GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 03-10-2007, 22:41
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Io sono sereno!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 03-10-2007, 22:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io sono sereno!!!!!!!!!!!!
Conoscendoti, ci avrei giurato che tu eri sereno !!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 04-10-2007, 06:08
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sono d'accordo che dispiace, Polluce, ma quelle sono scelte personali sulle quali non si può interferire.
La mia parte l'ho già fatta ieri....Più di così non saprei che altro fare.
Ora ciò che ritengo importante è che qui torni la serenità che c'è sempre stata!!

LISA
Quoto!!
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 04-10-2007, 08:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io sono sereno!!!!!!!!!!!!

sei un mito anche tu!!!!!!!!!!!

hai la capacità di farmi sempre fare una sana risata!!!!!! sei grande
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 08-10-2007, 21:18
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 08-10-2007, 21:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 08-10-2007, 21:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
E' verissimo! Viviamo in un paese dove regna "il buonismo"!!!!...



puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne)...qua mi hai fatto morire...
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 08-10-2007, 21:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!

QUOTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 08-10-2007, 21:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

A me sta anche bene che qualcun osanna un suo mito , anche se grasso e dorgato!!! Perchè una chance nella vita ci deve essere per tutti....
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 08-10-2007, 22:14
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata.
Penso di aver capito chi sono queste 4 persone...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!