GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-04-2007, 00:50
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Vabbè.......................

Ecco stasera è una serata di quelle, la passata in chat la rende meno "opprimente", ma sono serate che nella vita di un uomo.................ecco forse il problema è proprio nella parola uomo, io allo specchio mi guardo e vedo il ragazzo di sempre, premetto che le responsabilità non mi spaventano..............ma una sera ti ritrovi a chiacchierare con l'amico più caro, l'amico d'infanzia..................il tempo passa, ti guardi indietro e ti accorgi che molte cose non le hai fatte, tocca farle .................bò e qui che scatta my way, quando sei "pensieroso", quando ti ritrovi a chiedere dove vuoi andare, quanta strada hai percorso................vabbè è un altra serata così...............Lisa mi perdonerà se non la posto nelle video performance ..........ma sono partito per postare qualche tributo, e mi ritrovo di nuovo immerso nelle mie domande.................
vabbè..........

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-04-2007, 01:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vabbè.......................

Caro Pino, se l'uomo facesse, più spesso, riflessioni come le tue, al mondo, non ci sarebbero più cattiveria, protagonismo, presunzione, prepotenza, arroganza, invidia, egoismo e soprattutto smania di potere, grande o piccolo che sia!!!

Ma è molto bello e confortante che, al centro, ci siano e ci saranno sempre, persone come te
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-04-2007, 07:48
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Vabbè.......................

Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-04-2007, 07:50
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Vabbè.......................

Quoto Hurt...!
Grande Pino!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-04-2007, 09:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vabbè.......................

già Pino..questi pensieri mi sono venuti prepotentemente in mente qualche mese fa....sarà che mi sto avvicinando ai 40 anni e... come dire ti viene di fare il punto della situazione e...ho deciso di fare tutto ciò che avrei sempre voluto fare , ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscita... e così...la cosa più eclatante è che ho deciso di andare per qualche mese negli stati uniti ( se riesco proprio a Memphis) mollando tutto ciò che faccio qui.... e fare...la ragazza alla pari, perchè ora è il momento... non ti nascondo che sono un po' preoccupata, ma come dire..ci si rimbocca le maniche e.. si affronta l'ignoto.. e poi alla fine di questa avventura...continuerò ad andare avanti in questo modo...cercherò di fare ciò che avrei sempre voluto fare ...ma non ho fatto!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-04-2007, 09:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Vabbè.......................

Quote:
tania Visualizza Messaggio
già Pino..questi pensieri mi sono venuti prepotentemente in mente qualche mese fa....sarà che mi sto avvicinando ai 40 anni e... come dire ti viene di fare il punto della situazione e...ho deciso di fare tutto ciò che avrei sempre voluto fare , ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscita... e così...la cosa più eclatante è che ho deciso di andare per qualche mese negli stati uniti ( se riesco proprio a Memphis) mollando tutto ciò che faccio qui.... e fare...la ragazza alla pari, perchè ora è il momento... non ti nascondo che sono un po' preoccupata, ma come dire..ci si rimbocca le maniche e.. si affronta l'ignoto.. e poi alla fine di questa avventura...continuerò ad andare avanti in questo modo...cercherò di fare ciò che avrei sempre voluto fare ...ma non ho fatto!!
brava tania,nn so se è il caso di dire meglio tardi ke mai,carpe diem o roba simile...ma è giusto ke nella vita di un uomo le riflessioni ogni tanto illuminino il cammino e diano una dritta a magari qlcs ke nn va proprio come vorremmo.c vuole coraggio,only the strong survive....

pino,sai quante volte mi succede quello ke succede a te?sarà xkè sn particolare io,molto sensibile,boh?cavoli ma io mi emoziono pure se sento violet.....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-04-2007, 10:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vabbè.......................

Ragazzi, dovete essere orgogliosi di voi stessi, perchè il vostro cuore, anche quando sta male, batte nel modo giusto

Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-04-2007, 14:51
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Vabbè.......................

non so perchè, ma sono un pò di giorni che mi sento solo, sarà perchè sono figlio unico; boh!!!!mi sento male, c'e qualcosa in me che cambia e che cambia la mia prospettiva con cui guardavo il mondo, nn sono io pero, nn mi va ha genio questa cosa, devo assolutmente rimediare, devo cambiare amicizie!! mi manca qualcosa, ma nn so che cosa, eppure ho tutto!!!!! vabbè........






comincio a scrivere decentemente contenti (lisa, hurt,guitarman.......)
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-04-2007, 20:16
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Vabbè.......................

un uomo deve ricordarsi di guardare nel cielo in una notte stellata,
o in una giornata grigia, con la pioggia che batte sul volto,
deve ricordarsi di come bruciano le stelle e far bruciare la sua speranza come loro,
avete presente, no, per quanto tempo bruciano le stelle?
di notte le cose prendeno un minimo di senso, anche quando di senso non ne hanno...
si cerca l'infinito nel buio della notte, ma non sempre lo si vede, anche se c'è
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-04-2007, 00:08
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Vabbè.......................

Guarda Aron, la solitudine è un attimo, ricordati una cosa, te l dice una persona "virtuale", sorridi sempre, alla vita, alla malasorte, a tutto, sorridi SEMPRE..................ti riporto una citazione di un film SE LA MORTE TI SORRIDE, TU NON PUOI FAR ALTRO CHE SORRIDERLE DI RIMANDO, ora lasciando da parte questo esempio, che è un pò "spinto" , io ti dico che devi sorridere a tutto, in cambio avrai solo sorrisi...............io sono solito dire che solo all'inevitabile non cè rimedio al resto dei problemi cè sempre una soluzione.................per qualunque cosa..........mandami un pm...................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!