|
|
||||
|
||||
salve a tutti
mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum. mi chiamo Daniele e scrivo da Firenze. Spero vogliate aiutarmi a conoscere meglio questo immenso artista.
A presto. |
|
||||
|
||||
Ciao Daniele!
WELCOME TO ELVIS WORLD! Da quanto tempo sei un appassionato della musica di Elvis? Preferisci le canzoni degli anni 50-60-70? Buona permanenza in questo sito. ciao |
|
||||
|
||||
Ciao Daniele,
BENVENUTO nel mondo dei fans di Elvis Presley!! Chiedi pure tutto ciò che vuoi sapere: siamo a tua completa disposizione!!! Un salutone e ancora BENVENUTO! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Dunque... da quanto tempo ascolto Elvis?? Ormai sono diversi anni, ma la cosa era limitata ad un paio di greatest hits (The essential collection e the platinum collection). la mia musica principale è l'heavy metal, ma... c'è un ma. a me piace andare a scoprire da cosa è nato un determinato stile di suonare. così ho iniziato un viaggio all'indietro nel tempo che mi ha portato ad ascoltare l'hard rock prima e successsivamente il country, il blues e il rockabilly. ti parlo di circa 15 anni fa. oggi ascolto musica rock 'n' roll in tutte le sue sfaccettature, complice anche Maurizio Faulisi e Radiorockfm. Dal martedì al giovedì, il Faulisi è presente alle 23 con tre trasmissioni: Country skyline, Garage land e Good rockin' tonight. vi consiglio di ascoltarle, specie Good rockin' tonight al giovedì sera. Amo tutte le canzoni di Elvis, o meglio amo la sua voce che rende speciale ogni canzone che interpreta, quindi non ho un periodo preferito. Ho recentemente comprato Aloha from Hawaii e nell'ascoltarlo e vederlo in compagnia di mia madre, anche lei amante della musica r'n'r' e di Elvis, mi venivano i brividi. A presto. |
|
||||
|
||||
Quote:
Approfitto subito della tua disponibilità per chiederti il titolo di un buon libro su Elvis. A presto e grazie del caloroso benvenuto. |
|
||||
|
||||
Ciao Daniele,
un buon libro su Elvis? Beh...sicuramente la biografia scritta da Peter Guralnick! E' un cofanetto di 2 volumi, i cui titoli sono: "L'ultimo Treno per Memphis" e "Amore senza freni". Con un po' di fortuna, in una grande città come Firenze, dovresti riuscire a trovarlo nelle librerie. Il costo di tutto il cofanetto è intorno ai 35€. Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Benvenuto Daniele.
Il libro che ti ha consigliato Lisa è quanto di meglio c'è come biografia di Elvis. Chiunque l'abbia letto, non lo "archivia" ma lo tiene ben in evidenza. Ci sono anche tanti DVD che meritano di essere visti, per entrare bene nell'argomento tra cui Classic Albums e Great Performances, e poi tanti tanti altri. Vedrai che più vedi e senti, più ti vien voglia di comprare. Ah, per tua informazione, io sono relativamente nuova nel forum, ma come ormai tutti sanno, non resisto dal dire la mia quando si parla di Elvis. Di nuovo benvenuto e ciao |
|
||||
|
||||
La nostra Hurt, anche se arrivata da poco, è una delle colonne portanti del nostro forum!!
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque grazie del complimento e della risata che mi ha fatto fare Lisa. Ciao |
|
||||
|
||||
In ritardissimo, ma benvenuto a bordo, Daniele!
Marzia1969 |
Bookmarks |
|
|