GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 01-06-2008, 10:58
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Se vi va...

come sempre complimenti!!!e non ti preoccupare che a noi fa piu che piacere ascoltart!!!riguardando i tuoi video ho visto i commenti e che hai fatto conquiste!!!doppi complimenti!! tra un po avrai una fila di fans sfegatate!!!..
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 01-06-2008, 14:01
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se vi va...

Ciao Angelo!!!!

Che dire...farti i complimenti e' davvero riduttivo...sei straordinario!!!!! Ho visto tutti i tuoi video e ogni volta ho notato che migliori sempre di piu', bravo!!!!

Anche io ho la passione per il canto, e noto con enorme piacere quella tua sana emozione prima di cantare, e cio' fa si che tu dia ogni volta sempre il meglio di te quando sali sul palco! Ho notato anche quanta passione ed energia hai quando ti esibisci

Ho sentito su you tube anche la tua versione di " Splish Splash" fenomenale!!!!

Preferisco piu' la tua versione di quella di Bobby Darin

Continua a coltivare questa tua passione con tutto l'amore e la grinta che hai dentro, migliorerai sempre di piu e' vedrai che avrai grandi soddisfazioni

Follow that Dream Angelo

Un bacione


Ps. Continua a postare i tuoi video, a noi fa enormemente piacere vederti e sentirti
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 02-06-2008, 20:29
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se vi va...

Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi!
Maile anche tu canti?? Very good!! Quali sono i generi che fai di più?
Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!!
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 02-06-2008, 21:31
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se vi va...

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi!
Maile anche tu canti?? Very good!! Quali sono i generi che fai di più?
Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!!
Ciao Angelo!!!
si anche io mi diletto a cantare, per passione

Solitamente canto in inglese, quasi mai in italiano. Ho cantato qualche canzone di Elvis " burning love", " Suspicious minds", " Shoppin' around", " don't Be cruel", "Jailhouse Rock", "Hard-Headed Woman", "That's All right Mama", "All Shook Up", "Always On My Mind", "Welcome to My World", "The Wonder Of You"...per ora queste, pero' vorrei provarne molte e molte altre di Elvis
Di altri artisti canto "These Boots Are Made For Walking" di Nancy Sinatra, che e' poi il mio cavallo di battaglia, poi qualcosa di Madonna(repertorio anni '80), Mariah Carey, Robbie Williams, Alanis Morrisette, Brian Adams, Beatles, Creedence Clearwater Revival, Bee Gees, Lionel Richie...e cosi' via.
Come ti dicevo, canto per passione, appena ne ho opportunita' di farlo

Prima di salutarti volevo dirti una cosa: perche' non provi "Dixieland Rock"? secondo me ti verrebbe benissimo!!!!
Ancora tantissimi complimenti Angelote li meriti tutti!!!!!

ps. Mi sembra che qui sul Forum siamo davvero in tanti con la passione per il canto!!!! E' bellissimo!!!!!
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 04-06-2008, 20:34
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se vi va...

Grazie ancora!! Azz... La registrerei molto molto volentieri "Dixieland Rock"!! Solo che non riesco a procurarmi una base mp3!!
Comunque, wow!! Hai davvero degli ottimi gusti musicali!
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 04-06-2008, 20:38
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se vi va...

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Grazie ancora!! Azz... La registrerei molto molto volentieri "Dixieland Rock"!! Solo che non riesco a procurarmi una base mp3!!
Comunque, wow!! Hai davvero degli ottimi gusti musicali!

Grazie Angelo
comunque hai ragione tu, reperire le basi non e' affatto semplice...peccato!

Un bacione
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 22-06-2008, 16:50
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se vi va...

...Se ne avete voglia, questi sono 4 video della mia serata di 2 giorni fa! Spero vi piacciano!!

http://youtube.com/watch?v=94anB7gs0GY

http://youtube.com/watch?v=uEZprJFUIlA

http://youtube.com/watch?v=JGtu467ByKo

http://youtube.com/watch?v=b4XXwE_V7rk
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 23-06-2008, 10:05
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se vi va...

ANGELO

Come sempre, caro Angelo, grazie per aver postato i video delle tue splendide esibizioni!!!! Diventi ogni volta sempre piu' bravo, complimenti!!!!

Devo dire che il rock n' roll fa proprio per te!!! Lo vedo nel modo di esprimerti e nel modo in cui ti muovi sul palco, lo senti dentro di te...tu e il rock n' roll siete una cosa sola!!!!Soprattutto quello targato anni '50

Bellissimo anche il tuo look!!!!! In perfetto stile Presley!!!

Continua cosi' Angelo e diventerai ogni volta sempre piu' bravo!!! Fai bene a portare in alto il nome del Re, ce ne fossero di ragazzi come te!!!! Vai sempre avanti Angelo, sperimenta nuove canzoni, sei davvero in gamba!!!! Come ti ripeto, credo che il repertorio dell' Elvis anni '50 sia per te congeniale!!!

E mi raccomando, ogni qual volta ti esibisci, posta sempre le tue esibizioni, a noi non puo' che fare enormemente piacere!!!!


Ps. sei riuscito a trovare la base di " Dixieland Rock "? Se no, potresti anche provare " Trouble " o " King Creole "....ovviamente sempre se esistono le basi in mp3 ... e " Don't Be Cruel " ? Io l'ho fatta diverse volte

Ancora tantissimi complimenti Angelo!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 24-06-2008, 19:19
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se vi va...

Caspita Maile...! Tu mi vizi troppo!!!
Grazie infinite, dire che sei gentilissima è poco!!
Comunque poi non sono più riuscito a trovarla la base... Trouble dovrei averla da qualche parte, e Don't Be Cruel l'ho fatta un sacco di volte!! Maile voglio sentirti!! Secondo me sarai bravissima, posta qualcosa anche tu se ti va!!
Grazie ancora!!
Un bacione!!
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 25-06-2008, 10:06
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se vi va...

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Caspita Maile...! Tu mi vizi troppo!!!
Grazie infinite, dire che sei gentilissima è poco!!
Comunque poi non sono più riuscito a trovarla la base... Trouble dovrei averla da qualche parte, e Don't Be Cruel l'ho fatta un sacco di volte!! Maile voglio sentirti!! Secondo me sarai bravissima, posta qualcosa anche tu se ti va!!
Grazie ancora!!
Un bacione!!
Ciao caro Angelo!!!Purtroppo non ho registrazioni almeno, non recenti, comunque appena registrero' qualcosa lo postero'grazie
Ancora mille complimenti ... te li meriti tutti!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!