GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-11-2008, 15:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Quote:
The King will never die Visualizza Messaggio
e affrontare l'allontananza da Lisa Marie, perchè a mio parere (giusto o sbagliato che sia ) il divorzio e sopratutto la conseguente mancanza della figlia sono stati l'inizio della fine
Anche questo ha influito sulla sua successiva depressione.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-11-2008, 09:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Adesso ho capito cosa intendi!!!

Non ditemi cattiva, ma per me è molto difficile immaginare un finale diverso e ricostruirlo, perché le condizioni psicologiche e fisiche di Elvis ormai erano arrivate al punto di rottura.

Nonostante questo, provo a sognare e costruire il mio finale, che naturalmente sottintende e presuppone un lieto fine.

********

IL FINALE


Immerso nel labirinto psicologico in cui si trova e dove non riesce ad intravedere l’uscita, Elvis percepisce la presenza di sua madre vicino a lui, in modo talmente rassicurante che anziché esserne sconvolto, realizza quanto lei sia ancora molto presente al suo fianco per aiutarlo.
In lui nasce il desiderio di non deluderla, anzi di farsi perdonare per aver “peccato” di egoismo quando era giovanissimo e gli scatta la molla della rivincita sulla vita!!
Capisce che il primo passo da fare è disintossicarsi.
Ci vogliono coraggio e determinazione, ma è la prima strada da prendere per potersi riprendere la sua vita, la sua famiglia e la sua serenità.
A chi può chiedere aiuto se non al suo medico di fiducia (dò delle chances al Dr. Nick, perché è quello che lo ha seguito per anni) e a Larry Geller, suo amico spirituale che insieme a Dio, lo aiuti a trovare la forza per portare a termine la sua decisione e a Priscilla, la donna che ama e la madre di sua figlia.

A questo punto, dopo l’ultimo tour di Giugno 1977, Elvis sparisce e per mesi nessuno sa dove sia, tranne le 3 persone a cui ha chiesto una mano.
Alla fine Elvis è guarito e anche se sfinito e pieno di paure, decide di tornare alla sua vita, ma soprattutto vuole capire cosa i suoi fans pensano di lui.
Ha perso il suo manager e la cosa lo spaventa perché non sa da che parte cominciare per poter cantare ancora e, con l'occasione, dire ai suoi fans: ho vinto la mia battaglia più difficile, ho ritrovato la mia famiglia, ma ho bisogno di ritrovare anche voi, quindi adesso ho bisogno del vostro aiuto!!!

La ripresa del successo è lenta, ma c’è e questo dà ad Elvis la fiducia in se stesso e la voglia di raccontarsi al mondo, tramite la sua musica.

E vissero tutti felici e contenti a Graceland!!

********

Lo so che sembra una favola, ma ho impostato il finale in questo modo perché, credo nei segni, credo nei messaggi che i nostri cari ci danno dall’aldilà per farci capire quale strada prendere, basta saperli leggere!!!

