GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 19-01-2008, 17:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Adesso dico la mia poi basta perchè comincia ad annoiarmi....
Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle.
Io rispetto quello che senti...

ma permettimi di osservare che alcune volte mi sento inibita nel trovarmi di fronte ad un paginone pieno di amore per Elvis...
non perchè non sia tuo diritto farlo, ma perche mi piacerebbe sapere qualcosa di più..anche di quello che pensi tu...

sino ad ora ho capito che ami alla follia Elvis..ma niente altro...
abbiamo cercato di parlare di musica e delle canzoni...e anche lì si è spento tutto col dire..." solo la voce di Elvis mi fa sognare...."

ok...come non darti ragione....
mi piacerebbe poi sapere anche le esibizioni preferite...i concerti dal vivo..i testi secondo te migliori..
e non rispondermi mi piace tutto...
anche a me piacciono tutte le canzoni di Elvis...ma alcune mi colpiscono di più..
dipende dal mio umore...dal periodo che sto vivendo...
Ecco il senso del topic era solo questo...
cerchiamo di discutere un po' di più...di scambiarci maggiori informazioni ed impressioni...
poi il tuo entusiasmo, la tua voglia di manifestare il tuo sentimento...ben venga...
ma cerchiamo di costruire anche altri scambi che non siano solo...io amo Elvis...si anche io l'adoro...
Conosciamoci meglio attraverso uno scambio stimolante di opinioni...solo questo!!!!
brava coffee ti straquoto .... hai centrato il senso!!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 19-01-2008, 19:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Lisa...avevo già capito il senso del topic sai...
Io vorrei semplicemente essere come sono sempre stata...vorrei semplicemente esprimere liberamente LE MIE IMPRESSIONI...
Io mica ho detto tutti devono dire così o colì...a me invece sembra che vogliate quasi costringermi a vedere Elvis come io invece non vedo...
A me sembra giusto che ognuno in base alla propria personalità e sensibilità dia il proprio contributo...sentendosi sempre libero di esprimersi...
Se io vedo Elvis in un modo diverso da altri che male c'è? Se per me Elvis è sempre bello perché vi dà fastidio...vi annoia questo? Forse a qualcuno farà piacere...perché devo costringere le mie sensazioni ad amalgamarle con altre...di cui a volte non condivido il punto di vista...
Dici e altri dicono che altrimenti il forum poi a causa di questo si spegne non avendo molti argomenti da trattare...
Io sono convinta che il forum proprio con tanti punti di vista possa arricchirsi...Io devo dire che in tutto questo tempo a modo mio ho contribuito a parlare di Elvis sotto vari punti di vista...proponendo svariati topic a tutti gli amici del forum...non mi sembra di aver offerto sempre la stessa minestra...
Cara Lisa io dico semplicemente che ognuno debba sentirsi libero di parlare di Elvis come più sente in cuor suo...tutto qui...
Si dice che si esagera a dire sempre Elvis è bello...Elvis è il migliore...(onestamente non ho mai detto che Elvis è un Dio)...ed allora bisogna cambiare un po' la musica altrimenti tutto diventa troppo smielato...
Per me non lo è...se Elvis mi dà sensazioni che mi esaltano e ovvio che io lo esalti...se mi entusiasma e mi regala ogni giorno mille emozioni mi sembra normale ricambiarlo con altrettanto entusiasmo ed ammirazione...
Io chiedo semplicemente di continuare ad esprimermi con spontaneità e vivacità...come ho sempre fatto...
Deliziosa, ancora una volta non hai capito!!!!
Qui nessuno sta parlando di ELVIS, ma stiamo parlando dell'approccio al FORUM!!
Nessuno ti impedisce di esprimere le tue impressioni, anzi siamo qui per questo; ma si sta solo dicendo che sarebbe molto più costruttivo se gli argomenti venissero sviluppati anche in altro modo, in modo da avere scambi di idee tra di noi.
Ad esempio: concerto "Aloha From Hawaii": siamo tutti d'accordo che è un magnifico concerto, ma ci si potrebbe chiedere se la scaletta di canzoni proposta da Elvis poteva essere modificata, forse qualcuno di noi avrebbe preferito che cantasse la canzone X invece della canzone Y e dirne il motivo....oppure il fatto che in quel concerto Elvis sembra più in forma del documentario "On Tour"...e sviscerare l'argomento....con botta e risposta da parte di tutti...
Questo è il senso dell'"argomentare" i topic!
Ovvio che la frase "E' stato un concerto magnifico" e "Elvis era splendido" ci può stare benissimo!! Anzi, mi stupirei se non ci fosse!
Cmq non c'è problema: se il tuo modo di vivere Elvis implica solamente un'espressione di sensazioni ed emozioni personali, va bene lo stesso; nessuno ti costringe a dire nulla che non vuoi!!!! Ci mancherebbe!
Solo un piccolo appunto, Deliziosa: non mi è piaciuta la frase in cui dici che la passione per Elvis dà fastidio!!!
La ritengo una grande offesa nei miei confronti, che ritengo di non meritare, e gradirei non vederla più scritta in questo forum!!!!!

