GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-08-2009, 11:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
tania Visualizza Messaggio
secondo me ha sbagliato a riutilizzare il cognome Presley per avere le porte aperte....
Tania, penso che anche su questo discorso sia forse semplicistico dire "l'ha utilizzato per avere le porte aperte"...Bisognerebbe capire davvero di quali porte si parla, ammesso che ci siano.
I motivi per cui una persona fa una cosa possono essere moltissimi e il più delle volte li sa solo chi fa quella determinata cosa.
Il mondo degli affari, quando è delle proporzioni della EPE, ha forse dei risvolti che mai potremmo immaginare.
Si può avere sicuramente una mezza idea o avere una propria opinione, ma l'assoluta certezza penso che non l'avremo mai.
Tra l'altro c'è chi dice - vedi Wanda June Hill - che sia stata una concessione di Elvis...quindi, anche qui, vai a sapere come stanno davvero le cose... Visto che, cmq, è successo dopo la morte di Elvis, può anche essere che sia stato Vernon prima di morire, quando ha affidato tutto a Priscilla....Mah..vai a sapere...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 13-08-2009, 11:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Tania, penso che anche su questo discorso sia forse semplicistico dire "l'ha utilizzato per avere le porte aperte"...Bisognerebbe capire davvero di quali porte si parla, ammesso che ci siano.
I motivi per cui una persona fa una cosa possono essere moltissimi e il più delle volte li sa solo chi fa quella determinata cosa.
Il mondo degli affari, quando è delle proporzioni della EPE, ha forse dei risvolti che mai potremmo immaginare.
Si può avere sicuramente una mezza idea o avere una propria opinione, ma l'assoluta certezza penso che non l'avremo mai.
Tra l'altro c'è chi dice - vedi Wanda June Hill - che sia stata una concessione di Elvis...quindi, anche qui, vai a sapere come stanno davvero le cose... Visto che, cmq, è successo dopo la morte di Elvis, può anche essere che sia stato Vernon prima di morire, quando ha affidato tutto a Priscilla....Mah..vai a sapere...

LISA
ho capito cosa intendi dire,ma sai quando faceva l'attrice la EPE non c'entrava nulla, comunque certo la verità e i motivi li sa solo lei.
...ma era solo un esempio che volevo fare per fare capire cosa penso di Priscilla NON per comodo (che va bene alcune volte e altre no..)....uff forse mi sono un po' incartata....
scusate l'off topic...
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 13-08-2009, 11:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

No, non ti sei incartata. Ho capito il tuo esempio e cosa vuoi dire. E' probabilmente un mio limite: a meno che non sia palesemente evidente (vedi ad es. quello che dicono e fanno quelli della Memphis Mafia), faccio fatica a giudicare "male" Priscilla per cose come questa. Sarà che tengo conto che cmq c'è stato un matrimonio, una figlia, Elvis morto prematuramente e tutto quello che aveva lasciato da salvare...Non so...Forse sulla bilancia mi pesano di più le cose positive che lei ha fatto per salvare quello che tu stessa hai visto un paio di mesi fa, che questo "dettaglio" del cognome, ecco...Ma è cmq una mia visione personale...

Sì..siamo andate off topic tutte e due

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 13-08-2009, 11:29
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Geicn 55 Re: elvis shock audio 1974

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sì..siamo andate off topic tutte e due

