GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 01-10-2007, 22:01
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

aspetta che cerco un sinonimo più carino di ipocrita sul dizionario...
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 01-10-2007, 22:07
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

ecco, vediamo... falso, finto, doppio, insincero, simulatore, dissimulatore, affettato, bugiardo, ingannatore, serpe, serpente, menzoniero... scegli quello che preferisci
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 01-10-2007, 22:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Neko, vedo che la voglia di sfottere ancora non ti è passata, e la maleducazione in te regna sovrana! Vai avanti così, che vai bene!!
Meno male che gli altri ragazzi della tua età che frequentano questo forum non sono come te e lasciano ancora speranze per la società futura!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 01-10-2007, 22:23
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

eh già, ma non ti preoccupare, quando avrò il mondo nelle mie mani, le cose miglioreranno! la voglia di sfottere non ti passa mai se la gente che sfotti è così deliziosamente convinta d'aver ragione... e cmq... se la società è rappresentata dai ragazzi della mia età che stanno su questo forum, il mondo è salvo, peccato che ci sia un esiguo numero di ragazzi che un giorno governerà il mondo molto peggio di me. che ci vuoi fare, è la vita
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 01-10-2007, 22:25
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

ah cmq... sono meglio della bella gente che si mette delle succulente fette di salame sugli occhi
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 01-10-2007, 22:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Gabby

Ho letto tutta questa discussione e sono andata a rileggermi topic e post precendenti, visto che l'argomento qui è già stato trattato parecchie volte.

Quello che mi sembra di notare nei topic che hai aperto e nei post che hai fatto, da quando abbiamo il piacere di averti su questo forum, è che passi da momenti di "accanimento" contro l'Elvis pieno di pillole, donnaiolo, che spara ai televisori e chi più ne ha più ne metta di cose negative, ad altri momenti dove sembra che la tua comprensione e amore per Elvis superi ogni altro limite.

Ammetto che non capisco come valuti Elvis e mi sembra che tu lo viva con sentimenti di "odio" e amore che si combattono tra loro, dove a seconda dell'umore (o non so cos'altro) prevale uno o l'altro.
Indubbiamente tutti siamo pieni i dubbi e di domande per le quali non avremo mai risposte, ma mi sembra di capire che le risposte che ti aspetti da noi, dipendano principalmente da come tu guardi ad Elvis quel giorno.

Un giorno di accanisci e lo condanni per i suoi comportamenti poco ortodossi e il giorno dopo, sempre per gli stessi comportamenti, lo difendi a spada tratta.

Ammetto che non riesco a seguirti.

Ovviamente non vuole essere una critica, ma vorrei solo capire come la pensi veramente.
E comunque hurt, lasciami dire una cosa....non capisco adesso il processo verso il mio modo di vivere Elvis, amore, "odio"....mah non so, non credo di essere così squilibrata da scrivere di Elvis in base all'umore, sarei una donna persa e non scrivo di Elvis così come mi detta l'utero al mattino quando mi sveglio!!! Io non condanno nessuno, semplicemente gli argomenti cambiano e si vedono le cose sotto punti di vista differenti!!!
Anche io non capisco tante cose dei tuoi comportamenti, ma non ne faccio una discussione pubblica come stai facendo tu adesso!!! Mi spiace aver turbato i vostri animi, solo adesso mi rendo conto che da un anno a questa parte ho dei seri problemi di incoerenza!!!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 01-10-2007, 22:44
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ragazzi, nel capire Elvis bisogna tener conto del posto e del periodo in cui viveva. Il sud degli Stati Uniti è un posto particolare, non è come NYC o la California. Negli anni 40/50 non c'erano nemmeno i diritti umani per i neri. Vedetevi i film "Missisippi burning", che si svolge nel 68, e capirete come si comportavano i bianchi all'epoca.

Essere armati e sparare in giro per gioco era normale, macio, divertimento. Anche sparare alle persone era (ed è tuttora) parzialmente permesso, se per esempio invadevano la proprietà altrui o attaccavano rissa in giro.

L'America è il paese dei pionieri, gente dura e disposta a tutto per sopravvivere, e questa tradizione ha appena 200 anni.

Gli uomini del sud erano gente di poche parole, non manifestavano i propri sentimenti. La classe sociale dalla quale proviene Elvis era fiera delle origini modeste di lavoratore. Non usavano "parole da un dollaro", quelli erano per politici e avvocati, categorie viste con molta diffidenza. Raffinatezza e sofisticazione erano robe da femmine e gay.

In quel contesto, se un uomo nasceva con la bellezza e la grazia innata di Elvis, doveva essere ancora più macio, cameratesco e spavaldo per farsi accettare. Infatti, lui non aveva molti amici a scuola.

