GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 14-09-2007, 13:32
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Tania, ti ringrazio...scusa mi sono ricollegata soltanto adesso...e ti dico che sei stata più che chiara...ma ti chiedo scusa...vorrei sapere un attimo una cosa...quota cos'è una sorte di votazione al pensiero espresso? Ma quindi quando ci si risponde dove si deve andare su replica o quota...su quota forse così si risponde e si vota allo stesso tempo? Baci e grazie di esistere a tutti voi
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 14-09-2007, 13:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Ciao Deliziosa,
quotare non è votare , è dire che si è d'accordo sul pensiero di qualcun'altro, senza riscrivere tutto.
Si clicca su quota, così automaticamente si copia nel nuovo messaggio lo scritto dell'altra persona e si "sottoscrive", in un certo senso.
Ma si può usare il tasto QUOTA anche per riprendere il messaggio di qualcuno e dire che non si è d'accordo.
Per rispondere semplicemente, invece, si clicca su REPLICA.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 14-09-2007, 13:39
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tania ti sei espressa talmente bene che, oltre che quotarti, voglio anche applaudirti
cavolo Hurt.... mi fai arrossire!!!!!!!!!

per deliziosa: allora sevuoi evidenziare e di conseguenza rispondere o comunque appoggiare un pensiero espresso da qualcuno generalmente si quota... se invece vuoi inserire un tuo pensiero pigia "inserisci replica".. io quantomeno faccio così!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 14-09-2007, 13:42
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
cavolo Hurt.... mi fai arrossire!!!!!!!!!

per deliziosa: allora sevuoi evidenziare e di conseguenza rispondere o comunque appoggiare un pensiero espresso da qualcuno generalmente si quota... se invece vuoi inserire un tuo pensiero pigia "inserisci replica".. io quantomeno faccio così!!!
Grazie! Allora io quoto te...si dice così no? Ciao Tania(scusa Tania la faccina che arrossisce non dove l'hai presa?) ciaooooooooo
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 14-09-2007, 15:17
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Deliziosa,
quotare non è votare , è dire che si è d'accordo sul pensiero di qualcun'altro, senza riscrivere tutto.
Si clicca su quota, così automaticamente si copia nel nuovo messaggio lo scritto dell'altra persona e si "sottoscrive", in un certo senso.
Ma si può usare il tasto QUOTA anche per riprendere il messaggio di qualcuno e dire che non si è d'accordo.
Per rispondere semplicemente, invece, si clicca su REPLICA.

LISA
opps Lisa... ho risposto in contemporanea a te ...sorry non volevo ripetere
le stesse cose...è che non avevo visto!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 14-09-2007, 15:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Niente paura Tania! Stavamo pensando la stessa cosa nello stesso momento

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 14-09-2007, 15:28
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Niente paura Tania! Stavamo pensando la stessa cosa nello stesso momento

LISA
eh già!!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 14-09-2007, 15:44
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Niente paura Tania! Stavamo pensando la stessa cosa nello stesso momento

LISA

Allora cara Lisa...io ti quoto...cioè sono d'accordo con te! Su che cosa? Ma su Elvis...in fondo tutte le strade portano ad Elvis...
Grazie per la delucidazione...baci
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 14-09-2007, 16:10
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Se è vero ciò che si dice e cioè che dopo la nascita dellal oro figlia lui non abbia più voluto fare l'amore con lei bhè ragazzi...ditemi voi quale donna poteva e può accettare una situazione simile...vedere il proprio uomo che amoreggia con le altre mentre tu che sei la moglie vieni trattata come una sorella!!!???...io sarei impazzita...Se lui l'avesse amata in modo più completo, se l'avesse fatta sentire desiderata probabilmente lei sarebbe rimasta... lui l'ha capito dopo evidentemente...ammettendo le sue colpe nei testi di diverse canzoni "You were always on my mind"..tanto per fare un esempio. Comunque uno come Elvis non poteva appartenere ad una sola persona ....era destino..tutto sommato non è colpa di nessuno..ognuno di loro ha avuto le proprie ragioni...o, se vogliamo,nessuno di loro due ha saputo o voluto essere all'altezza della situazione!!

