GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 25-09-2007, 15:39
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Quanto all'autodistruggersi lo dico perche lui è stato ilprimo ad affermarlo...dicendo a Priscilla e Linda..ho la personalità autodistruttiva non posso farci nulla... Non giustidico mai chi si droga anche quando non hai i mezzi per cercare di tornare a galla, figuriamoci se posso farlo con Elvis che aveva tutte le disponibilità economiche e se vogliamo anche spirituali per risollevarsi, dato il suo profondo credo. Per quanto riguardo le motivazioni, non ce ne possono essere per un uomo che è al top del Mondo. Un frase importante e significativa di una star che ha sempre fatto uso di Cocaina..Robbie Williams....La Cocaina è il segnale che il signore ci da per dirci che abbiamo troppo. Una frase senza dubbio esagerata, ma che rende l'idea..chi ha troppo, chi ha tutto non sa o non si ricorda piu cosa vuol dire conquistarsi qualcosa e cerca nuovi stimoli in maniere differenti..spesso la droga, sia essa sotto forma di pillole di cocaina liquida o quant'altro. Credi che l'assunzione di queste cose, non abbia influito anche sul matrimonio con priscilla, io penso di si.


Salve, vorrei inserire un mio punto di vista...Rubberneckin non ha tutti i torti dicendo che Elvis se si drogava non ha diritto a delle giustificazioni solo perché è Elvis ma è pur vero come dice Lisa bisogna capire anche il "perché" delle cose e a tale proposito perché Elvis si drogasse...
Elvis senza dubbio aveva dei problemi...c'è qualcuno che qui lo negherebbe? Dunque, avendo dei problemi aveva necessariamente bisogno di essere aiutato...ed è qui secondo me, cari amici, il punto! Il punto è che non c'è stato nessuno in grado di poter aiutare Elvis ad uscire da quel maledetto tunnel, ad uscire dalle sue paranoie!Ed un altro punto è...non c'è stao nessuno o nessuno ha voluto aiutarlo?
Probabilmente ci sarebbe un'altra alternativa..forse nessuno ha potuto aiutarlo....intendo nessuno di chi gli stava attorno...perché secondo me, purtroppo l'ambiente che lo circondava era tutta gente mediocre magari in buona fede ma incapace di aiutare se stessi figuriamoci se potevano aiutare lui...come possiamo pretendere di fare pulizia se attorno a noi c'è sporcizia? Quindi nel caso di Elvis è come dire che il più pulito ci aveva la rogna..ed allora è facile aspettarsi le dovute, le più spiegabili conseguenze...Elvis era un uomo più che intelligente e consapevole...voleva farsi capire a modo suo...era un genio...e come tutti i geni spesso non vengono compresi e per questo si costruì una sua follia dove affogarci consapevolmente e inconsapevolmente...
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 25-09-2007, 15:44
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Tania potrebbe dirci come si chiama in medicina la Cocaina Liquida...che è un Farmaco che elvis prendeva sistematicamente.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 25-09-2007, 15:50
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Salve, vorrei inserire un mio punto di vista...Rubberneckin non ha tutti i torti dicendo che Elvis se si drogava non ha diritto a delle giustificazioni solo perché è Elvis ma è pur vero come dice Lisa bisogna capire anche il "perché" delle cose e a tale proposito perché Elvis si drogasse...
Elvis senza dubbio aveva dei problemi...c'è qualcuno che qui lo negherebbe? Dunque, avendo dei problemi aveva necessariamente bisogno di essere aiutato...ed è qui secondo me, cari amici, il punto! Il punto è che non c'è stato nessuno in grado di poter aiutare Elvis ad uscire da quel maledetto tunnel, ad uscire dalle sue paranoie!Ed un altro punto è...non c'è stao nessuno o nessuno ha voluto aiutarlo?
Probabilmente ci sarebbe un'altra alternativa..forse nessuno ha potuto aiutarlo....intendo nessuno di chi gli stava attorno...perché secondo me, purtroppo l'ambiente che lo circondava era tutta gente mediocre magari in buona fede ma incapace di aiutare se stessi figuriamoci se potevano aiutare lui...come possiamo pretendere di fare pulizia se attorno a noi c'è sporcizia? Quindi nel caso di Elvis è come dire che il più pulito ci aveva la rogna..ed allora è facile aspettarsi le dovute, le più spiegabili conseguenze...Elvis era un uomo più che intelligente e consapevole...voleva farsi capire a modo suo...era un genio...e come tutti i geni spesso non vengono compresi e per questo si costruì una sua follia dove affogarci consapevolmente e inconsapevolmente...
Vero infatti elvis ha sempre respinto ogni tentativo di aiuto..doveva andare tutto come diceva lui e basta non si poteva contraddirlo,,ed allora per tutti, visto il tornaconto economico era meglio andare avanti cosi senza provare mai..o per lo meno senza fare ulteriori tentativi laddove ne siano stati fatti ed incassare lo stipendio. Visto che ad alcuni piacciono tanto i Se fosse andata cosi..se elvis avesse fatto questo, se fossi stato....ne tiro fuori uno io Se io fossi stato nell'entourage di Elvis ed al tentativo di dirgli..Elvis ma nonpensi che è ora di finirla con questa porcheria...lui mi avesse risposto come ha sempre fatto a tutti i suoi...lasciami perdere o ti licenzio...io avrei lasciato perdere, perche anche se fossi stato licenziato lui avrebbe continuato ugualmente..ma io sarei stato disoccupato.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 25-09-2007, 15:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