Lui è un prodotto della sua cultura e si è comportato nel modo che la sua gente si aspettava da lui. Non è cambiato quando è diventato ricco e famoso. Solo che invece di sparare ai cartelli stradali a Memphis lui sparava al lampadario o al televisore nel Hilton International a Las Vegas. E lì non era più la stessa cosa.

Sicuramente, però, era un uomo incapace di far del male intenzionalmente. Anzi, lui uscì con la canzone "If I Can Dream" pochi mesi dopo gli assassini di Martin Luther King e Robert Kennedy (tanto per parlare di sparare) e alle prime proteste contro la guerra in Vietnam, quando il paese era impaurito, depresso e insicuro dei propri valori. Quella canzone era un segnale politico chiaro e forte, e la gioventù americana l'ha sentito bene: pace e ugualianza.

Forse il suo unico diffetto era di essere troppo ingenuo. Si fidava di Dr. Nick e le sue prescrizioni, si fidava delle scelte artistiche del Colonel Parker. Troppo si fidava, secondo me.
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 01-10-2007, 22:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
E comunque hurt, lasciami dire una cosa....non capisco adesso il processo verso il mio modo di vivere Elvis, amore, "odio"....mah non so, non credo di essere così squilibrata da scrivere di Elvis in base all'umore, sarei una donna persa e non scrivo di Elvis così come mi detta l'utero al mattino quando mi sveglio!!! Io non condanno nessuno, semplicemente gli argomenti cambiano e si vedono le cose sotto punti di vista differenti!!!
Anche io non capisco tante cose dei tuoi comportamenti, ma non ne faccio una discussione pubblica come stai facendo tu adesso!!! Mi spiace aver turbato i vostri animi, solo adesso mi rendo conto che da un anno a questa parte ho dei seri problemi di incoerenza!!!
Io non ho fatto il processo a nessuno, ma facevo una semplice considerazione.
Non ho detto che sei una squilibrata, ma ho solo fatto una considerazione di mio che non voleva essere offensiva per nessuno.
Non ho detto che hai turbato i nostri animi (e tantomeno il mio visto che io ho parlato per me e non per altri) e non ho detto che sei incoerente.

Comunque fa lo stesso, Gabby ..... probabilmente non riusciamo a capirci.
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 01-10-2007, 22:59
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Gabby

Ho letto tutta questa discussione e sono andata a rileggermi topic e post precendenti, visto che l'argomento qui è già stato trattato parecchie volte.

Quello che mi sembra di notare nei topic che hai aperto e nei post che hai fatto, da quando abbiamo il piacere di averti su questo forum, è che passi da momenti di "accanimento" contro l'Elvis pieno di pillole, donnaiolo, che spara ai televisori e chi più ne ha più ne metta di cose negative, ad altri momenti dove sembra che la tua comprensione e amore per Elvis superi ogni altro limite.

Ammetto che non capisco come valuti Elvis e mi sembra che tu lo viva con sentimenti di "odio" e amore che si combattono tra loro, dove a seconda dell'umore (o non so cos'altro) prevale uno o l'altro.
Indubbiamente tutti siamo pieni i dubbi e di domande per le quali non avremo mai risposte, ma mi sembra di capire che le risposte che ti aspetti da noi, dipendano principalmente da come tu guardi ad Elvis quel giorno.

Un giorno di accanisci e lo condanni per i suoi comportamenti poco ortodossi e il giorno dopo, sempre per gli stessi comportamenti, lo difendi a spada tratta.

Ammetto che non riesco a seguirti.

Ovviamente non vuole essere una critica, ma vorrei solo capire come la pensi veramente.
E' tutto qui hurt, di fatto è incoerenza alla quale ti riferisci!!!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 01-10-2007, 23:09
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

scusate se mi permetto, ma mi sembra che ogni volta che si parla di Elvis e dei suoi difetti e limiti ci si scontri contro "un muro di gomma", come se parlare di questo argomento sia sinonimo di "odiare" Elvis o volerlo accusare o non rispettarlo;
secondo me non è così, è semplicemente parlare anche dell'aspetto umano di un'artista che qui tutti amiamo . riconoscere i suoi difetti e i suoi limiti non vuol dire amarlo meno, ammettere che aveva dei problemi non vuole dire non rispettarlo, dire che uno psichiatra l'avrebbe potuto aiutare non è blasfemo , non c'è niente di male nel parlare anche delle debolezze del nostro idolo, facevano parte di lui e lo rendevano quello che era , quello che poi noi tutti amiamo.
Non capisco perchè sia così "vietato" parlare di qualcos'altro oltre alla sua carriera....sarò io che sbaglio?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!