|
|
||||
|
||||
Ampex Mono Tape Machine su Ebay
Su Ebay è stato messo in vendita l'Ampex Mono Tape Machine usato da Sam Phillips alla Sun Records. Il venditore è uno dei produttori di Johnny Cash. Questa la sua dichiarazione:"In qualità di produttore di Johnny Cash, ho avuto modo di incontrare Sam Phillips ai famosi studi della Sun Records, dove Elvis, Johnny, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison e altri vissero gli inizi della loro carriera. Qualche mese prima che Sam Phillips morisse, acquistai la macchina da registrazione originale ad un prezzo che si avvicinava molto a quello che volevo. Ovviamente Sam venne pagato in contanti. Sam mi disse che era un Ampex del 1948. La macchina è ancora in buone condizioni ed è funzionante. Fornirò un certificato di origine della macchina. Johnny Cash mi aiutò a portare a termine l'affare, che è testimoniato da un manager molto conosciuto". Il prezzo richiesto è di 60.000$. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Ampex Mono Tape Machine su Ebay
E' fantastico!!! Chi lo acquisterà avrà fra le mani il gioiello che registrò il suono del primo rock and roll!!!
|
|
||||
|
||||
capperi quanto costa,ki l'avrà x le mani avrà un gran tesoro!!!
|
|
|||
|
|||
Azz..!
Senza parole!! Bellissimo |
Bookmarks |
|
|