|
|
||||
|
||||
![]()
Se siete su facebook diventate fan della pagina ufficiale di Elvis Presley
351.000 fan mi sembrano un po pochini.. facebook è internazionale,va bene che molti fan di Elvis hanno una certa età e non saranno nemmeno su facebook.. noi oltre a diventare fan sulla pagina possiamo suggerire la pagina ai nostri amici.. qualcuno accetterà di sicuro. http://www.facebook.com/s.php?q=elvi...84978791?ref=s |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
senza contare che il 90 % sono ragzzini/e che non sanno nemmeno chi è Elvis...che amarezza
|
|
||||
|
||||
![]()
secondo me conta molto l'immagine principale e quanto la pagina viene pubblicizzata.. i Beatles hanno circa 1 milione e mezzo di fans su Facebook.. va bene che in generale forse sono più apprezzati dalla gente rispetto a Elvis..sopratutto da i più giovani.. ma la differenza è troppa..altri cantanti non in vita non in attività hanno più fans.
Vabbè è uguale..quello che conta è che ci siano fans veri e non solo su facebook..però..un po mi scazza ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
cioè Ligabue su facebook ha 480.000 fans..più di Elvis! non può che significare che la pagina di Elvis è poco pubblicizzata.. perchè in tutto il mondo di facebook.. Ligabue non può avere più fans di Elvis!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io faccio parte di quei 352.239 fans di Elvis su Facebook
![]() ![]() ![]() Anche secondo me meriterebbe più iscritti... anche se penso che al giorno d'oggi l'immagine di Elvis sia un pò troppo generalizzata.... ma purtroppo non tutti conoscono la voce, la storia e le vicende che hanno caratterizzato la vita del Re... rendendolo un idolo per molti ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io sono già fan di un bel po' di gruppi dedicati ad elvis..
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è più una questione di pubblicità della pagina..e un po anche del personaggio di Elvis..
|
|
||||
|
||||
![]()
cmq fate una cosa..
se non lo siete ancora..diventate fan della pagina di ELVIS PRESLEY http://www.facebook.com/group.php?gi...4978791?ref=ts dopo a destra cliccate Suggerisci ad amici..e potete selezionare anche tutti i vostri amici,o chi ritenete a cui possa interessare.. io l'ho fatto a un po di persone..anche a chi non potrebbe interessare..e una 20ina di amici sono diventati fan. Se lo facciamo tutti alziamo un po il numero dei fan ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono gia fan..XD
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 17:28 |
grazie anche a Facebook | heisnotdied | Materiale dai Fans | 3 | 16-12-2010 11:00 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 18:36 |
Grazielvis + facebook | gabby | Novità su Grazielvis.it | 21 | 21-02-2009 16:02 |
mussetta | Tutto Elvis | 9 | 01-11-2008 11:58 |