GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 09-11-2006, 07:54
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Mamma mia il viso di Proscilla sembra proprio fatto di cera e sembra doversi spaccare da un momento all'altro...

Lisa e' bellissima ma molto sfortunata ...pero trovi pace prima o poi ma con queste persecuzioni da parte di chi vuole a tutti i costi fare ...colpo...ma spero non sia vero....!!

Forse se Elvis fosse ancora qui le cose sarebbero andate diversamente....
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 09-11-2006, 12:39
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Io sono sicuramente la voce fuori dal coro! Mi spiego: mio papà è morto 30 anni fa, aveva 35 anni, io ne avevo 7, mia mamma 29. Mia mamma ha dovuto lavorare per un lungo periodo per 18 ore al giorno tutti i giorni per fare in modo che non mi mancasse nulla ed infatti, A ME NON E' MAI MANCATO NULLA! Adesso cosa sento? Lisa che si lamenta perchè deve "portare il peso di un nome famoso?" E' questo il suo "problema"? MA PER PIACERE!!! Ma che si metta nei panni di quelle che, come mia mamma, hanno dovuto rimboccarsi le maniche e guadagnarsi il pane con i propri mezzi. Forse, a quel punto, capirà quali sono i veri problemi della vita....
SCUSATE LO SFOGO!
Marzia.
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 09-11-2006, 14:15
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Io sono sicuramente la voce fuori dal coro! Mi spiego: mio papà è morto 30 anni fa, aveva 35 anni, io ne avevo 7, mia mamma 29. Mia mamma ha dovuto lavorare per un lungo periodo per 18 ore al giorno tutti i giorni per fare in modo che non mi mancasse nulla ed infatti, A ME NON E' MAI MANCATO NULLA! Adesso cosa sento? Lisa che si lamenta perchè deve "portare il peso di un nome famoso?" E' questo il suo "problema"? MA PER PIACERE!!! Ma che si metta nei panni di quelle che, come mia mamma, hanno dovuto rimboccarsi le maniche e guadagnarsi il pane con i propri mezzi. Forse, a quel punto, capirà quali sono i veri problemi della vita....
SCUSATE LO SFOGO!
Marzia.

Concordo pienamente.
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che magari per anni abbia dovuto ascoltare commenti negativi, critiche, teorie varie sul papà...per il fatto che lui sia stato Elvis Presley. Non è sicuramente piacevole.
E' ovvio che è triste perdere un genitore a quell'età ma non è stata certo l'unica ed esistono situazioni molto più difficili della sua (la tua è un esempio Marzia)....ma penso, per rimanere nei fatti recenti, i figli dei militari morti. Magari loro sia trovano anche in situazioni economiche molto diverse da quella della famiglia Presley.
Tua madre si è rimboccata le maniche (nonostante il dolore e magari la solitudine)ed ha avuto come priorità assoluta il tuo bene e se sei cresciuta in un certo modo lo devi sicuramente a tutto quello che lei ti ha dato. Non so se si può dire lo stesso di Lisa Marie...
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 09-11-2006, 14:25
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Si avete ragione....ma..

Lisa Marie sicuramente ha avuto e ha problemi diversi dai tuoi e meriti tu e tua madre tutto il mio appoggio e comprensione e una cosa davvero da pochi ....siete stupende! Tua mamma e' davvero grande come te..

Lisa da sua madre penso non abbia avuto le stesse cose...e i mezzi non mancavano a lei...madre...
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 09-11-2006, 15:21
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Esatto Puccy...se da un lato la perdita di un genitore la rende uguale a tutti gli altri che hanno vissuto in prima persona avvenimenti del genere, dall'altro ci sono state situazioni diverse che lei ha dovuto affrontare.
Molte volte ho letto che spesso le persone (fidanzati e mariti compresi) si avvicinavano a lei solo perchè era la figlia di Elvis e non per lei stessa come persona....non è certo il massimo.
E trovarsi ogni giorno ad avere a che fare con tipi simili o avvoltoi vari...bhe, è un qualcosa in più.
Da quel che so anche con sua madre non ha avuto in passato ottimi rapporti...Priscilla ha spesso pensato più a sè che a sua figlia.
Non sono nessuno per giudicare ma forse avrei cercato di stare un po' più con mia figlia perchè avesse potuto trovare un saldo punto di riferimento per la sua crescita (dato che era l'unico rimasto)
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 09-11-2006, 15:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