Pertanto, credo che se Elvis avesse sentito la presenza spirituale di sua madre vicino a sè, si sarebbe sentito meno solo e forse con voglia di azzerare tutto e ricominciare, cambiando lui stesso il finale.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 23-11-2008, 20:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Elvis lo avrei fatto disintossicare prima del '77,dopo non sarebbe servito a niente, era troppo rovinato nell'agosto del 1977.
I cambiamenti li avrei fatti nel 1973,un cambio radicale nella sua vita,in quel periodo era ancora in tempo.
Via il suo manager,via la mm,Elvis avrebbe dovuto avere vicino Priscilla,Lisa,Larry Galler,Jerry Schilling,praticamente le uniche persone che lo hanno amato per quello che era.
Non avrebbe dovuto abbandonare la carriera da cantante,ma avrebbe dovuto tenere una vita normale,abitare sempre a Graceland.
Avrebbe potuto continuare a cantare, una volta risolto tutti i suoi problemi fisici,ed affettivi.
Comincio però seriamente a pensare che il nemico peggiore di Elvis, fosse proprio Elvis.
Questa storia non essendo una favola, il finale è molto amaro,questa è la vita.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-11-2008, 23:20
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Quote:
askme Visualizza Messaggio
.............Questa storia non essendo una favola, il finale è molto amaro, questa è la vita.
Condivido .....il destino lo si compie con le proprie mani......non ci sono favole che tengono!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-11-2008, 15:38
Reggae79 Reggae79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 65
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Pittsburgh, 31 Dicembre 1976: l'ultima performances di Elvis prima di una pausa che lo vedrà lontano dalle scene per tutto il 1977. Anno nel quale elvis si impegna a dare una regolata alla sua salute e alla sua vita privata. La storia con ginger finisce e verso la primavera del 77 una piacevole novità: Elvis riallaccia il rapporto con Priscilla..all'inizio una semplice profonda amicizia...per il bene di Lisa Marie...forse l'amore non si era mai spento. Il lavoro riprende nei primi mesi del 1978: una mini tournèè per uno special per la cbs in programma per l'anno prima. Elvis si presenta davanti alle platee molto dimagrito, in perfetta forma e abbronzato. Anche i costumi di scena sono più sobri: elegantissimi abiti di velluto al posto di sgargianti jumpsuits. Poi mesi si sala di incisione: tanto gospel, blues e country ed intanto termina la collaborazione tra il re e il col. Parker. Il nuovo manager di Elvis ha diversi progetti per il suo cliente: tour mondiale nel 1979/1980....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-11-2008, 15:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Bellissimo finale Reggae!!!! Piaciuto moltissimo!!! Cerchiamo però di non stancarlo troppo un'altra volta il nostro Elvis con il tour mondiale, eh!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-11-2008, 17:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Quote:
Reggae79 Visualizza Messaggio
Pittsburgh, 31 Dicembre 1976: l'ultima performances di Elvis prima di una pausa che lo vedrà lontano dalle scene per tutto il 1977. Anno nel quale elvis si impegna a dare una regolata alla sua salute e alla sua vita privata. La storia con ginger finisce e verso la primavera del 77 una piacevole novità: Elvis riallaccia il rapporto con Priscilla..all'inizio una semplice profonda amicizia...per il bene di Lisa Marie...forse l'amore non si era mai spento. Il lavoro riprende nei primi mesi del 1978: una mini tournèè per uno special per la cbs in programma per l'anno prima. Elvis si presenta davanti alle platee molto dimagrito, in perfetta forma e abbronzato. Anche i costumi di scena sono più sobri: elegantissimi abiti di velluto al posto di sgargianti jumpsuits. Poi mesi si sala di incisione: tanto gospel, blues e country ed intanto termina la collaborazione tra il re e il col. Parker. Il nuovo manager di Elvis ha diversi progetti per il suo cliente: tour mondiale nel 1979/1980....
Fantastico Reggae!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 25-11-2008, 20:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Lisa non ho trascurato questo topic che trovo molto interessante, ci sto pensando....e risponderò
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-11-2008, 09:42
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Elvis avrebbe dovuto stare lontano dalle scene minimo un'anno per disintossicarsi da tutte le tossine,che aveva accumulato negli anni di concerti,viaggi e medicine varie.
La cosa bella di questo topic è che si può fantasticare come si vuole,però l'amaro resta sempre in bocca perchè sappiamo come sono andate le cose,purtroppo.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 26-11-2008, 21:17
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Ricostruiamo il finale....

Quote:
Reggae79 Visualizza Messaggio
Pittsburgh, 31 Dicembre 1976: l'ultima performances di Elvis prima di una pausa che lo vedrà lontano dalle scene per tutto il 1977. Anno nel quale elvis si impegna a dare una regolata alla sua salute e alla sua vita privata. La storia con ginger finisce e verso la primavera del 77 una piacevole novità: Elvis riallaccia il rapporto con Priscilla..all'inizio una semplice profonda amicizia...per il bene di Lisa Marie...forse l'amore non si era mai spento. Il lavoro riprende nei primi mesi del 1978: una mini tournèè per uno special per la cbs in programma per l'anno prima. Elvis si presenta davanti alle platee molto dimagrito, in perfetta forma e abbronzato. Anche i costumi di scena sono più sobri: elegantissimi abiti di velluto al posto di sgargianti jumpsuits. Poi mesi si sala di incisione: tanto gospel, blues e country ed intanto termina la collaborazione tra il re e il col. Parker. Il nuovo manager di Elvis ha diversi progetti per il suo cliente: tour mondiale nel 1979/1980....
STRAQUOTO!!!

Elvis alla fine dei tour fa dei periodi di meritato riposo al termine dei quali si dedica ai suoi adorati fans con dei raduni....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finale virtuale dell'Elvis Ultimate Contest Rubberneckin Tutto Elvis 1 12-08-2007 08:02
il triste finale di this is elvis guitarman Tutto Elvis 10 23-07-2007 15:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!