GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 20-01-2008, 16:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Deliziosa, continuo ad essere convinta che non hai capito il senso del topic e questo tuo ultimo messaggio me ne dà ulteriore conferma.
Nessuno ha detto che BISOGNA CRITICARE ELVIS!!!!
Si è solo proposto di DISCUTERE DI PIU' SUGLI ARGOMENTI, di addentrarsi di più nei dettagli delle cose, tutto qui.

Non per forza una discussione deve essere fatta di critiche o di elogi; non è detto da nessuna parte che non elogiare vuol dire criticare per forza.
Una discussione può anche essere fatta di semplici considerazioni, domande, risposte, opinioni, etc.....
Tutto qui l'argomento del topic..Nulla di più e nulla di meno!
Penso tu abbia capito male il tutto fin dall'inizio!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 20-01-2008, 16:12
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Dai Elvis' friends... Ora non litigate per queste sciocchezze!! Ci sono già tanti problemi nel mondo, la maggior parte della musica odierna purtroppo è uno schifo, e noi fans del Re siamo tutti riuniti in questo splendido forum, spesso non rendendoci conto che è davvero una grande fortuna, da non sottovalutare!!!
Ognuno vive la passione a modo suo...
Elvis Forever!!!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 20-01-2008, 16:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ma infatti Angelo, almeno per quanto mi riguarda, non sto litigando con nessuno ma, anzi, sto cercando di far capire che c'è stato un malinteso iniziale del topic aperto da Hurt.

Quello che doveva essere un topic per dare una spinta a tutti quanti nell'essere propositivi con domande, argomenti di cui parlare tutti insieme, etc...si è trasformato in un malinteso, che cmq penso si possa risolvere benissimo Basta capirsi!!

Fa piacere vederti nel forum, Angelo! Si sentiva un po' la tua mancanza

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 20-01-2008, 16:29
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ma si Lisa, sono convinto che tutto si risolverà!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Fa piacere vederti nel forum, Angelo! Si sentiva un po' la tua mancanza
LISA
Grazie mille!! E' che questo è un periodaccio, perchè sono a scuola fino alle 6 di pomeriggio, per i corsi di recupero di alcune materie...!
Anche io vorrei trascorrere più tempo sul forum!!! Ma anche se non scrivo proprio tutti i giorni ci sono sempre!
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 20-01-2008, 16:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Fa piacere vederti nel forum, Angelo! Si sentiva un po' la tua mancanza

LISA
Io dico che si sente moltissimo la tua mancanza, Angelo
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 20-01-2008, 17:33
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, volevo ringraziare chi mi ha dato il benvenuto, ed esprimere una piccola considerazione....perchè vi state tutti offendendo per un topic che mai è stato più bello? Arrabbiarsi per questo topic è rifiutare un dialogo ed un confronto!!!

Deliziosa, io ti conosco tramite queste pagine, la cosa che mi ha sempre stupito di te è stato sempre il fatto che di solito dai sempre ragione a tutti anche se dicono tutti cose diverse, fin qui....beh....carattere....ma il fatto che scrivi a lettere cubitali che sei offesa solo perchè "Non riesci a parlar male di Elvis" (e nessuno te lo ha chiesto) o che "Il fatto di esser così tanto fan da fastidio (è risaputo che tutti son qui a coglier patate, non per Elvis)...mi lascia basito!!! Tutti riusciamo ad esser critici nella vita....con tutti....con i genitori, amici, parenti, vuoi vedere che proprio con Elvis, non si riesce ad esempio a dire...."Beh anche lui ha fatto del male a qualcuno"???? Signori....io non ci credo a questa cosa, perdonatemi.....

E' sconfortante....far sentire quasi in colpa chi apre un topic del genere (che ha molto di Elvis, dell'uomo, del mito, della sua essenza) solo perchè si desidera un maggior confronto!!!
Ancor più brutto vedere persone rinunciarvi per evitare polemiche inutili!!!

Non è così che si fa, ci vuole dialogo....in tutto!!!
Innanzitutto sono sicura che nessuno abbia voluto far sentire in colpa Hurt per aver aperto questo Topic! Io l'apprezzo moltissimo e non ho mai conosciuto una persona più preparata di lei! Tu dici che ci vuole più dialogo....hai ragione, ma se permetti penso che ognuno a diritto a scegliere il dialogo che preferisce .
Personalmente non mi piace ricordare la "sua autodistruzione" o i suoi lati negativi, sono consapevole che questi problemi c'erano, ma non sono obbligata a discuterli se non mi fa piacere! Ognuno ha il suo carattere e di conseguenza si regola come può!
Non sempre si rinuncia alla discussione per EVITARE POLEMICHE! Riconosco anche di non essere molto preparata e a volte sono intimidita a rispondere. Comunque ringrazio Hurt per tutti gli argomenti che ci propone e spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 20-01-2008, 19:27
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ciao Rosanna, continuo a pensare che comunque non si chiedesse questo in questo topic....cioè l'elenco dei difetti di Elvis!! Comunque de gustibus!!!
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 20-01-2008, 21:18
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

credo che molti non abbiamo capito il senso del topic.. il senso è che nessuno vieta a nessuno di esternare cio che si prova per il re,pero OLTRE a cio bisognerebbe anche partecipare costruttivamente al topic senno il senso del forum viene a cadere. ad esempio se io vi chiedo un info su un concerto e tutti iniziate a scrivermi solamente che è stupendo e anche elvis lo è!!tanto valeva non aprire il topic xke non ho avuto nè una risp e non c'è stato uno scambio di info.. hurt ha ragione a far presente cio xke se non ci fossero lei,lisa e altre poche pers che come loro aggiornano questo forum con notizie interessanti,il forum sarebbe piatto e ogni topic si concluderebbe allo stesso modo..
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 20-01-2008, 21:25
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
anicafiore Visualizza Messaggio
credo che molti non abbiamo capito il senso del topic.. il senso è che nessuno vieta a nessuno di esternare cio che si prova per il re,pero OLTRE a cio bisognerebbe anche partecipare costruttivamente al topic senno il senso del forum viene a cadere. ad esempio se io vi chiedo un info su un concerto e tutti iniziate a scrivermi solamente che è stupendo e anche elvis lo è!!tanto valeva non aprire il topic xke non ho avuto nè una risp e non c'è stato uno scambio di info.. hurt ha ragione a far presente cio xke se non ci fossero lei,lisa e altre poche pers che come loro aggiornano questo forum con notizie interessanti,il forum sarebbe piatto e ogni topic si concluderebbe allo stesso modo..
EVVAIIIIIIIIIIIII!!! Anica ti straquoto!!! sono pinamente d'accordo con te!!!!!!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 20-01-2008, 22:44
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

E' tutto il pomeriggio che leggo "ti quoto" e "ti straquoto"....però nessuno è ancora intervenuto nel Topic promosso da Hurt!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13
Riflessioni... Marzia1969 Tutto Elvis 26 28-04-2007 18:36
le riflessioni del Dalai Lama Neko Jungle Room 27 26-01-2007 07:45
Riflessioni.... Marzia1969 Tutto Elvis 14 29-08-2006 08:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!