GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 02-10-2007, 21:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Neko, dopo quello che hai scritto, non saresti nemmeno degna di una risposta, ma te la dò lo stesso.
Tu non puoi venire qui a sfottere perchè:
1) non è permesso dal regolamento di questo forum (e di nessun forum, a meno che non sia fatto apposta per insultarsi);
2) questo non è uno studio psichiatrico dove tu puoi venire a sfogare le tue turbe psicologiche a spese degli altri! Curati altrove se ne hai bisogno!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 02-10-2007, 21:59
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
rockin robin Visualizza Messaggio
Ripeto che se vogliamo trovare dei difetti é solo dal punto di vista artistico che ne possiamo parlare.Dal punto di vista umano è quantomeno assurdo,non ci possiamo permettere di giudicare chi conosciamo solo molto superficialmente e quasi sotto forma di pettegolezzo.....
................. (per evitare che sparisca anche questo mio post......scrivo qualcosa)
Concordo pienamente!
Un difetto artistico faccio fatica a trovarlo robin...elvis era un grande "animale da palcoscenico" sapeva caricare e trasmettere la sua adrenalina in modo unico. La sua figura era un perfetto contorno al dono che aveva: la voce. Ed è stato così fino alla fine...quando la "trippa" riempiva la jumpsuite.
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 03-10-2007, 00:11
rockin robin rockin robin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 7
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao Moody Blue.Personalmente amo molto l'Elvis degli anni '50 e dei primi '60.Poi trovo che non sia stato più a passo con i tempi ne abbia più fatto nulla di innovativo quasi a voler smentire se stesso.Questo non toglie che negli altri periodi abbia anche fatto cose egrege, vedi il '68,l'American Studios il grande concerto alle Hawaii.Ecco al limite sono queste le mie critiche e comunque sempre De Gustibus!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 03-10-2007, 08:58
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

c'è abbastanza zizzania seminata gratis in questo topic ke x rispetto a chi ci offre questo spazio x dedicarci al re mi limito a non rispondere a certi messaggi e nn aggiungo altro (anche se ametto faccio molta fatica a farlo).
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 03-10-2007, 09:06
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Dal punto di vista artistico per me Elvis non aveva alcun difetto, se non qualche difficoltà nel cantare nei primissimi anni (addirittura c'è chi afferma che non sapeva cantare), ma è una cosa normale, col tempo poi è diventato a dir poco perfetto.
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 03-10-2007, 19:39
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ho letto con dispiacere l'intero contenuto di questo topic, ed ho notato che in fondo, certi argomenti che toccano da vicino il nostro idolo è meglio non parlarne, o per mancanza della dovuta conoscienza dei fatti o perchè ci riteniamo tutti dei profondi conoscitori della sua vita.
Fatto stà che appena si accenna a certi argomenti, si viene "aggrediti" e da li a poco l'attenzione si sposta da Elvis a chi scaturisce l'antipatia per aver accentuato tale argometo. E cosa si ottiene? che qualcuno si allontana dal forum. Ripeto è con dispiacere che noto tali cose e ultimamente (forse per il troppo caldo) stà accadendo di frequente
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 03-10-2007, 21:33
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Dal punto di vista artistico per me Elvis non aveva alcun difetto, se non qualche difficoltà nel cantare nei primissimi anni (addirittura c'è chi afferma che non sapeva cantare), ma è una cosa normale, col tempo poi è diventato a dir poco perfetto.
Mi spiace contraddirti, Bohemian, quando dici che all'inizio Elvis mostrava difficoltà nel cantare. Si, perchè proprio per quel modo di cantare unico, inimitabile, inconfondibile, carismatico, insostituibile, divino che ha stravolto la musica degli anni sessanta diventando il capostipite o meglio il King entrando di diritto nella storia. Gondar.
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 03-10-2007, 21:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao Polluce,
non sono d'accordo sul fatto di non parlare di alcuni argomenti nel forum: tutti gli argomenti riguardanti Elvis sono leciti ed è giusto che sia così.

Ciò che a mio avviso si deve tenere presente è che qui siamo tutte persone diverse, con caratteri diversi, con opinioni diverse e che possono avere reazioni diverse davanti ai vari argomenti che vengono discussi.
Ma finchè tali reazioni rimangono nel rispetto reciproco, senza sconfinare in insulti e quant'altro, ritengo non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Come succede nella vita quotidiana, anche su un forum online, fatto appunto di persone, può capitare la discussione più o meno animata, che può scaldare gli animi in base alle caratteristiche personali di ognuno, citate poco fa.

Da parte mia non vedo in questo specifico topic una vera e propria "aggressione" nei confronti di nessuno, ma solamente un'esposizione delle proprie idee, in modo un po' acceso da parte di tutti, come è comunque già capitato in passato.
Penso sia umano esprimere un proprio parere ritenendo di essere nel giusto....Non ho mai visto nessuno dire un proprio pensiero sperando di avere torto... , quindi va da sè che ognuno cerca di portare avanti i propri pensieri...

Ma, detto questo, partendo dal presupposto che siamo tutti persone adulte e intelligenti, ritengo esagerato (e voglio ben sperare che lo sia!!) che la non condivisione di un'opinione altrui su un determinato argomento si possa tramutare in un'infantile antipatia personale.

Avevo già scritto in questo topic allo scopo di placare gli animi, auspicando tolleranza reciproca e la fine di questa polemica...
Spero che stavolta sia quella buona!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 03-10-2007, 21:58
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Polluce,
non sono d'accordo sul fatto di non parlare di alcuni argomenti nel forum: tutti gli argomenti riguardanti Elvis sono leciti ed è giusto che sia così.

Ciò che a mio avviso si deve tenere presente è che qui siamo tutte persone diverse, con caratteri diversi, con opinioni diverse e che possono avere reazioni diverse davanti ai vari argomenti che vengono discussi.
Ma finchè tali reazioni rimangono nel rispetto reciproco, senza sconfinare in insulti e quant'altro, ritengo non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Come succede nella vita quotidiana, anche su un forum online, fatto appunto di persone, può capitare la discussione più o meno animata, che può scaldare gli animi in base alle caratteristiche personali di ognuno, citate poco fa.

Da parte mia non vedo in questo specifico topic una vera e propria "aggressione" nei confronti di nessuno, ma solamente un'esposizione delle proprie idee, in modo un po' acceso da parte di tutti, come è comunque già capitato in passato.
Penso sia umano esprimere un proprio parere ritenendo di essere nel giusto....Non ho mai visto nessuno dire un proprio pensiero sperando di avere torto... , quindi va da sè che ognuno cerca di portare avanti i propri pensieri...

Ma, detto questo, partendo dal presupposto che siamo tutti persone adulte e intelligenti, ritengo esagerato (e voglio ben sperare che lo sia!!) che la non condivisione di un'opinione altrui su un determinato argomento si possa tramutare in un'infantile antipatia personale.

Avevo già scritto in questo topic allo scopo di placare gli animi, auspicando tolleranza reciproca e la fine di questa polemica...
Spero che stavolta sia quella buona!!

LISA
Quello che dispiace è vedere amici del forum che smettono di postare Lisa, o per un motivo o per un altro. Perchè anche se si bisticcia non fà nulla ma quando dopo i bisticci qualcuno si allontana, allora è diverso, forse sarà infantile però succede.
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 03-10-2007, 22:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Sono d'accordo che dispiace, Polluce, ma quelle sono scelte personali sulle quali non si può interferire.
La mia parte l'ho già fatta ieri....Più di così non saprei che altro fare.
Ora ciò che ritengo importante è che qui torni la serenità che c'è sempre stata!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!