Ecco, ciò che ho appena detto è frutto di una riflessione razionale...a dirvela tutta però ragazzi..non riesco a provare simpatia per Priscilla....questione di pelle...!! ......
COME S'E' PERMESSA DI FARGLI DEL MALE??????????
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 14-09-2007, 17:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Se è vero ciò che si dice e cioè che dopo la nascita dellal oro figlia lui non abbia più voluto fare l'amore con lei bhè ragazzi...ditemi voi quale donna poteva e può accettare una situazione simile...vedere il proprio uomo che amoreggia con le altre mentre tu che sei la moglie vieni trattata come una sorella!!!???...io sarei impazzita...Se lui l'avesse amata in modo più completo, se l'avesse fatta sentire desiderata probabilmente lei sarebbe rimasta... lui l'ha capito dopo evidentemente...ammettendo le sue colpe nei testi di diverse canzoni "You were always on my mind"..tanto per fare un esempio. Comunque uno come Elvis non poteva appartenere ad una sola persona ....era destino..tutto sommato non è colpa di nessuno..ognuno di loro ha avuto le proprie ragioni...o, se vogliamo,nessuno di loro due ha saputo o voluto essere all'altezza della situazione!!

Ecco, ciò che ho appena detto è frutto di una riflessione razionale...a dirvela tutta però ragazzi..non riesco a provare simpatia per Priscilla....questione di pelle...!! ......
COME S'E' PERMESSA DI FARGLI DEL MALE??????????


CIAO MARCYGENNY, avrei da dirti una cosa:...te la dico o non te la dico...te la dico o non te la dico...vabbuò mo te la dico...uè prendetemi per masochista...ma io avrei accettato! (sono sicura che chi ha letto tutti i miei messaggi forse già lo sapeva)...è tutto vero quello che hai scritto...Elvis, dopo la nascita della loro cara figliletta non voleva fare più l'amore con Priscilla...la vedeva proprio come una madre...la propria cara mammina (come a volte diceva)...e per questo quando lei andò via lui si sentì abbandonato e tradito 2 volte da marito e da "figlio"...per lui Priscilla era un'icona...un simbolo "materno"... lo sappiamo tutti, lui perse la propria mamma quand'era ancora un ragazzo e per questa perdita ne rimase molto colpito...fu un vero schok! Per Elvis, Priscilla dopo la nascita di Lisa Marie, lei venne a sostituire un po' anche la sua mamma morta anni prima...chissà cosa scattò in mente al caro Elvis...ma sono meccanismi mentali che spesso possono capitare agli uomini...chissà proprio perché Elvis era così legato alla sua mamma le mancava da morire che aveva un inevitabile bisogno di trovare qualcuna che in qualche modo la sostituisse...e Priscilla era quella persona! Lo so...per una donna è dura...molto dura...a volte penso che anch'io sono un po' dura con lei a giudicarla però io di lei non sopporto che da che Elvis è morto ha fatto la padrona di casa e questo per me è insopportabile(se hai deciso di andartene non puoi tornare quando ti fa comodo)...
Io penso che hai ragione a dire che Elvis non poteva appartenere ad una sola persona...è vero...era forse un po' destino che le cose dovessere prendere questa piega...però la cosa triste che Elvis alla fine dei conti e per ironia della sorte era l'uomo più inseguito e circondato del mondo ma poi quello più isolato e incompreso...io penso che non c'è stato un grosso sforzo...neanche minimo a dir la verità...di capire Elvis e le "sue manie"...c'è stata molto la tendenza ad assecondarlo nelle sue paranoie fregandosene dei suoi profondi problemi, aiutandolo a farsi del male e a levarsi dai piedi nel minor tempo possibile...
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie? ercole77 Priscilla e Lisa Marie 13 01-10-2009 10:58
ma è vero? skya82 Elvis dopo Elvis 19 15-11-2008 22:58
secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis Sciamano Tutto Elvis 66 29-07-2008 22:22
Incredibile ma vero hurt Tutto Elvis 8 18-06-2008 14:21
Prince: "Vero Amore per il Re" Lisa Jungle Room 4 19-09-2007 16:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!