GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 27-09-2007, 18:20
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Il Libro Di Goldman

IO NON CAPISCO PERCHE' UNA COSA DEBBA SEMPRE ESCLUDERE L'ALTRA...
Elvis era un'artista straordinario...con un talento immenso e comunicativo come mai nessu altro è riuscito ad esserlo..
ma era un essere umano, cresciuto in una realtà povera, con tutte le problematiche che questo può aver comportato.
Un uomo generoso, ma anche fragile come lo siamo tutti...amplificato all'inverosimile da uno stile di vita insostenibile per la maggior parte delle persone.
Ha sbagliato a prendere droghe? ( di qualsiasi tipo...non nascondiamoci dietro al legale o meno...LA DROGA E' DROGA!!)
CERTO che ha sbagliato...sul perchè potremmo discutere all'infinito...
E' stato un buon marito?
Non credo...ma questo non vuol dire che non amasse Priscilla...
Insomma, potremmo passare ai raggi X tutta la sua vita...troveremmo milioni di cose incredibili ...bianche e nere...alcune grigie!!!
Era Elvis...viveva come nessuno avrebbe potuto...e per questo amava e soffriva forse im maniera 10 volte più intensa di una persona qualsiasi..
Ha realizzato cose inimmaginabili...e ha fatto molte stupidaggini!!!!
COME TUTTI NOI DEL RESTO...solo che stando 24 ore al giorno sotto i riflettori anche le piccole mancanze diventano enormi...
ERA UN UOMO STRAORDINARIO..E SU QUESTO NON C'E' DUBBIO...CON QUALITA' INCREDIBILI E CON DEBOLEZZE ALTRETTANTO INCREDIBILI...
PERCHE' DEVE ESSERE "SANTO " O "DEMONIO"..
ERA ELVIS..NEL BENE E NEL MALE...e per questo siamo qui, a 30 anni dalla morte a parlare di lui e ad arrabbiarci per lui!!!
IO GLI VOGLIO BENE PER QUELLO CHE ERA...PREGI E DIFETTI...NE PIU' NE MENO
....OPINIONE MIA...PERCHE' QUI E' DI OPINIONI CHE SI TRATTA...TUTTE LEGITTIME E ASSOLUTAMENTE PERSONALI...la verità sta altrove...lassù con il nostro Elvis!!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 27-09-2007, 18:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Rubberneckin, se affermi che Elvis sia stato "pessimo esempio come uomo", significa che continui a basarti sui suoi problemi di salute e personali. Ma perchè accanirsi?
Perchè non guardi invece la sua grande generosità e i grandi gensti di amore per le persone e per il suoi fans?
Quando sapeva che qualcuno stava male, capitava che andava anche personalmente a casa della persona e portava soldi, regali e quanto servisse per farlo stare bene.
Piu' di un occasione ha pagato operazioni ospedaliere a persone che non ne avevano le possibilità, e senza dire che era stato lui.
Aiutava i ragazzi che erano usciti di galera per droga.
Faceva donazioni di ogni tipo, per i giovani e per i bisognosi.
Con la sua musica ha cercato di trasmettere messaggi di pace e amore.
E' morto con pochissimi risparmi (circa 1 o 2 milioni di dollari). Se vedessi "Elvis By The Presley's" Jerry Schilling ha rivelato che la casa dove vive gliel'aveva regalata Elvis, e che Elvis piu' di una volta è stato vicino col regalare tutti i suoi soldi a chi ne aveva bisogno.
p.s.= le sciarpe che regalava in concerto, le pagava lui....E ci sono tanti altri aneddoti...
Questo ti sembra un pessimo esempio????
Se continui a sostenerlo allora non hai capito niente di Elvis Presley!!!

Io non voglio mitizzarlo, ma cerco di vedere solo la realtà e i dati di fatto. Non i fatti suoi personali per cui non ha mai voluto essere di esempio.

Ancora una volta complimenti Valep....... non serve aggiungere altro.
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 27-09-2007, 19:24
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

[quote=Rubberneckin;53553]Mamma mia che serie di errori di giudizio Hurt, per lo meno nei miei confronti, Guralnick ha scitto il libro prendendo spunto dalla maggior parte delle interviste sono state tradotte su questo ed in altri siti, io holetto anche quella di Sara Parker Danielson che forse nemmeno conosci, di Carlo Buja e potrei continuare a fare l'elenco e le mie opinioni vengono proprio dall'aver letto piu cose possibili,,e non solo letto anche compreso.

L'ultima frase mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di Hurt,sembra che tu insinui certe cose scrivendo quello che hai scritto.
Per quanto riguarda i problemi di Elvis,sono interminabili dovuti ad una serie di eventi, circostanze.
E' vero l'uomo può sicuramente essere criticato ma era solo, estremamente solo, isolato da tutti.
Noi nella sua situazione avremmo potuto fare diversamente?
E' difficile rispondere per chiunque, non eravamo nella sua testa forse non c'era più neanche lui.
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 27-09-2007, 20:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
GeA161 Re: Il Libro Di Goldman

