GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-12-2007, 18:41
aigor aigor Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 4
Predefinito dov'è finita l'estetica?

i miei genitori vedevano i film con elvis, la pssione l'ho ereditata da loro, e io in tv devo vedere totti e gattuso, non me ne abbiamo i tifosi di calcio, che si improvvisano artisti attori per la pubblicità di vodafone casa...
ma il senso estetico che fine ha fatto?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-12-2007, 19:07
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: dov'è finita l'estetica?

non credo che si possano paragonare i film con gli spot pubblicitari...
se guardassimo gli spot dell'epoca troveremmo i Totti e Gattuso del tempo...
parlando sell'Italia mi vengono in mente buffe pubblicità dei primi albori della televisione con un giovanissimo Claudio Villa con in mano barattoli di conserve di pomodoro...o ricordo giocatori americani di baseball e basket fare la pubblicità a cereali dai nomi più assurdi!!!
Qui il senso estetico non c'entra niente...se pensi che addirittura i romani nelle diverse terre conquistate propagandavano la grandezza di Roma attraverso le gesta di audaci condottieri...
I primi testimonial della storia probabilmente sono stati loro..!!!
Non demonizziamo sempre il presente in nome di un passato che sembra glorioso...un giorno i nostri nipoti diranno la stessa cosa, prendendo ad esempio i nostri tempi...
I testimonial sono il segno degli eroi del tempo...
chissà quali erano quelli preferiti da Elvis....
all'epoca andava forte Milton Berry..magari a Elvis picevano le sue pubblicità..
chi lo sa!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 03-12-2007, 21:57
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: dov'è finita l'estetica?

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
non credo che si possano paragonare i film con gli spot pubblicitari...
se guardassimo gli spot dell'epoca troveremmo i Totti e Gattuso del tempo...
parlando sell'Italia mi vengono in mente buffe pubblicità dei primi albori della televisione con un giovanissimo Claudio Villa con in mano barattoli di conserve di pomodoro...o ricordo giocatori americani di baseball e basket fare la pubblicità a cereali dai nomi più assurdi!!!
Qui il senso estetico non c'entra niente...se pensi che addirittura i romani nelle diverse terre conquistate propagandavano la grandezza di Roma attraverso le gesta di audaci condottieri...
I primi testimonial della storia probabilmente sono stati loro..!!!
Non demonizziamo sempre il presente in nome di un passato che sembra glorioso...un giorno i nostri nipoti diranno la stessa cosa, prendendo ad esempio i nostri tempi...
I testimonial sono il segno degli eroi del tempo...
chissà quali erano quelli preferiti da Elvis....
all'epoca andava forte Milton Berry..magari a Elvis picevano le sue pubblicità..
chi lo sa!!!!
Quoto in pieno!!!

Poi, Francesco Totti avrà mille difetti come tutti, ma proprio brutto non è.....

Oggi la pubblicità la fanno tutti i star più grandi, Clooney, Connery, Robbie Williams, chissà, magari la farebbe anche Elvis su una bella Cadillac...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-12-2007, 13:40
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Ge743 Re: dov'è finita l'estetica?

Quote:
aigor Visualizza Messaggio
i miei genitori vedevano i film con elvis, la pssione l'ho ereditata da loro, e io in tv devo vedere totti e gattuso, non me ne abbiamo i tifosi di calcio, che si improvvisano artisti attori per la pubblicità di vodafone casa...
ma il senso estetico che fine ha fatto?
Ciao Aigor concordo in pieno con te!!!
(soprattutto perchè fanno fare pubblicità a quelli che i soldi già ce li hanno!!)
Cmq tornando al discorso dei film di Elvis, ma in generale tutti i film che hanno fatto storia, mi chiedo forse è per questo che hanno inventato i vari registratori, per dare possibilità alle generazioni seguenti di GODERSI i film o canzoni passate! Pensa se non avessimo potuto rivedere i film di Elvis o riascoltare le sue canzoni!!!!( è da brividi pensarci!!!)
Credo che ogni generazione abbia sempre sottovalutato la propria epoca per elogiare il passato, sono sicura che tra 20 anni elogeranno "la moda" di oggi.
ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis, dove la crisi è finita hurt Jungle Room 0 14-04-2010 13:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!