LISA
ma si dai ogni tanto concediamocelo...ahahahahaha

Ultima Modifica di tania : 13-08-2009 15:10
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 13-08-2009, 12:18
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Ciao Apacchia,che Elvis non beveva,possiamo dire che è un dato di fatto,perchè testimoniato da tutti quelli che l'hanno conosciuto e che hanno vissuto(anche per lavoro)con lui,tra l'altro parlo anche dei suoi cosiddetti "amici" della mm,per non parlare poi dell'eroina....io nei tanti suoi documentari lives e concerti amatoriali che ho visto,non ho notato una persona fatta di eroina(non è che io sia esperto del settore,chiariamo)ma lo dico perchè per conoscenza,sappiamo tutti che gli effetti sotto l'eroina sono devastanti,vedi Jim Morrison in diversi suoi concerti,jimi Hendrix,a volte barcollavano e addirittura cadevano.Io Elvis, on stage,non l'ho mai visto e che io sappia non ci sono testimonianze di spettatori che l'hanno visto in così tristi situazioni!!!!!!Posso essere d'accordo con te sulla qualità di quel o un altro concerto....questo si....però ricordiamoci che solo nel '74 Elvis ne fa dai 150 ai 160,inizia con 29 shows a Vegas,poi parte per un tour che prevede 27 spettacoli in 20 giorni,6 concerti nella sua Memphis(spettacolari,voce stupenda e possente....perfetta),i concerti vanno avanti per tutto giugno e inizio luglio,in questo periodo ne fa anche due al giorno,pomeriggio e sera e in più non dimentichiamoci dei continui spostamenti,in auto o sull'aereo privato per tutti gli States,dalla fine di agosto torna di nuovo a Vegas per altri 27 shows,ne salta 2 per un raffreddore,in tutta la sa sua carriera ne avrà saltati 4 o 5!!Caspita questa non è una vita normale,questo è un vero tour de force(si scrive così??),è un essere umano che fa anche uso di farmaci per quel o quell'altro problema fisico...e ne aveva,quindi ci sta che qualche spettacolo sia al di sotto della sua straordinaria professionalità,ma da qui a dire che arrivava sul palco con dosi di eroina nelle vene,o con qualche litro di bourbon nella testa.....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 13-08-2009, 12:25
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
apacchia Visualizza Messaggio
Ragazzi leggendo questi post non capisco perchè dobbiamo difendere Elvis sempre ed a qualunque costo..........

Mi dispiace che questi post ti abbiano infastidito ......ma sono solo le nostre opinioni.......e parlando solo per me ti posso assicurare che difenderò Elvis sempre e a qualunque costo .......perchè lo capisco come uomo con una sua personalità e con le sue malattie.......e lo adoro come cantante .......e considerando che non siamo tutti uguali ......io lo preferisco come cantante melodico perchè mi fà uscire il cuore dal "petto"......non sò se ho reso l'idea !!!!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 13-08-2009, 12:48
apacchia apacchia Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: Provincia di Arezzo
Messaggi: 6
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

VOlevo chiarire solo alcuni punti in quanto forse il mio troppo amore per Elvis mi ha fatto andare oltre .
-Io amo Elvis come tutti voi .
- Mi scuso se ho sbagliato posto in quanto si parlava effettivamente del Desert Storm cd
-Io non volevo dire assolutamente dire che Elvis era un eroinomane o un drogato.Mi riferivo solamente al fatto che sentirlo sosì fuori forma come era nell'autunno del 74 mi fa stare male considerando il potenziale smisurato che aveva a disposizione.
-Sull'uso o abuso di droghe mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno.Era un mio punto di vista personale.Non volevo assolutamente asserire di essere piu' fan di nessun altro.Ognuno è fa a modo suo nel bene e nel male.

Grazie comunque delle varie risposte in quanto questo ribadisce quanto i fans di Elvis sia in gamba perchè nonostante varie opinioni l'obbiettivo è sempre lo stesso quello di amare il Re.

Comunque se posso dare la mia opinione personalissima il periodo che preferisco di Elvis dal vivo è il 70 e il mini tour del 26-31 dicembre 76.

