|
|
||||
|
||||
James Burton in Italia: foto inedite
Luca Olivieri, con il permesso di James Burton, mi ha fornito in esclusiva queste foto inedite, scattate in vari momenti che Luca e James hanno trascorso insieme.
Grazie a Luca Olivieri e a James Burton per questo magnifico regalo al Grazielvis!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: James Burton: foto inedite
FANTASTICHE!!!!
|
|
||||
|
||||
Sì Hurt, davvero!
Tra l'altro nella foto 1, James Burton è assorto ad ascoltare alcune registrazioni di Elvis insieme a lui. L'espressione del suo viso penso dica tutto....Completamente immerso nei ricordi...... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Chissà quante immagini gli stanno passando davanti, quante voci riecheggiano nella testa e tanto tanto altro. |
|
||||
|
||||
Fantastiche Lisa!!!Sono proprio belle!!!!!James è una persona eccezionale, a Milano quando mi ha fatto l'autografo è stato troppo gentile!!!Dopo che l'ho ringraziato, lui mi ha sorriso, mi ha fatto l'occhiolino e mi ha risposto "Thank you, baby". Sono rimasta di pietra!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
semplicemente fantastiche!!!!!!
|
|
|||
|
|||
BELLISSIME VERAMENTE, non oso immaginare quanti ricordi possano riaffiorare al caro James quando ascolta Elvis
|
|
|||
|
|||
Sono bellissime!!! Grazie a te Lisa e a Luca Olivieri!!! James Burton è un super grande!!! E poi anche lui come Elvis è una gran bella persona!!!
|
|
|||
|
|||
Re: James Burton in Italia: foto inedite
un grande.. nella prima pare abbia anche gli occhi lucidi..
|
|
||||
|
||||
Re: James Burton in Italia: foto inedite
Sono foto ovviamente bellissime grazie ancora a Luca ed a James Burton.
|
Bookmarks |
|
|