walk a mile in my shoes cantava elvis...


(avanti pure con gli applausi adesso ragazzi)
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 25-09-2007, 16:00
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Non li ho mai cercati e non ne voglio però posso fare un inchino al tuo sarcasmo.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 25-09-2007, 16:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

senza offesa,per risp al tuo topic,prendo spunto da una frase di alberto sordi un americano a roma:

maccarone m'hai provocato e mò te magno!

chiedo scusa x il mio romanesco ma sn un umile e timido ragazzo del sud....

Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 25-09-2007, 16:39
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Vero infatti elvis ha sempre respinto ogni tentativo di aiuto..doveva andare tutto come diceva lui e basta non si poteva contraddirlo,,ed allora per tutti, visto il tornaconto economico era meglio andare avanti cosi senza provare mai..o per lo meno senza fare ulteriori tentativi laddove ne siano stati fatti ed incassare lo stipendio. Visto che ad alcuni piacciono tanto i Se fosse andata cosi..se elvis avesse fatto questo, se fossi stato....ne tiro fuori uno io Se io fossi stato nell'entourage di Elvis ed al tentativo di dirgli..Elvis ma nonpensi che è ora di finirla con questa porcheria...lui mi avesse risposto come ha sempre fatto a tutti i suoi...lasciami perdere o ti licenzio...io avrei lasciato perdere, perche anche se fossi stato licenziato lui avrebbe continuato ugualmente..ma io sarei stato disoccupato.
Come sempre mi impapocchio...volevo scrivere "vengono incompresi"...
uè Rubberneckin...sei un provocatore...e come tutti i provocatori...fanno pensareagazzi pensiamo...meditiamo (lo dico senza sarcasmo Rubberneckin)...certo mi fai pensare "...lasiami perdere o ti licenzio..."...si era del tutto intrappolato...certo ne era dipendente come poteva permettere a chicchessia a farsi togliere l'ossigeno!...se ci fosse stato qualcuno autorevole da poter intevenire...certo si era imprigionato bene...in effetti ragazzi era difficile uscirne in quelle condizioni...
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 25-09-2007, 16:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Come sempre mi impapocchio...volevo scrivere "vengono incompresi"...
uè Rubberneckin...sei un provocatore...e come tutti i provocatori...fanno pensareagazzi pensiamo...meditiamo (lo dico senza sarcasmo Rubberneckin)...certo mi fai pensare "...lasiami perdere o ti licenzio..."...si era del tutto intrappolato...certo ne era dipendente come poteva permettere a chicchessia a farsi togliere l'ossigeno!...se ci fosse stato qualcuno autorevole da poter intevenire...certo si era imprigionato bene...in effetti ragazzi era difficile uscirne in quelle condizioni...
Non ho capito niente...Sorry

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 25-09-2007, 16:52
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Nn ti preoccupare Enzo, le discussione su elvis chiaramente da parte mia per lo meno non hanno nulla di personale con te o con altri..ci tengo a dirlo perche certe frasi possono sembrare spigolose...ma sono solo esortatrici.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 25-09-2007, 16:54
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Come sempre mi impapocchio...volevo scrivere "vengono incompresi"...
uè Rubberneckin...sei un provocatore...e come tutti i provocatori...fanno pensareagazzi pensiamo...meditiamo (lo dico senza sarcasmo Rubberneckin)...certo mi fai pensare "...lasiami perdere o ti licenzio..."...si era del tutto intrappolato...certo ne era dipendente come poteva permettere a chicchessia a farsi togliere l'ossigeno!...se ci fosse stato qualcuno autorevole da poter intevenire...certo si era imprigionato bene...in effetti ragazzi era difficile uscirne in quelle condizioni...
io invece si
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Goldman!!! gabby Tutto Elvis 7 20-03-2007 20:51
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo Lisa News 0 28-08-2005 22:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!