GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 12-02-2008, 18:39
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

BUONA SERATA RAGAZZI! CIAO CRISPI TUTTO BENE? CIAO PERLA DI LABUAN!!!!! ANCHE TU QUI? COME SIETE GOLOSE RAGAZZE! DELY ....MA QUESTO BAR E' POCO FREQUENTATO DAI RAGAZZI O SBAGLIO? AMICI ENTRATE E ALL'ELVIS BAR SI BEVE...SI CHIACCHERA...SI FA AMICIZIA! Ho appena ascoltato su YOUTUBE il quartetto IL DIVO che cantano MY WAY sia in spagnolo (A MI MANERA) che in inglese....sono bravissimi e....belliiiiiii ascoltateli!!!
CIAO A TUTTI!! A STASERA IN CHAT CHI PUO' !!!
PS. per la titolare....ieri sera cena tranquilla dalla sorellona!!!! ciao DELY
  #42  
Vecchio 12-02-2008, 18:42
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

PS. per CRISPI: non devi bere i cocktail !!! Devi studiare.....beviti un analcolico alla frutta piuttosto!
  #43  
Vecchio 12-02-2008, 19:06
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
BUONA SERATA RAGAZZI! CIAO CRISPI TUTTO BENE? CIAO PERLA DI LABUAN!!!!! ANCHE TU QUI? COME SIETE GOLOSE RAGAZZE! DELY ....MA QUESTO BAR E' POCO FREQUENTATO DAI RAGAZZI O SBAGLIO? AMICI ENTRATE E ALL'ELVIS BAR SI BEVE...SI CHIACCHERA...SI FA AMICIZIA! Ho appena ascoltato su YOUTUBE il quartetto IL DIVO che cantano MY WAY sia in spagnolo (A MI MANERA) che in inglese....sono bravissimi e....belliiiiiii ascoltateli!!!
CIAO A TUTTI!! A STASERA IN CHAT CHI PUO' !!!
PS. per la titolare....ieri sera cena tranquilla dalla sorellona!!!! ciao DELY

Snow hai una sorella che bello!!!
Accidenti ...altro che Parker...tu da menager saresti GRANDIOSA!!!
...i ragazzi??? E' vero sai...ma forse i nostri boys saranno molto indaffarati...e poi si sa...quando vedono chiacchierare le femminucce se ne stanno sempre un po' alla larga......
Il quartetto IL DIVO? Devo farmi anch'io una capatina Snow...grazie per il consiglio
Sei il solito uragano di simpatia ed allegria!!! Sei un mito!


Perlina
Quote:
EHI TITOLARE...SAI COSA MANCA IN QUESTO BAR?
UN JUBOXE!!!!
Hai ragione cara Perlanera!!!
Ogni bar che si rispetti deve avevre il suo jubox!!!
Potremmo postare le canzoni che desideriamo ascoltare tra un buon caffè ed un ottimo cocktail...un aperitivo o un delizioso e sfizioso panino ...
  #44  
Vecchio 12-02-2008, 19:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Ragazzi tra un po' fatevi un bel giro in chat...
Io se trovo il pc libero ci sarò...
MA VOI ANDATECI!!! C'E' UN SACCO DI GENTE SIMPATICA
NELLA CHAT DI ELVIS
IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!!!
  #45  
Vecchio 12-02-2008, 20:34
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Dal Juke-box dell' ELVIS BAR sto ascoltando ...." I REMEMBER ELVIS PRESLEY" !!! E' una canzone che mi commuove sempre....però stasera sono in vena di ascoltarla!!!
PS. per la titolare...per quanto riguarda le mie Pubbliche Relazioni.....ho lavorato vent'anni nella " pubblicità" ...qualcosa avrò imparato !!!
  #46  
Vecchio 12-02-2008, 22:34
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

LASCIO UN APPUNTO PER PAUL 1 QUI AL BAR...LA CANZONE "LA DONNA E' MOBILE" E' TRATTA DALL'OPERA LIRICA
IL RIGOLETTO. CIAOOOOOO
  #47  
Vecchio 13-02-2008, 08:26
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Elvis Bar

Buon giorno a tutti ragazzi e ragazze! sta per aver inizio una nuova giornata lavorativa, e sì; che ci volete fare? ci sono regole patriarcali che molte donne hanno voluto mantenere!! es. Tu maritino mio non potrai più essere definito "marito padrone"! hai capito? i tempi sono cambiati! comunque la regola che tu lavori per (tra le altre cose) mantenere la mogliettina che dopo aver sistemato casa (2 - 3 ore) si annoierebbe così tanto!... meno male che i tempi cambiano! pensate se non avessimo il PC.. ciao ha tutti e....non perdete l'humor! anche quando Allvanity vi fa irritare!!
  #48  
Vecchio 13-02-2008, 09:05
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Ciao ALLVANITY.....ti hanno buttato giù dal letto stamattina? ....e così hai aperto tu L'ELVIS BAR!!!! ciao a tutti sono qui per salutare gli amici, bermi un cappuccino e poi via ....anch'io al lavoro, in casa naturalmente che non è poco!
Fra un pò arriveranno tutti ma io devo scappare.....CIAO troviamoci stasera all'ELVIS BAR!!!!! E POI IN CHAT capito?
PS. per la titolare, uè Dely ma sai che era proprio buono il cappuccino!!! E brava guagliona ahahahah
  #49  
Vecchio 13-02-2008, 10:41
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis Bar

Ritardaria stamattina, al bar non c'è più nessuno, vabbè, allora un caffè al volo che oggi mi serve la flebo di coffeina per mettermi in movimento!

Se ci fosse il jukebox mi ascolterei volentieri "Polk Salad Annie" che quella si che ti sveglia!!!!

Datemi anche un cornetto, piccola infusione di zuccheri che fa carburare!

E via al lavoro di corsa che è tardiiiiiii.....
  #50  
Vecchio 13-02-2008, 12:12
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Dal Juke-box dell' ELVIS BAR sto ascoltando ...." I REMEMBER ELVIS PRESLEY" !!! E' una canzone che mi commuove sempre....però stasera sono in vena di ascoltarla!!!
PS. per la titolare...per quanto riguarda le mie Pubbliche Relazioni.....ho lavorato vent'anni nella " pubblicità" ...qualcosa avrò imparato !!!
Ciao Snow e buona giornata!!! Ah ecco! avevo capito proprio bene che nella pubblicità (e non solo...) ci sai fare!!!
Sei una donna dalle mille risorse!!!!


Quote:
Ciao ALLVANITY.....ti hanno buttato giù dal letto stamattina? ....e così hai aperto tu L'ELVIS BAR!!!! ciao a tutti sono qui per salutare gli amici, bermi un cappuccino e poi via ....anch'io al lavoro, in casa naturalmente che non è poco!
Fra un pò arriveranno tutti ma io devo scappare.....CIAO troviamoci stasera all'ELVIS BAR!!!!! E POI IN CHAT capito?
PS. per la titolare, uè Dely ma sai che era proprio buono il cappuccino!!! E brava guagliona ahahahah
Grazie cara...ma secondo me l'hai trovato buono perché l'hai fatto con le tue manine...il mio è un po' una "ciofeca"...si a guagliona.......e tu si na bella femmena!!!


Allvanity è sempre un piacere quando passi per il bar...sei il maschietto più assiduo...

Per Wonder

Hai proprio ragione...Polk Salad Annie!!! A prima mattina ti sveglia anche le unghia dei piedi!!!

Infine voglio scusarmi per ieri sera...volevo tanto passare per la chat...ma purtroppo il pc non l'ho trovato libero
Chiudi Discussione

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!