GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 08-10-2007, 23:51
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

vabbè..........dicevo
i difetti di Elvis..........forse il fatto di non aver visto oltre la MM, perchè alla fine anche loro erano come Parker, attenti solo al soldo ed al fatto che Elvis potesse salire sul palco a guadagnare per continuare a farli vivere da nababbi e non come quei pezzenti che erano.............
altre cose, come l'impulsività , che può essere scambiata per irascibilità (a volte mi viene da sfasciare qualcosa, delle volte mi fermo delle volte no indi sono impulsivo e non irascibile) potevano essere dei difetti comportamentali, dovuti alla vita alquanto sregolata (riposo e alimentazione non erano il suo forte)......
sul fatto ce sia stato una grande AMATORE possiamo passarci due mesi , chi lo chiama infedele, chi donnaiolo , chi putt*niere, alla fine imane uno dei più grandi amatori della storia e comunque le donne gli facevano la fila dietro, sfido chiunque a resistere a questa tentazione
sul lato artistico non ho nulla da dire visto il modo in cui mi nutro della sua musica.....
detto questo vi bacio tutti........
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 09-10-2007, 07:35
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!
Su questo hai ragione, quello che voglio dire io è che su qualche pagina indietro di questo topic ho sentito qualcuno che ha tirato fuori il termine ipocrita solo perchè uno ha un'opinione diversa da un altro. Mi sembra che in questo mondo le cose stiano andando un po' alla rovescia. Adesso si tende ad esaltare i personaggi spazzatura o i delinquenti, mentre altri vengono messi in croce.
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 09-10-2007, 07:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
A me sta anche bene che qualcun osanna un suo mito , anche se grasso e dorgato!!! Perchè una chance nella vita ci deve essere per tutti....

sei tornata ancora per puntare il dito su elvis???
se sn i fan i primi a definirlo grasso e drogato andiamo proprio bene....
poi allora nn lamentiamoci se leggiamo qualche scritto qua e là ke denigra elvis,tanto noi siamo i primi a farlo!

io osanno elvis perchè nn era drogato ed è stato sovrappeso solo gli ultimi 2\3 anni della sua vita in preda allo stress,depressione e tante malattie.Gabby elvis era malato fisicamente,nn era volontà sua ingrassare.lui credeva nell'uso delle pillole xkè convinto facessero bene,aveva molti libri al riguardo e credeva di essere informato su benefici e controindicazioni.le cose nella sua vita sn andate peggio e di peggio e sotto i suoi colpi e di chi si è fidato è crollato,ma ciò nn toglie che resta il + grande showman,singer,enterteiner di tutti i tempi.quoto quello ke dice cipolato,nn ha mai fatto del male a nessuno ne è stato messaggio maligno x nessuno,e anche quando nel 56 ancheggiva e faceva musica proibita si è dimostrato quel bravo ragazzo ke era,sempre diplomatico e pulito.nn si è schierato verso nessun orientamento politico ed ha fatto solo tanta ma tanta beneficenza.
elvis è davvero un mito,ha i suoi errori xkè nn è un dio,ma con la sua voce ha dato tanto,e se 30 anni dopo la sua morte si dicute di lui un motivo c dovrà pur essere.
se difendi un paese o lotti x una cosa ke ami,la bandiera deve essere sempre alta...
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 09-10-2007, 08:03
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sei tornata ancora per puntare il dito su elvis???
se sn i fan i primi a definirlo grasso e drogato andiamo proprio bene....
poi allora nn lamentiamoci se leggiamo qualche scritto qua e là ke denigra elvis,tanto noi siamo i primi a farlo!

