|
|
||||
|
||||
Nuova sezione nel forum
Ciao ragazzi!!
Data la mole di materiale che viene inserita nel forum a livello di interviste e/o traduzioni di documenti riguardanti Elvis Presley, ho pensato di creare una nuova sezione del forum denominata "MATERIALE DAI FANS - INTERVISTE E DOCUMENTI". La sezione serve appositamente per inserire le traduzioni delle interviste e vari documenti (ad esempio come quelli che vedete già inseriti in quella sezione). Spero vi sia utile per una più facile consultazione e ricerca! SIETE MITICI!!! Un caro saluto a tutti voi e grazie di tutto!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Nuova sezione nel forum
grazie Lisa ottima idea!!!!!
..ho quasi pronte altre traduzioni...!!!!!! anche tu SEI MITICA!!!!!! |
|
|||
|
|||
Lisa, OTTIMA DECISIONE !!!!!!!!!!!!!!
THANKS |
|
||||
|
||||
Grande Grazie Lisa
|
|
||||
|
||||
Io arrivo in ritardo con le felicitazioni, COME AL SOLITO!!! vi: Ti prego di gradire anche i miei apprezzamenti!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Nessun ritardo Marzia!! La modifica è fresca fresca di ieri!!
Mi fa piacere sia stata apprezzata!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
E adesso arrivo io .....con l'ultimo treno....ahahahhha!!
Ben fatto...!! E' bello che succeda questo .....delle nuove sezioni su cui discutere aggiornarci e sapere tutto del Re sempre con tante belle cose!!! Grande e sono contenta di questo perche' vuol dire che c'e' collaborazione per Lisa e per il RE !! |
|
||||
|
||||
THE KING WILL NEVER DIE
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|