegata bene nel formulare le frasi..essendo una vita in svizzera, mi é difficile parlare con parole giuste per Italiano, dato che non so`che le parole piu semplici, le altre parole di " oggi " non le so`e non le conosco!


I LOVE YOU ELVIS

Anna
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 22-08-2008, 21:12
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Priscilla ha sempre amato un uomo solo: ELVIS
Grande jerry lee!!!

Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 22-08-2008, 21:14
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Priscilla ha sempre amato un uomo solo: ELVIS

Ben detto jerry lee!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Foto Priscilla Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 695 23-01-2011 08:20
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!