GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-02-2006, 15:41
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ciao elvisiana! Infatti, lo credo anch'io e... BENVENUTA!
Daniele il mio non era un ragionamento da Colonnello Parker o da Elvis Presley, era solamente un mio ragionamento!
Ciao
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 21-02-2006, 12:22
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Non so cosa pensare di tutta questa faccenda, però c'è qualcosa di strano; in effetti contrariamente a quello che è accaduto con altre grandi star (Marilyn Monroe e tante altre) non sono state mai diffuse le fotografie dell'autopsia...
Ho visto anch'io la foto di quello che si dice essere Elvis nella bara e non mi sembra che sia tanto fasulla, anche se il volto della persona nella bara non si vede proprio benissimo!
Però finchè qualcuno non mostrerà prove evidenti che Elvis sia vivo io non ci crederò, credo che in molti casi tutte queste dicerie siano dettate dal bisogno di farsi pubblicità e di apparire sui giornali!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 03-03-2006, 00:44
L'avatar di  elvisaaron
elvisaaron elvisaaron Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: firenze
Messaggi: 13
Predefinito elvis e vivo....magari....

Magari fosse cosi,ma purtroppo non lo è ELVIS E MORTO una persona come lui che viveva per la musica, per lafamiglia x lisa, e come se vi dicessero di smettere di ascoltare ELVIS,sarebbe una cosa improponibile.Poi gli amici jo, i musicisti se fosse vivo sarebbero loro i primi a farlo venire fuori, x regalare emozioni che per molti di noi non abbiamo avuto l'onore di vederlo.la mia deduzione e che e morto.E pensate che credo anche agli ufo,ma come quelli MAI foto nitide.grazie
[/img]
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 28-03-2006, 15:55
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito

però in tutti questi anni ci sono state tante cose che potevano QUASI provare che Elvis fosse vivo, c'è sempre stato un grande mistero su Elvis, certo alcune cose sono false, ma.......ricordiamoci che abbiamo foto (tipo quella di mohammed alì) e ci fanno riflettere....,poi la storia che la parte superiore di Graceland non è accessibile ai turisti, xkè non la mostrano, di cosa hanno paura? Io a Graceland ci sono stato e quando ero li, alzai gli occhi sul soffitto xkè pensavo che elvis fosse davvero chiuso li sopra. cosa ci faceva quella sedia a rotelle a Graceland???
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 28-03-2006, 18:48
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

Sono completamente d'accordo con elvisaaron...Elvis è morto e a volte mi sembra un po' assurdo continuare a leggere queste strane teorie sul fatto che abbia inscenato la morte o che sia rintanato chissà dove. Basta vedere le reazioni delle persone che ci hanno vissuto insieme quando parlano della sua morte...non penso siano tutti degli attori da oscar, in primis sua figlia.
Se Elvis fosse davvero vivo, prima o poi sarebbe trapelato qualcosa...la voglia della gente di fare soldi con degli scoops è sempre tanta....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 28-03-2006, 23:46
Reggae79 Reggae79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 65
Predefinito

Quote:
piero1985
però in tutti questi anni ci sono state tante cose che potevano QUASI provare che Elvis fosse vivo, c'è sempre stato un grande mistero su Elvis, certo alcune cose sono false, ma.......ricordiamoci che abbiamo foto (tipo quella di mohammed alì) e ci fanno riflettere....,poi la storia che la parte superiore di Graceland non è accessibile ai turisti, xkè non la mostrano, di cosa hanno paura? Io a Graceland ci sono stato e quando ero li, alzai gli occhi sul soffitto xkè pensavo che elvis fosse davvero chiuso li sopra. cosa ci faceva quella sedia a rotelle a Graceland???
Ciao Piero,
innanzitutto un abbraccio particolare da parte mia, Sardo e di Sassari come te.
Per quanto riguarda i piani superiori di Graceland il motivo per cui non sono accessibili al pubblico è da imputare a motivi di sicurezza: si tratta di corridoi stretti non certo "collaudati" per sopportare il passaggio e il relativo peso di migliaia di fans ogni anno.......
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 29-03-2006, 10:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Se abbiamo imparatto a conoscerlo, potremmo supporre che sia vivo ma non in condizioni accettabili per i fans. Non posso immaginare che sia rintanato da qualche parte in salute, e non canti più e si prenda gioco di tutte le persone come noi che l'hanno sempre adorato.
Posso eventualmente supporre che se è riuscito a vivere le condizioni fisiche e mentali non siano state più le stesse.
Comunque sia.....lunga vita al Re
Ciao
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 29-03-2006, 13:12
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito

Quote:
hurt
Posso eventualmente supporre che se è riuscito a vivere le condizioni fisiche e mentali non siano state più le stesse.
Comunque sia.....lunga vita al Re
Ciao
Infatti se fosse vivo sicuramente non starà bene fisicamente.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 10-05-2006, 15:52
protocollo23 protocollo23 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: bergamo
Messaggi: 1
Predefinito

beh se Elvis fosse ancora in vita sarebbe un uomo stanco e affaticato, forse stanco del successo con la voglia di avere una vita "normale"..
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi, certo è triste quello che ho scritto ma è così e poi chissà, forse anche lui avrebbe preferito andarsene davvero così ed essere ricordato come il piu grande di tutti, prima dei beatles, prima dei rolling stones, dei Floyd, prima di chiunque solo il suo nome ELVIS, e per questo non è stato dimenticato, ed è per questo che rimarrà sempre il n° 1
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 10-05-2006, 16:30
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito

Quote:
protocollo23
beh se Elvis fosse ancora in vita sarebbe un uomo stanco e affaticato, forse stanco del successo con la voglia di avere una vita "normale"..
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi, certo è triste quello che ho scritto ma è così e poi chissà, forse anche lui avrebbe preferito andarsene davvero così ed essere ricordato come il piu grande di tutti, prima dei beatles, prima dei rolling stones, dei Floyd, prima di chiunque solo il suo nome ELVIS, e per questo non è stato dimenticato, ed è per questo che rimarrà sempre il n° 1
hai ragione, quoto!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 15:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 15:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 18:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 17:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!