GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-03-2007, 19:26
sunrecord sunrecord Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 35
Predefinito Se Voi Foste Stati Elvis....

Questa , domanda un po irriverente.. alla fine serve solo a chiaccherare un pochino e a farsi un quadro di cosa secondo noi... Elvis ha fatto di buono e di non buono...... e quindi

SE VOI FOSTE STATI ELVIS COSA AVRESTE SICURAMENTE FATTO E COSA AVRESTE EVITATO DI FARE ?


Bah.. io avrei cercato di evitare tutte le pasticche varie... e forse mi sarei fatto spremere un po di meno dal colonnello.. ma anche li sarebbe da capire effettivamente come giravano le cose...

Cose che ha fatto lui che mi piacerebbe fare ce ne sono a miglioni.. ma guardando i suoi concerti ( ne ho parecchi )... una cosa che trovo fantastica e quel contatto col pucclico.. il suo modo anche di scherzare e diprendersiin giro . lo trovo fantastico..
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 25-03-2007, 21:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Questa è una domanda che è stata fatta tante volte sul forum, ma che soprattutto credo che i suoi fans veri, se la facciano ogni giorno, senza riuscire a dare una vera risposta.

Ti replico, dicendo quello che, secondo me, sarebbero state 2 iniziative tra le più saggie che avrebbe dovuto fare, per salvaguardare se stesso e cioè sfoltire la sua Memphis Mafia, soprattutto nella vita privata, e prendere a pedate Parker !!!

Per quanto riguarda le pillole concordo, ma nessuno sa come Elvis viveva la sua vita dentro se stesso e oggi, con il senno di poi, per tutti è troppo facile parlare
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-03-2007, 21:52
sunrecord sunrecord Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 35
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Quote:
sunrecord Visualizza Messaggio
Cose che ha fatto lui che mi piacerebbe fare ce ne sono a miglioni.. ma guardando i suoi concerti ( ne ho parecchi )... una cosa che trovo fantastica e quel contatto col pucclico.. il suo modo anche di scherzare e diprendersiin giro . lo trovo fantastico..

MI correggo Milioni e non miglioni e quel geroglifico sta per pubblico, sorry ma in genre scrivo e non rileggo e col fatto che non si puo modificare il messaggio... correggo in seguito.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 26-03-2007, 08:18
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Personalmente, mi sarei ritirato dalle scene non subito, ma quasi. Più passano gli anni, più mi rendo conto che puntare la propria esistenza su carriera e lavoro, è sbagliatissimo! Parere personale, ma credo che uno se la debba anche godere e non solo guadagnare per lasciarglielo agli altri!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 26-03-2007, 10:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

avrei fatto concerti fuori dagli states,ovvero tour mondiali,registrato di + in studio dandomi ancora al rock come x burning love.magari qualke film + impegnato e avrei dato ,come dice hurt pedate al colonnello e al 80% della memphis maphia!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 26-03-2007, 19:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Avrei dato meno posssibilità alle persone che mi stavano vicine,di poter far soldi su di me scrivendo libri,in quanto vivevano sotto lo stesso tetto di Elvis!!! E a Parker avrei dato solo una ridimennzionata su tutto!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 26-03-2007, 21:49
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Non si puo' dare una risposta a questa domanda.
Solamente se noi fossimo stati Elvis, avremmo saputo la verita.
Purtroppo nessuno di noi, ha una seconda possibilita'di vivere,Elvis era un essere "umano" come noi.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 26-03-2007, 21:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Su questo direi che nn ci piove...ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-03-2007, 18:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".

Lo so Gabby,pero e' una certezza che con i se e con i ma non si combina nulla.
Poi dove sta' scritto che non si possa stare sul forum e parlare di tante cose che ci piacciono,scambiarci idee,e parlare di Elvis.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-03-2007, 18:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Se Voi Foste Stati Elvis....

Quote:
askme Visualizza Messaggio
ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".

Lo so Gabby,pero e' una certezza che con i se e con i ma non si combina nulla.
Poi dove sta' scritto che non si possa stare sul forum e parlare di tante cose che ci piacciono,scambiarci idee,e parlare di Elvis.
Da nessuna parte sta scritto, e tutto ciò che diciamo e pensiamo e con i "se" ed i "ma" parlando di Elvis appunto...e ripeto che questa è "LA MIA" opinione!!! Non pretendo certo che venga condivisa!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli stati d'animo di Elvis Ariadne Materiale dai Fans 18 11-04-2011 08:20
Se non ci fossero stati i jumpsuits... Lisa Tutto Elvis 22 14-05-2010 17:41
perchè elvis non si esibì mai fuori dalgi stati uniti? this is not it Tutto Elvis 12 01-01-2010 16:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!