In ogni caso, visto che le opinioni in questo topic sono state espresse da più parti, ognuno con il suo punto di vista, esorto coloro a cui piace argomentare sui vari topic a farlo liberamente, andando avanti per la loro strada e vivendo la passione per Elvis come meglio credono, lasciando agli altri il diritto di fare altrettanto.

Per Massimo:
Hai scritto: "A dire il vero questo è costato la vita a non pochi di voi....."vita" in questo forum chiaramente..."
Chi ci ha "rimesso la vita in questo forum", ce l'ha rimessa per ben altri motivi che per stupidaggini come queste..!
Quindi motivi per essere contenti penso ne abbiano ben pochi per quanto riguarda l'argomento in questione

BENVENUTO nel forum!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 19-01-2008, 22:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa: non mi è piaciuta la frase in cui dici che la passione per Elvis dà fastidio!!!
La ritengo una grande offesa nei miei confronti, che ritengo di non meritare, e gradirei non vederla più scritta in questo



LISA
Mi spiace che ti sei offesa Lisa...ma anch'io mi sento altrettanto offesa quando mi si viene scritto:Basta scrivere Elvis quanto sei bravo...quanto sei magnifico...tutte cose troppo smielate!!!"
SE PERMETTI MI SENTO ALTRETTANTO SE NON PIù OFFESA DI TE!!!
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 19-01-2008, 22:34
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vabbè...... non si finisce mai d' imparare!

GUARDA MI HAI PRESO LE PAROLE DA BOCCA...
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 19-01-2008, 22:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Deliziosa, da 0 a 100 ci sono tanti numeri e quindi anche tante vie di mezzo sulle cose. Nessuno voleva offendere e di certo non si voleva dire un BASTA categorico a qualcosa, ma si sono solo espresse delle opinioni e, soprattutto, dei suggerimenti per stare meglio tutti insieme.

Cmq, quello che dovevo dire l'ho detto e sicuramente chi ha voluto capire il senso del mio messaggio l'ha capito e si muoverà di conseguenza.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 19-01-2008, 22:41
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Ok ci rinuncio.......
deli per favore non usare certi toni..
se non condividi la mia posizione mi sta bene..
ma non permetterti più si dire che è la passione per Elvis che dà fastidio..
abbi per il mio modo si eprimerla lo stesso rispetto che chiedi per il tuo....

Massimo mi fa piacere aver letto il tuo post..e spero ci siano molte altre occasioni di confronto....


io adesso passo oltre....


TI CHIEDO SCUSA SE TI HO OFFESO CARA COFFE...IO HO MOLTA STIMA PER TE...PERO'...DEVO DIRTI CHE NEL PUNTO IN CUI HAI DETTO...
SCUSA DAVVERO
E' SORTO DA UN MALINTESO...
ORA RIPOSTO IL TUO INTERVENTO
Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle.
Io rispetto quello che senti...
AVEVO LETTO MALE!!!
SE PUOI... PERDONAMI...
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 20-01-2008, 09:19
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ragazzi, il bello di questo Forum è che ci sono persone tanto diverse fra loro, di tutte le età - e ognuna la pensa a modo suo.

Io adoro Elvis, ma ho sempre visto tutti i lati della sua personalità, e quando ho detto qualcosa che poteva assomigliare a una critica mi sono trovata le mitra puntate adosso da tutte le parti. Ho smesso di farlo. Hai ragione Hurt, questo smorza discussioni che invece potrebbero essere molto interessanti e istruttivi.

Dall'altra parte, ho il massimo rispetto per chi idealizza Elvis e non sopporta l'idea che fosse "solo umano". L'innamoramento funziona così, anche nella vita reale, anche con le persone comuni. E' uno stato di grazia che nella realtà passa anche troppo presto... allora perchè non tollerarlo?

