GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-09-2007, 22:10
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Assolutamente quotato!!!
mi viene da dir subito ke era troppo buono...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-09-2007, 11:17
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

troppo buono e troppo sensibile... sono qualità che apprezzo e amo molto nelle persone ma,purtroppo,nella vita di tutti i giorni sono considerati difetti e ti rendono parecchio vulnerabile e tu.. soffri in silenzio
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-09-2007, 16:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Io non cerco difetti in Elvis, per la sua sensibilità....certe volte era difficile vivere accanto a lui perchè aveva un bel caratterino, quelli sono difetti semmai secondo me!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-09-2007, 23:20
rockin robin rockin robin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 7
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Difficile parlare di difetti di una persona che nessuno di noi ha potuto conoscere.Più giusto mi sembrerebbe parlare di sbagli,tipo che non seppe imporsi nel decidere della propria carriera arrivando ad incidere,negli anni 60' e 70', canzoni sicuramente non all'altezza,non potendo uscire dagli US e tante altre cose che tutti noi ben conosciamo.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 30-09-2007, 15:15
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Ge722 Re: Quali i difetti di Elvis ?


Sinceramente, nella sua totalità, uno che ha cambiato sia musicalmente che a livello sociale la società giovanile nel mondo ed ancora oggi è da tutte le parti del mondo venerato, studiato, ascoltato, comprato, adorato...

Non sò se sia facile dire in poche parole pregi e difetti di un fenomeno spesso inspiegabile e senz'altro soprannaturale per la sua (ancora oggi) forza e per il suo fenomenale magnetismo!

Elvis addirittura risulta terapeutico (scientificamente provato) per patologie anche serie.
Spiegarlo è impossibile.

Elvis è Elvis

Senz'altro uno dei più grandi fenomeni che la storia abbia mai prodotto
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 30-09-2007, 21:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 30-09-2007, 23:37
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
dune Visualizza Messaggio
troppo buono e troppo sensibile... sono qualità che apprezzo e amo molto nelle persone ma,purtroppo,nella vita di tutti i giorni sono considerati difetti e ti rendono parecchio vulnerabile e tu.. soffri in silenzio
io questo lo considero uno dei tanti grandi pregi di Elvis,xkè è difficile conoscere una persona dolce e buona cm LUI,ma visto ke alcune xsone ke si difinivano suoi "amici" ne hanno approfittato di questa sua qualità ragionandoci direi ke il difetto di Elvis era solamente ke nn ha saputo accorgersi della vera personalità di quella gente.....(forse)
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 01-10-2007, 08:59
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Valeria Visualizza Messaggio
io questo lo considero uno dei tanti grandi pregi di Elvis,xkè è difficile conoscere una persona dolce e buona cm LUI,ma visto ke alcune xsone ke si difinivano suoi "amici" ne hanno approfittato di questa sua qualità ragionandoci direi ke il difetto di Elvis era solamente ke nn ha saputo accorgersi della vera personalità di quella gente.....(forse)

Valeria
Elvis Big Fans
Utente Gold
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 161


Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
gabby
Assolutamente quotato!!!

mi viene da dir subito ke era troppo buono...
__________________
ELVIS...THE PELVIS...IN THE MEMEPHIS

scusa ma non ho capito....anche in base al tuo post precedente l'essere troppo buono lo consideri un difetto o no?
come io ho scritto l'essere buoni e sensibili sono qualità che apprezzo molto in una persona (e sottolineo QUALITA') però è anche vero che oggi sono considerati difetti (cos' come sostiene bohemin rapsody)
quindi,dal mio pdv personale per me Elvis aveva tante qualità importanti,l'essere buono e sensibile sopra tutte,però per le esperienze che ha vissuto in realtà si sono dimostrati difetti in quanto non ha saputo proteggere se stesso
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 01-10-2007, 17:12
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità
QUOTO!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 01-10-2007, 17:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità
Ma allora se ad una persona viene un momento di nervoso, e spacca un bicchiere o un piatto, o rompe un soprammobile scaraventandolo a terra, o qualsiasi altra cosa di questo tipo, è un difetto?
Secondo me un difetto è qualcosa che fa parte del carattere della persona, della sua personalità e che, sostanzialmente, è ricorrente nel suo modo di comportarsi.

Per quanto riguarda l'abuso di farmaci, allora anche fumare è un difetto?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!