GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-09-2008, 11:35
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
laurin Visualizza Messaggio
Non mi risulta abbia fatto plastica al naso e questa foto lo dimostrerebbe
ciao a tutti, secondo me la diversità del naso sta nel fatto che nella prima foto è lui che allarga le narici, infatti se non erro nel comeback dice una frase del tipo c'ho fatto 29 films con questa smorfia, quindi credo che sia un'espressione voluta che gli cambia completamente il viso. nella terza foto invece è più piccolo xkè quando rideva tendeva a stringere le narici. e comunque nel corso degli anni hai voglia che cambiano i lineamenti, mia sorella da piccola aveva il naso a patata ora ce l'ha alla francese e senza intervento chirurgico vi assicuro!


Bravo laurin in postare le foto!
Ma io penso come Life, che nelle prime foto, come la prima foto che hai messo, il naso é a patata e non perché lui lo faccia a posta! Quindi mi dispiace dirti, che si che erri, tu stesso dici:"..se non erro.." nello stesso Cameback al quale tu fai menzione lui fa questo commento!!!
Non é quella la smorfia alla quale si riferisce Elvis parlando di suoi film, pas du tout!
La smorfia in questione si vede in questa foto:
elvis-tout-court.jpg
Quel sorriso che alza un lato del labbro superiore.


P.D.Fai attenzione, mi raccomando!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-09-2008, 11:51
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

nn vorrei dire una cavolata ma se nn erro elvis s'è rifatto il naso nel 56..
sicuro il tiraggio degli occhi nel 74 ma se nn erro anche il naso.e aveva le capsule.era un essere umano anche lui eh?!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-09-2008, 13:30
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
GeA113 Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Lisa tu nn ci crederai mai.. ma l'altra sera su sky guardavo un film... Bionde Rosse E brune... e mi è saltato in mente anche a me lo stesso discorso... e mi è saltato alla mente anche un sabato sera che ho fatto vedere l'Aloha ad un amico... che mi ha detto "Qui stava gia ingrassando" io ho ribattuto dicendogli che non era vero era realmente così e stava ancora "bene".... era la sua forma d'uomo completa quella... coiè piu uomo di cosi non poteva diventare... ma il fatto che dal 53 di happiness al 77 (xk adesso nn ricordo l'anno dell'aloha... Scusatemi tanto vuoto di memoria momentaneo?) realmente sembra tutta un'altra persona... e questo cambiamento lo vedi benissimo anche nei film... il delinquente del r'n'r è praticamente un bambino a mio parere invece se lo guardi tipo in charro.....(he...se lo guardi in charro) tutto un'altro paio di maniche... è gia un uomo non completo come nel cocerto ma un ometto gia belle che cresciuto (bene)....
Non so se hai afferrato il mio discorso.... speriamo....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 12-09-2008, 19:02
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

a me sembra che la forma del naso cambi anche solo durante l'aloha... ^^

rovate a guardarvi CC rider e poi an american trilogy.. a me pare più grosso!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 12-09-2008, 19:30
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn vorrei dire una cavolata ma se nn erro elvis s'è rifatto il naso nel 56..
sicuro il tiraggio degli occhi nel 74 ma se nn erro anche il naso.e aveva le capsule.era un essere umano anche lui eh?!
quella degli occhi non la sapevo... cmq non ha importanza che si sia dato una piccola sistematina anche lui... in fondo oltre ad essere un uomo era anche un sex symbol e la cura dell'immagine deve essere preventivata in un personaggio come lui... oggi è un vero schifo ma i piccoli e possibili interventi di Elvis non sn per nulla esagerati o fuori luogo... in fondo la stessa marylin faceva punture per tenere il seno bello alto...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 12-09-2008, 19:32
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

ma ormai per curiosità lo voglio sapere: come mai si tirò gli occhi nel 74? che era successo?
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 12-09-2008, 19:42
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Elvis era bello è stato bello in tutte le stagione della sua vita,ovviamente nell'ultimo periodo meno.
Secondo me i suoi cambiamenti sono la normale evoluzione di un ragazzo che poco alla volta si fa uomo,poi se si è servito della chirurgia non lo so, e sinceramente non mi interessa.
Lui era un bellissimo uomo e come tale, non era immune a tutti i cambiamenti che la vita ci riserva.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 12-09-2008, 20:15
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis era bello è stato bello in tutte le stagione della sua vita,ovviamente nell'ultimo periodo meno.
Secondo me i suoi cambiamenti sono la normale evoluzione di un ragazzo che poco alla volta si fa uomo,poi se si è servito della chirurgia non lo so, e sinceramente non mi interessa.
Lui era un bellissimo uomo e come tale, non era immune a tutti i cambiamenti che la vita ci riserva.
Stesso pensiero ..... anche a me ha dato l'impressione di un evoluzione normale .....

meno male c'è ancora una anima pia che la pensa come me

Un abbraccio
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-09-2008, 07:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis era bello è stato bello in tutte le stagione della sua vita,ovviamente nell'ultimo periodo meno.
Secondo me i suoi cambiamenti sono la normale evoluzione di un ragazzo che poco alla volta si fa uomo,poi se si è servito della chirurgia non lo so, e sinceramente non mi interessa.
Lui era un bellissimo uomo e come tale, non era immune a tutti i cambiamenti che la vita ci riserva.
STRAQUOTO!!!!!!

Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 13-09-2008, 09:44
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Una considerazione, quella sui cambiamenti non solo di look di Elvis, l'ho fatta giusto ieri sera. Comunque mi paiono assolutamente naturali, dal ragazzino magro e smilzo pelle ossa, quasi, all'uomo nella sua piena maturità dell'Aloha, tanto per dire. Mi è già capitato di dover rincorrere i lineamenti di qualcuno dalle foto d'infanzia o gioventù a l'età adulta, a volte succede. Poi il look fa molto. Il taglio di capelli e lo stesso colore possono mettere in evidenza alcuni tratti somatici piuttosto che altri e quindi balzano all'occhio magari in modo differente. Mi sa che mi sono ingarbugliata, vabbè spero che si sia capito il concetto...hehe!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
l'uomo che ha inventato il rock'n'roll jack barton Tutto Elvis 5 01-01-2010 23:12
Era un uomo di spettacolo? hurt Tutto Elvis 22 01-10-2008 19:19
L'artista o l'uomo? hurt Tutto Elvis 21 22-03-2007 18:32
la sofferenza dell'uomo leonardo86 Tutto Elvis 1 29-01-2007 07:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!