GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-11-2007, 22:05
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Ecco una storiella divertente che mi fu raccontata da un tassista nero di Las Vegas mentre andavo alla ricerca di un negozio di memorabilia di Elvis che purtroppo non abbiamo trovato:

Agli inizi della sua carriera, appena comprato Graceland, Elvis una sera tornò dal ristorante a piedi e da solo. Un ragazzino, un piccolo sciuscià (spero che si scriva così) nero, lo fermò e chiese: "Mister, Mister, ti serve una lucidata alle scarpe?" Elvis si rese conto che il ragazzino non lo conosceva e si fermò a farsi lucidare le scarpe. A cose fatte, mise una banconota da 100 dollari in mano allo sbalordito ragazzino. Questo guardò incredulo il grande regalo, mentre Elvis proseguì verso casa. Poi, il raggazzino gli corse dietro gridando: "Mister, Mister, ma non ti serve un'altra lucidata alle scarpe anche domani???"
Elvis si fece una gran risata e la leggenda vuole che se le fece lucidare ancora tante volte da quel ragazzino e così facendo probabilmente diede da mangiare un'intera famiglia povera.

Parola di tassista.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 12-11-2007, 01:49
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge743 Re: Elvis incontra un bimbo malato

quando leggo queste storie della sua vita, provo un sentimento di ammirazione per lui misto ad orgoglio, tenerezza e anche un pò di rabbia per la prematura scomparsa di un'angelo sulla terra. leggo, e ho un colpetto al cuore, mi viene un groppo in gola, e i miei occhi si riempiono di lacrime.
IO AMO ELVIS, CON TUTTA L'ANIMA..
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-11-2007, 08:12
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Ce l'ho in dvd questo filmato...è troppo dolce!Si vede proprio che Denise era talmente felice da aver dimenticato per un po' il suo male.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-11-2007, 13:29
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Quote:
longo70 Visualizza Messaggio
Ho visto per la prima volta questo video che mi ha colpito particolarmente.
Nel backstage di un concerto Elvis riceve un bimbo malato, con lui è simpaticissimo: scherza, gli fa un autografo su un suo poster e, infine gli dà un bacio.

Mi ha colpito vedere Elvis prodigarsi per un bimbo in difficoltà e so per certo che non era nuovo a iniziative di solidarietà e ad aiutare chi era meno fortunato di lui.

Sarebbe bello approfittare di questa nuova discussione per far conoscere quest'altro aspetto della grande personalità di Elvis raccontando aneddoti, postando video, immagini,interviste o quant'altro.


Che ne dite?


http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?cod=3606
Bravo Longo!!!Che bel topic hai aperto!!! Questo video mi capitò già di vederlo...Elvis è di una DOLCEZZA INFINITA!!! E' incredibile vedere Elvis con i bimbi...si crea un'atmosfera magica...più magica del solito...appena Elvis comincia una conversazione con un bimbo\a si crea un feeling davvero particolare...è come se Elvis entrasse completamente in sintonia con il mondo dei più piccoli...fa uscire dentro di sé la parte più pura e spontanea che ha...è vero...era proprio Elvis a dire che sentiva di essere un fanciullo...ricordate in quella sua splendida poesia...
E' meraviglioso vedere queste immagini...hai ragione Longo...bisogna andare alla ricerca di questi aneddoti...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-11-2007, 15:36
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Bravo Longo!!!Che bel topic hai aperto!!! Questo video mi capitò già di vederlo...Elvis è di una DOLCEZZA INFINITA!!! E' incredibile vedere Elvis con i bimbi...si crea un'atmosfera magica...più magica del solito...appena Elvis comincia una conversazione con un bimbo\a si crea un feeling davvero particolare...è come se Elvis entrasse completamente in sintonia con il mondo dei più piccoli...fa uscire dentro di sé la parte più pura e spontanea che ha...è vero...era proprio Elvis a dire che sentiva di essere un fanciullo...ricordate in quella sua splendida poesia...
E' meraviglioso vedere queste immagini...hai ragione Longo...bisogna andare alla ricerca di questi aneddoti...
Grazie Deliziosa sono contento che hai apprezzato sia il video che questa nuova discussione.

Condivido tutto ciò che hai detto di Elvis a proposito del suo rapporto con i più piccoli, è proprio vero, ci sapeva fare.

Quando ho visto per la prima volta il video ed ho letto i topic gentilmente postati da Hurt e Clint Reno sono rimasto a bocca aperta, hai proprio ragione dobbiamo ricercare questi aneddoti e riportarli su Grazielvis, questo aspetto della straordinaria personalità di Elvis merita di essere approfondito.

Ciao longo 70
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-11-2007, 16:58
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Quote:
longo70 Visualizza Messaggio
Grazie Deliziosa sono contento che hai apprezzato sia il video che questa nuova discussione.

Condivido tutto ciò che hai detto di Elvis a proposito del suo rapporto con i più piccoli, è proprio vero, ci sapeva fare.

Quando ho visto per la prima volta il video ed ho letto i topic gentilmente postati da Hurt e Clint Reno sono rimasto a bocca aperta, hai proprio ragione dobbiamo ricercare questi aneddoti e riportarli su Grazielvis, questo aspetto della straordinaria personalità di Elvis merita di essere approfondito.

Ciao longo 70
Ti prego non ringraziarmi...davvero!!! E' così evidente la dolcezza di Elvis che i bimbi sono stati quelli che per primi capirono appunto quanto fosse dolce!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-11-2007, 22:53
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Considerando Elvis con i bimbi...come non ricordarci la dolcissima Wooden Heart in GI Blues...Elvis è tenerissimo!!!


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 15-11-2007, 19:59
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Considerando Elvis con i bimbi...come non ricordarci la dolcissima Wooden Heart in GI Blues...Elvis è tenerissimo!!!



E' ver è un bellissimo video .

Anche se recitava non è da tutti far divertire i bimbi ed interagire con tanta facilità con una marionetta.

Come sempre grande Elvis!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 16-11-2007, 07:23
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Allora ne approfitto per inserire anche questo video tratto dal film "Speedway"!
Your Time Hasn't Come Yet Baby

Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 05-01-2010, 17:23
antonello antonello Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Martina Franca
Messaggi: 34
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Scusa mauro, si può scaricare da you tube questo filmato di elvis con la bambina malata?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis: il nome per un bimbo? Lisa News 14 02-06-2009 12:02
Lisa Marie aspetta un bimbo? Lisa Priscilla e Lisa Marie 92 16-08-2008 22:15


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!