c hai vissuto insieme per sapere certe cose?
raccontaci di più se sai qualcosa!!!!
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 09-11-2006, 15:41
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Vi ringrazio, anzi, vi ringrazio moltissimo. Vedete, forse io ho esagerato, ma non sopporto il finto vittimismo. Sicuramente lei, come dice Forever the King, vivrà con il complesso di vivere fra persone finte, fra "yes men", uomini e donne che la riveriscono solo perchè è figlia di Elvis. Ma d'altra parte, se si ferma un attimo a riflettere...beh...penso che la sua vita non sia poi così "disagiata". Lisa è quasi mia coetanea, se non vado errato ha 1 anno più di me; diciamo che il"privilegio" che ho avuto io rispetto a lei o meglio, i privilegi, sono stati, innanzitutto quello di saper cosa voglio dalla vita (certo, poi gli imprevisti più o meno piacevoli, arrivano a tutti), secondo, il privilegio di avere una mamma, CHE ROOOOOMPE LE SCATOLE E BRONTOLA DA MATTINA A SERA ma che, nonostante avesse solo 29 anni quando è rimasta vedova, non si è mai rifatta una vita, si è dedicata solo ed esclusivamente a me, allevandomi da sola. Priscilla, secondo me, non si è mai posta questo problema, anzi....svolazzava da un uomo all'altro....Mia mamma è stata un genio ad investire i soldi che ci ha lasciato papà, così adesso, ringraziando Dio e tutti quanti, viviamo una vita abbstanza agiata. Lisa invece, ha di tutto, di più...eppure sembra che abbia anche il pregio (purtroppo) di attaccarsi sempre alle persone sbagliate!
GRAZIE DI NUOVO!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 09-11-2006, 16:56
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Sai si capisco quello che vuoi dire tu ma guitar non e' solo questione di viverci insieme per capire...ma vi vede e si sente ...e quello che sua madre ha fatto...si lamentava che quando era con Elvis era sola e che qui e che la .....che avevano una figlia ect...ma poi lei che ha fatto??? Peggio per me!! Era sempre in giro a fare film ect.ect...e a fare la vedova inconsolabile..non rinunciando mai al cognome che portava...e invece chi come Marzia e sua madre hanno sudato per vivere ....e hanno anche sviluppato una complicita' e una sorta di amicizia che va al di la' di essere madre e figlia.... un legame fortissimo e che nel dolore le ha unite di piu'...sua madre ha lavorato per la figlia e solo per lei e stare bene e vivere con dignita'....anche se se si fosse rifatta una vita non ci sarebbe stato nulla di male ....ma ha fatto tutto questo per la figlia.....davvero bello!!!

Priscilla che ha fatto?? Il denaro non le mancava per fortuna sua anche grazie al suo cognome che non porta per me degnamente come la figlia...e le fa comodo e sembra facile da esterni perche' si pensa che hanno tutto dalla vita..i soldi e essere figlia di qualcuno come Elvis...ma spesso portare quel cognome non e' facile con tutto quello che lei sentira' su suo padre di buono ma anche tanto di cattivo....ma manca magari quello che' e' piu' importante nella vita piu' che i soldi...l'amore ed essere uniti nel dolore e sviluppare un legame forte che non e' da tutti!!! Marzia come ti ho detto sei grande come la tua mamma che pur con il dolore e' andata avanti per te e con te senza tanti preamboli e senza fare la vittima....nel dolore forte che porta tutti allo stesso piano ricchi e famosi e non.....come un poco fa' Priscilla...tenendo conto certo tutto quello che lei ha passato con Elvis di bello e di brutto certo non ne voglio dare tutta la colpa a lei...per carita'...!!
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 09-11-2006, 17:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