Chi partecipa a questo Forum si rende conto presto, visto la valanga di dati e fatti a disposizione, chi era la persona intorno alla quale ruota tutto qui. Certo, c'è anche chi proprio non vuole saperlo per non "smontare" il proprio idolo, beh, anche questo è una scelta che va rispettata! In questo caso mi unisco a Hurt nel chiedere ai "irriducibili" di deporre le armi e di rispettare chi vuole discutere seriamente!

Insomma, dovremmo adottare qui il primo articolo della costituzione americana (che per Elvis era sacra come la bibbia): libertà di espressione per tutti! Non credete?


Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 20-01-2008, 10:58
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Hai ragione Wonder ...ognuno vede Elvis con i propri occhi! Sono consapevole anch'io che nella sua vita non è stato perfetto, però a me piace parlare di lui solo dei suoi lati positivi! Come faccio fatica a vedere le sue ultime foto quando era ridotto male! Che ci posso fare? Se c'è la possibilità di "libertà" di pensiero questo è il mio!
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 20-01-2008, 15:49
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ciao ragazzi, volevo ringraziare chi mi ha dato il benvenuto, ed esprimere una piccola considerazione....perchè vi state tutti offendendo per un topic che mai è stato più bello? Arrabbiarsi per questo topic è rifiutare un dialogo ed un confronto!!!

Deliziosa, io ti conosco tramite queste pagine, la cosa che mi ha sempre stupito di te è stato sempre il fatto che di solito dai sempre ragione a tutti anche se dicono tutti cose diverse, fin qui....beh....carattere....ma il fatto che scrivi a lettere cubitali che sei offesa solo perchè "Non riesci a parlar male di Elvis" (e nessuno te lo ha chiesto) o che "Il fatto di esser così tanto fan da fastidio (è risaputo che tutti son qui a coglier patate, non per Elvis)...mi lascia basito!!! Tutti riusciamo ad esser critici nella vita....con tutti....con i genitori, amici, parenti, vuoi vedere che proprio con Elvis, non si riesce ad esempio a dire...."Beh anche lui ha fatto del male a qualcuno"???? Signori....io non ci credo a questa cosa, perdonatemi.....

E' sconfortante....far sentire quasi in colpa chi apre un topic del genere (che ha molto di Elvis, dell'uomo, del mito, della sua essenza) solo perchè si desidera un maggior confronto!!!
Ancor più brutto vedere persone rinunciarvi per evitare polemiche inutili!!!

Non è così che si fa, ci vuole dialogo....in tutto!!!
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 20-01-2008, 16:02
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ciao Massimo...mi dispiace ma devo precisare che ci sono stati degli equivoci...
La frase riguardo la passione l'ho detta tristemente e ingiustamente alla cara coffe perché avevo teavisato...avevo letto male il suo precedente messaggio se vai a vedere capirai...e ancora me ne dispiace per l'accaduto!!!
Per quanto riguarda il fatto che io mi senta offesa ti dico...all'inizio di questo (riconosco cmq interessante) topic...si diceva con una certa insistenza che si doveva finirla col dire sempre "ELVIS SEI BELLO...SEI BRAVO...SEI IL MIGLIORE..." perché tutte le discussioni così facendo si sarebbero esaurite troppo presto...allora io ho cercato di precisare che a me viene difficile criticare Elvis e per me e' indispensabile" ricoprirlo di complimenti e festeggiarlo!!!
Se lui mi regala mille emozioni ogni giorno per me è altrettanto giusto ricambiarlo facendogli sempre festa!!!
Tutto qui!
Poi si è scritto che si sta qui è ovvio che siamo suoi fans (giustissimo) che però bisognava finirla nel dire cose troppo smielate...(mi troverai esagerata! Di sicuro lo sono! Però ho trovato per come la vedo io...offensivo vedermi scritto non bisogna scrivere più cose smielate...o venerare troppo Elvis! Per me non è mai abbastanza!)Poi è arrivato il messaggio della cara coffe che io ripeto ho capito male...ed è nato l'equivoco!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13
Riflessioni... Marzia1969 Tutto Elvis 26 28-04-2007 18:36
le riflessioni del Dalai Lama Neko Jungle Room 27 26-01-2007 07:45
Riflessioni.... Marzia1969 Tutto Elvis 14 29-08-2006 08:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!