GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 02-09-2008, 11:44
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis And Me

opps ho sbagliato emoticon... volevo inserire questa
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 02-09-2008, 12:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
Life Visualizza Messaggio
Inutile dire che anche a me piace come attore... e concordo con te hurt: nonostante la 50ina di anni (ma se non sbaglio anche più.. dovrebbe averne 56-57) è ancora molto affascinante...è proprio vero: più il vino è vecchio più è buono
L'età è un dettaglio........ peraltro penso che combaci con la mia, quindi per me potrebbe sarebbe perfetto


p.s. Visto che è facile mettere le emoticons?
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 02-09-2008, 17:59
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Geic 7 Re: Elvis And Me

ciao!
secondo me il film ELVIS AND ME non è poi cosi male...l'interpretazione di elvis secondo me non è stata delle peggiori..la peggiore secondo me è stata quella di Jonathan Ryhs Meyers in "elvis the early years"

mi è piaciuto molto anche il film di kurt russel, però credo che soprattutto all'inizio elvis-kurt sia un po' "schizzato". questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta

ciaooooooo!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 02-09-2008, 22:51
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis And Me

Sarà a me non piacciono i film sulla vita di Elvis(dipigono Elvis sempre alla stessa maniera),non mi piacciono i film che Elvis ha fatto(nè salvo 3),i restanti andavano bene per le tasche,di Elvis.
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 02-09-2008, 23:34
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Sarà a me non piacciono i film sulla vita di Elvis(dipigono Elvis sempre alla stessa maniera),non mi piacciono i film che Elvis ha fatto(nè salvo 3),i restanti andavano bene per le tasche,di Elvis.
Le tasche di tanti altri!.. anche più grandi che quelle di Elvis, lui aveva firmato un contratto per 10 anni e doveva aggiustarsi a quello, in fatti non c'è la faceva più e nel 69 non l'ha rinnovato!
Lui é rimasto con una grande frustrazione di quei film, cosa credi?
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 04-09-2008, 13:36
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
alv-------- Visualizza Messaggio
peggiore secondo me è stata quella di Jonathan Ryhs Meyers in "elvis the early years"
concordo!!!

cmq hurt non riesco a mettere le emoticon perchè? non mi compare dove cliccare... uff!!!
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 04-09-2008, 14:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis And Me

Life, fino ad ora sei riuscita a mettere le emoticons. In un messaggio hai scritto che hai pure sbagliato a metterlo...
Forse intendi qualcos'altro che non riesci a fare?

L'ironia del destino è che Kurt Russel ha partecipato al film "It Happened at the world's fair", nel ruolo del ragazzino che dà il famoso calcio negli stinchi ad Elvis , e poi si è ritrovato ad interpretare Elvis in un film sulla sua vita. Mi lasciano basita a volte questi giochi del destino

L'unico film sulla vita di Elvis che mi piace veramente è "This Is Elvis", anche perchè sia quello con Kurt Russel che quello con Rhys-Meyers trattano solo una parte della sua vita.
E poi nel "This Is Elvis" ci sono filmati veri, non solamente gli attori.

Dovendo scegliere anche tra "Elvis and Me" e "Elvis By The Presleys", scelgo il secondo per lo stesso motivo: "Elvis By The Presleys" è un documentario più che un film. Ci sono filmati di Elvis e il racconto viene fatto in prima persona da Priscilla, Lisa Marie, etc..., non da attori.


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 05-09-2008, 01:14
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Elvis And Me

ce una cosa che non ho capito... nel primo video...si vede Elvis che parte su un aereo con una divisa da Militare...e fa il saluto con la mano...quel saluto non preciso non ce nel vero video quando lui parte dall'America x andare in Germania??? E se è s... perchè ce Priscilla??? Sono un po paranoica ed Elvis salutava cosi sempre oppure mi sono accorta di un errore praticamente inesistente....
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 05-09-2008, 06:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
ce una cosa che non ho capito... nel primo video...si vede Elvis che parte su un aereo con una divisa da Militare...e fa il saluto con la mano...quel saluto non preciso non ce nel vero video quando lui parte dall'America x andare in Germania??? E se è s... perchè ce Priscilla??? Sono un po paranoica ed Elvis salutava cosi sempre oppure mi sono accorta di un errore praticamente inesistente....
Quel video mostra Elvis che lascia la Germania per tornare a casa, perchè ha finito il servizio militare.
Priscilla l'ha accompagnato all'eroporto! Ecco perchè la vedi
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 05-09-2008, 18:58
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Elvis And Me

io vorrei anche vedere 'Tears of a King'...ma non so ancora come, non riesco a scaricarlo...qualcuno di voi l'ha visto? cosa ne pensate?? è circa guardabile?hehe

cmq a me è piaciuto 'elvis and me', poi se lo guardi come un film NON sulla vita di elvis, è anche una bella storia d'amore........che purtroppo non ha un finale dei piu belli pero'

ciaoo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!