E' incredibile come nel 2007 non si dia via di scampo a persone con dei problemi e delle debolezze... nessuno può dire come sia...nessuno può ridurre a cosa da poco dei problemi seri di altre persone....nessuno può giudicare finchè non ci sei dentro...le persone con le balls sono altre...queste persone hanno dalla loro parte solo debolezza e sfortuna nella vita....per non parlare di magari 3000 problemi da risolvere nella propria vita!!!
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 28-09-2007, 08:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
IO NON CAPISCO PERCHE' UNA COSA DEBBA SEMPRE ESCLUDERE L'ALTRA...
Elvis era un'artista straordinario...con un talento immenso e comunicativo come mai nessu altro è riuscito ad esserlo..
ma era un essere umano, cresciuto in una realtà povera, con tutte le problematiche che questo può aver comportato.
Un uomo generoso, ma anche fragile come lo siamo tutti...amplificato all'inverosimile da uno stile di vita insostenibile per la maggior parte delle persone.
Ha sbagliato a prendere droghe? ( di qualsiasi tipo...non nascondiamoci dietro al legale o meno...LA DROGA E' DROGA!!)
CERTO che ha sbagliato...sul perchè potremmo discutere all'infinito...
E' stato un buon marito?
Non credo...ma questo non vuol dire che non amasse Priscilla...
Insomma, potremmo passare ai raggi X tutta la sua vita...troveremmo milioni di cose incredibili ...bianche e nere...alcune grigie!!!
Era Elvis...viveva come nessuno avrebbe potuto...e per questo amava e soffriva forse im maniera 10 volte più intensa di una persona qualsiasi..
Ha realizzato cose inimmaginabili...e ha fatto molte stupidaggini!!!!
COME TUTTI NOI DEL RESTO...solo che stando 24 ore al giorno sotto i riflettori anche le piccole mancanze diventano enormi...
ERA UN UOMO STRAORDINARIO..E SU QUESTO NON C'E' DUBBIO...CON QUALITA' INCREDIBILI E CON DEBOLEZZE ALTRETTANTO INCREDIBILI...
PERCHE' DEVE ESSERE "SANTO " O "DEMONIO"..
ERA ELVIS..NEL BENE E NEL MALE...e per questo siamo qui, a 30 anni dalla morte a parlare di lui e ad arrabbiarci per lui!!!
IO GLI VOGLIO BENE PER QUELLO CHE ERA...PREGI E DIFETTI...NE PIU' NE MENO
....OPINIONE MIA...PERCHE' QUI E' DI OPINIONI CHE SI TRATTA...TUTTE LEGITTIME E ASSOLUTAMENTE PERSONALI...la verità sta altrove...lassù con il nostro Elvis!!!
Non posso che quotarti Coffecup

Pensa che io gli voglio un mondo di bene principalmente per le sue debolezze, fragilità e difetti..... Basta guardarci dentro con obiettività e ci si accorge che nessuno di noi è tanto diverso da lui, basta solo essere onesti con noi stessi.
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 28-09-2007, 09:13
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
IO NON CAPISCO PERCHE' UNA COSA DEBBA SEMPRE ESCLUDERE L'ALTRA...
Elvis era un'artista straordinario...con un talento immenso e comunicativo come mai nessu altro è riuscito ad esserlo..
ma era un essere umano, cresciuto in una realtà povera, con tutte le problematiche che questo può aver comportato.
Un uomo generoso, ma anche fragile come lo siamo tutti...amplificato all'inverosimile da uno stile di vita insostenibile per la maggior parte delle persone.
Ha sbagliato a prendere droghe? ( di qualsiasi tipo...non nascondiamoci dietro al legale o meno...LA DROGA E' DROGA!!)
CERTO che ha sbagliato...sul perchè potremmo discutere all'infinito...
E' stato un buon marito?
Non credo...ma questo non vuol dire che non amasse Priscilla...
Insomma, potremmo passare ai raggi X tutta la sua vita...troveremmo milioni di cose incredibili ...bianche e nere...alcune grigie!!!
Era Elvis...viveva come nessuno avrebbe potuto...e per questo amava e soffriva forse im maniera 10 volte più intensa di una persona qualsiasi..
Ha realizzato cose inimmaginabili...e ha fatto molte stupidaggini!!!!
COME TUTTI NOI DEL RESTO...solo che stando 24 ore al giorno sotto i riflettori anche le piccole mancanze diventano enormi...
ERA UN UOMO STRAORDINARIO..E SU QUESTO NON C'E' DUBBIO...CON QUALITA' INCREDIBILI E CON DEBOLEZZE ALTRETTANTO INCREDIBILI...
PERCHE' DEVE ESSERE "SANTO " O "DEMONIO"..
ERA ELVIS..NEL BENE E NEL MALE...e per questo siamo qui, a 30 anni dalla morte a parlare di lui e ad arrabbiarci per lui!!!
IO GLI VOGLIO BENE PER QUELLO CHE ERA...PREGI E DIFETTI...NE PIU' NE MENO
....OPINIONE MIA...PERCHE' QUI E' DI OPINIONI CHE SI TRATTA...TUTTE LEGITTIME E ASSOLUTAMENTE PERSONALI...la verità sta altrove...lassù con il nostro Elvis!!!
GRANDE COFFEE,TI QUOTO APPIENO ,NON POSSO CHE PENSARLA ESATTAMENTE COME TE.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Goldman!!! gabby Tutto Elvis 7 20-03-2007 21:51
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo Lisa News 0 28-08-2005 23:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!