io osanno elvis perchè nn era drogato ed è stato sovrappeso solo gli ultimi 2\3 anni della sua vita in preda allo stress,depressione e tante malattie.Gabby elvis era malato fisicamente,nn era volontà sua ingrassare.lui credeva nell'uso delle pillole xkè convinto facessero bene,aveva molti libri al riguardo e credeva di essere informato su benefici e controindicazioni.le cose nella sua vita sn andate peggio e di peggio e sotto i suoi colpi e di chi si è fidato è crollato,ma ciò nn toglie che resta il + grande showman,singer,enterteiner di tutti i tempi.quoto quello ke dice cipolato,nn ha mai fatto del male a nessuno ne è stato messaggio maligno x nessuno,e anche quando nel 56 ancheggiva e faceva musica proibita si è dimostrato quel bravo ragazzo ke era,sempre diplomatico e pulito.nn si è schierato verso nessun orientamento politico ed ha fatto solo tanta ma tanta beneficenza.
elvis è davvero un mito,ha i suoi errori xkè nn è un dio,ma con la sua voce ha dato tanto,e se 30 anni dopo la sua morte si dicute di lui un motivo c dovrà pur essere.
se difendi un paese o lotti x una cosa ke ami,la bandiera deve essere sempre alta...
Veramente credo che Gabby si riferisse anche ad un'altra persona descritta da Cipolato...
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 09-10-2007, 08:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Veramente credo che Gabby si riferisse anche ad un'altra persona descritta da Cipolato...
lo spero vivamente
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 09-10-2007, 08:09
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lo spero vivamente
Anzi, ne sono sicuro.
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 09-10-2007, 12:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Veramente credo che Gabby si riferisse anche ad un'altra persona descritta da Cipolato...
Mi riferivo a Maradona bohem hai ragione, visto che s parlava di Napoli, vedo che a qualcuno non è ancora passata la voglia di puntare il dito "a me"
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 09-10-2007, 12:49
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Allora vi chiedo una cosa: tra tutte le star (o finte star) trovatemene una che abbia fatto una vita irreprensibile. E tra questi posso elencare i Beatles, i Rolling sotnes, i Queen, Michael Jackson, Madonna, Britney Spears (anche se la considero di tutto fuorché una star), Elton John, George Michael, Robbie Williams. Ne avete altri?
Forse alcuni si sono salvati in tempo. Elvis, purtroppo, non ha avuto la stessa fortuna. Io, però, penso che la colpa non sia solo sua. Gli avvoltoi che ti stanno attorno ti sono amici quando le cose vanno bene, mentre quando gira il vento tutti ti mandano a quel paese o fanno finta di non conoscerti. Guardate, per esempio, quel che è successo a Marco Pantani: tutti gli erano amici quando era all'apice del successo, alla fine è morto solo come un cane. E poi tirano fuori la scusa che era lui a non volersi far aiutare. Ma che vadano al diavolo!!!!
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 09-10-2007, 12:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Su questo hai ragione, quello che voglio dire io è che su qualche pagina indietro di questo topic ho sentito qualcuno che ha tirato fuori il termine ipocrita solo perchè uno ha un'opinione diversa da un altro. Mi sembra che in questo mondo le cose stiano andando un po' alla rovescia. Adesso si tende ad esaltare i personaggi spazzatura o i delinquenti, mentre altri vengono messi in croce.
Se parli in generale cipolato ti posso dar ragione di certo, ma vedi, ogniuno ha dei sogni, delle ambizioni, e può esaltare tutti i miti che vuole nella propria vita, proprio come Maradona, perchè ha rappresentato molto per Napoli e x i napoletani, se ha avuto un problema di droga, perchè metterlo nella mischia della gente spazzatura? Non è pur vero che una cosa del genere nella vita può accadere a tutti? Cmq tornando a ciò che dicevo prima.....in questo topic in ogni caso nessuno voleva mettere in croce Elvis, credo che sia chiaro questo o almeno lo spero!!!
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 09-10-2007, 12:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Allora vi chiedo una cosa: tra tutte le star (o finte star) trovatemene una che abbia fatto una vita irreprensibile. E tra questi posso elencare i Beatles, i Rolling sotnes, i Queen, Michael Jackson, Madonna, Britney Spears (anche se la considero di tutto fuorché una star), Elton John, George Michael, Robbie Williams. Ne avete altri?
Forse alcuni si sono salvati in tempo. Elvis, purtroppo, non ha avuto la stessa fortuna. Io, però, penso che la colpa non sia solo sua. Gli avvoltoi che ti stanno attorno ti sono amici quando le cose vanno bene, mentre quando gira il vento tutti ti mandano a quel paese o fanno finta di non conoscerti. Guardate, per esempio, quel che è successo a Marco Pantani: tutti gli erano amici quando era all'apice del successo, alla fine è morto solo come un cane. E poi tirano fuori la scusa che era lui a non volersi far aiutare. Ma che vadano al diavolo!!!!
Cipolato l'unica cosa che ti chiedo visto che hai proseguito questo topic....è....qual'è il nocciolo di ciò che vuoi dire? Non l'ho capito....scusami...sul serio!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!