GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-02-2009, 13:52
delapers delapers Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 3
Ge748 Confronto

Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e sono "abbastanza" neofita del mondo di Elvis.
Ho bisogno di aiuto!!!!
Vivo a Londra e per la scuola che sto frequentando devo preparare un esame in History of popular music.
La domanda è:
“Elvis – The King of Rock'n'Roll? Compare and contrast the performance of three of his early songs with the original performances by earlier and contemporary artists.Discuss with reference to his early career.”


Traduco:
Comparare 3/4 brani (That's all right mama, Mystery train e Hound dog), con quelli originali e discutere con riferimenti alla sua carriera iniziale.


Per ciò che concerne il confronto me la posso cavare (in fondo mi sto diplomando in musica e posso ascoltare i brani...).Mi mancano i riferimenti all'inizio della carriera...qualche discussione, qualche libro di riferimento, qualche filmato...non so...sono nelle vostre mani


Vi ringrazio fin da subito....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-02-2009, 16:09
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Confronto

Io non l'ho ancora letto, ma penso che il libro-biografia di Guralnick Ultimo treno per Memphis-Amore senza fine sia il più completo, poi puoi chiedere a Lisa, che qui sicuramente ne sa più di tutti.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-02-2009, 17:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Confronto

Ciao Delapers, benvenuto!