lisa e priscilla sn una cosa,marzia e la sua mamma completamente un'altra
nn penso esista paragone tra noi poveretti comuni e mortali e le stelle dello starsystem!!!!
magari avessimo tutti gli agi delle stars.....
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 09-11-2006, 18:18
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Sai si capisco quello che vuoi dire tu ma guitar non e' solo questione di viverci insieme per capire...ma vi vede e si sente ...e quello che sua madre ha fatto...si lamentava che quando era con Elvis era sola e che qui e che la .....che avevano una figlia ect...ma poi lei che ha fatto??? Peggio per me!! Era sempre in giro a fare film ect.ect...e a fare la vedova inconsolabile..non rinunciando mai al cognome che portava...e invece chi come Marzia e sua madre hanno sudato per vivere ....e hanno anche sviluppato una complicita' e una sorta di amicizia che va al di la' di essere madre e figlia.... un legame fortissimo e che nel dolore le ha unite di piu'...sua madre ha lavorato per la figlia e solo per lei e stare bene e vivere con dignita'....anche se se si fosse rifatta una vita non ci sarebbe stato nulla di male ....ma ha fatto tutto questo per la figlia.....davvero bello!!!

Priscilla che ha fatto?? Il denaro non le mancava per fortuna sua anche grazie al suo cognome che non porta per me degnamente come la figlia...e le fa comodo e sembra facile da esterni perche' si pensa che hanno tutto dalla vita..i soldi e essere figlia di qualcuno come Elvis...ma spesso portare quel cognome non e' facile con tutto quello che lei sentira' su suo padre di buono ma anche tanto di cattivo....ma manca magari quello che' e' piu' importante nella vita piu' che i soldi...l'amore ed essere uniti nel dolore e sviluppare un legame forte che non e' da tutti!!! Marzia come ti ho detto sei grande come la tua mamma che pur con il dolore e' andata avanti per te e con te senza tanti preamboli e senza fare la vittima....nel dolore forte che porta tutti allo stesso piano ricchi e famosi e non.....come un poco fa' Priscilla...tenendo conto certo tutto quello che lei ha passato con Elvis di bello e di brutto certo non ne voglio dare tutta la colpa a lei...per carita'...!!

Condivido a pieno il tuo pensiero Puccy!
Sicuramente non dubito dell'amore di Priscilla per sua figlia e del fatto che anche lei abbia cercato di tutelare i suoi diritti (ad esempio aprendo Graceland). E' anche giusto che abbia cercato di rifarsi una vita..nessuno pretendeva rimanesse sola, anche perchè quando Elvis è morto era il suo exmarito e già aveva avuto altre storie.
Il problema è che secondo me Lisa Marie ancora più di altri aveva bisogno di punti fermi e attenzioni, proprio perchè avendo perso il padre è rimasta anche esposta a tutto ciò che il suo cognome ha comportato.
Non si può paragonare la situazione di Marzia a quella di Lisa Marie...pur avendo un evento tragico in comune sono cresciute diversamente.
Non è un segreto che spesso Priscilla ha avuto altre priorità quando Lisa Marie era piccola...questo penso l'abbia segnata non poco...io al suo posto mi sarei comportata diversamente, soprattutto dal momento che economicamente di problemi non ce n'erano poi molti.

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Non c'è pace per Lisa Marie Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 19 21-01-2011 16:24
Lisa Marie Presley nuovamente in USA Lisa Priscilla e Lisa Marie 1 13-01-2011 09:57
Lisa Marie Presley ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 58 18-10-2009 15:19
Priscilla E Lisa Marie Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 19-06-2007 22:47
NEWS LISA MARIE PRESLEY Lisa Priscilla e Lisa Marie 16 05-11-2005 09:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!