|
|
||||
|
||||
vestire alla elvis
mi è sorta una curiosità tutta femminile..forse qualcuno di voi lo sa...elvis portava le giacche a pelle,con il classico foulard sopra, oppure indossava una canotta sotto? da ciò che si intravede dalle foto sembra non indossasse nulla..ahhh poterci infilare una mano per poter sentire....
|
|
||||
|
||||
Re: vestire alla elvis
Monia, da quello che si può vedere, sembra che non portasse nulla sotto la camicia Non ti so dire, però, se fosse sempre così oppure se qualche volta, magari in inverno, mettesse qualcosa sotto ai maglioni...
Quando indossava la camicia si vede che sotto non ha niente, ma con i maglioni bisognerebbe andare a toglierglielo per saperlo... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
io mi offrirei volontaria per tastare...emmm...testare!
|
|
||||
|
||||
Ragazze....siete fantastiche!!!!!!! La domanda e le risposte non lasciano dubbi:abbiamo tutte la stessa fissa! L'argomento è INTERESSANTISSIMO....ogni tanto possiamo approfondirlo!!!!
|
|
||||
|
||||
Su questo argomento gli "approfondimenti" sicuramente non mancano...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
è il soggetto che ci suggerisce questo chiodo fisso....ma ..insomma non facciamo le ipocrite...penso che tutte le donne di questo forum ...giovani e meno giovani avrebbero dato qualsiasi cosa per di infilare la mano sotto la giacca e non soli li......meglio che sto zitta va...altrimenti mi censurano!.....
|
|
||||
|
||||
Mmmmmmmmm certi approfondimenti sono leciti ..no?
ahahahah!!! |
Bookmarks |
|
|