Grazie a tutti e saluti
Andrea
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-08-2009, 12:49
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Ciao Apacchia,che Elvis non beveva,possiamo dire che è un dato di fatto,perchè testimoniato da tutti quelli che l'hanno conosciuto e che hanno vissuto(anche per lavoro)con lui,tra l'altro parlo anche dei suoi cosiddetti "amici" della mm,per non parlare poi dell'eroina....io nei tanti suoi documentari lives e concerti amatoriali che ho visto,non ho notato una persona fatta di eroina(non è che io sia esperto del settore,chiariamo)ma lo dico perchè per conoscenza,sappiamo tutti che gli effetti sotto l'eroina sono devastanti,vedi Jim Morrison in diversi suoi concerti,jimi Hendrix,a volte barcollavano e addirittura cadevano.Io Elvis, on stage,non l'ho mai visto e che io sappia non ci sono testimonianze di spettatori che l'hanno visto in così tristi situazioni!!!!!!Posso essere d'accordo con te sulla qualità di quel o un altro concerto....questo si....però ricordiamoci che solo nel '74 Elvis ne fa dai 150 ai 160,inizia con 29 shows a Vegas,poi parte per un tour che prevede 27 spettacoli in 20 giorni,6 concerti nella sua Memphis(spettacolari,voce stupenda e possente....perfetta),i concerti vanno avanti per tutto giugno e inizio luglio,in questo periodo ne fa anche due al giorno,pomeriggio e sera e in più non dimentichiamoci dei continui spostamenti,in auto o sull'aereo privato per tutti gli States,dalla fine di agosto torna di nuovo a Vegas per altri 27 shows,ne salta 2 per un raffreddore,in tutta la sa sua carriera ne avrà saltati 4 o 5!!Caspita questa non è una vita normale,questo è un vero tour de force(si scrive così??),è un essere umano che fa anche uso di farmaci per quel o quell'altro problema fisico...e ne aveva,quindi ci sta che qualche spettacolo sia al di sotto della sua straordinaria professionalità,ma da qui a dire che arrivava sul palco con dosi di eroina nelle vene,o con qualche litro di bourbon nella testa.....
favoloso johnny non c'è altro da aggiungere
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-08-2009, 13:11
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
apacchia Visualizza Messaggio
-Sull'uso o abuso di droghe mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno.Era un mio punto di vista personale.Non volevo assolutamente asserire di essere piu' fan di nessun altro.
Non c'è da scusarsi Apacchia,i forum sono fatti apposta per scambiarsi opinioni,per parlare e condividere emozioni nel modo più civile possibile.Il tuo giustamente era un punto di vista,ne abbiamo parlato(e spero chiarito),l'importante è credere ed avere sempre chiaro una cosa,Elvis in ogni occasione ha dato sempre il massimo per i suoi fans(quindi anche per noi),ha dimostrato di avere un grande rispetto e un grande amore verso tutti"noi",regalandoci emozioni incredibili!!!!!!!!!!!!!!!Tutto il resto................è noia
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 13-08-2009, 15:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
apacchia Visualizza Messaggio
VOlevo chiarire solo alcuni punti in quanto forse il mio troppo amore per Elvis mi ha fatto andare oltre .
-Io amo Elvis come tutti voi .
- Mi scuso se ho sbagliato posto in quanto si parlava effettivamente del Desert Storm cd
-Io non volevo dire assolutamente dire che Elvis era un eroinomane o un drogato.Mi riferivo solamente al fatto che sentirlo sosì fuori forma come era nell'autunno del 74 mi fa stare male considerando il potenziale smisurato che aveva a disposizione.
-Sull'uso o abuso di droghe mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno.Era un mio punto di vista personale.Non volevo assolutamente asserire di essere piu' fan di nessun altro.Ognuno è fa a modo suo nel bene e nel male.

Grazie comunque delle varie risposte in quanto questo ribadisce quanto i fans di Elvis sia in gamba perchè nonostante varie opinioni l'obbiettivo è sempre lo stesso quello di amare il Re.

Comunque se posso dare la mia opinione personalissima il periodo che preferisco di Elvis dal vivo è il 70 e il mini tour del 26-31 dicembre 76.

Grazie a tutti e saluti
Andrea

sono d'accordo con Johnny99, non c'è bisogno di scusarsi....è che amiamo cosi tanto Elvis che alcune volte ci si infervora..ma sempre nel rispetto di tutti e di tutte le opinioni.....
un ultimo particolare e poi.......ma voi avete mai visto un eroinomane cicciottello???? io mai........meditateci su.......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis - Live 1974! Da vedere! Lisa Tutto Elvis 2 16-10-2010 12:44
Audio Book - Last Train To Memphis + Careless Love Lisa News 4 22-04-2007 11:25
AUDIO BOOK - Elvis: The King Revealed Lisa News 1 03-03-2006 22:17
Programmazioni audio/video di Elvis in Germania Lisa News 0 17-10-2005 16:50
3CD - AUDIO BOOK: When The Beatles Met Elvis Lisa News 1 11-10-2005 09:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!