GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 28-06-2009, 17:11
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson




Goodbye Elvis and Jacko...

Ultima Modifica di Puccy1 : 28-06-2009 17:13
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 28-06-2009, 19:17
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

una domanda......ma quando elvis e morto i giornali.i media ecc ne hanno parlato cosi tanto?
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 28-06-2009, 22:00
denise denise Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Milano
Messaggi: 46
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
una domanda......ma quando elvis e morto i giornali.i media ecc ne hanno parlato cosi tanto?
non so(dopo vedro' cosa rispondono gli altri =]) comunque adesso stanno parlando tantissimo di MJ e anche facebook e' pieno di gruppi su di lui(alcuni ovviamente del genere: MJ nn e' morto, e' sl con Elvis a giocare a poker...) comunque credo che ero il "mito" di Elvis si "sgonfi" un po', e inizieranno a tormentare michael tipo nei film e nei cartoni, comnque credo che sentire nominare elvis nei film, o nei cartoni (tipo lilo e stich) sia un fatto positivo, cioe' dopo 32 anni non ci si scorda ancora di lui
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 29-06-2009, 07:45
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
denise Visualizza Messaggio
non so(dopo vedro' cosa rispondono gli altri =]) comunque adesso stanno parlando tantissimo di MJ e anche facebook e' pieno di gruppi su di lui(alcuni ovviamente del genere: MJ nn e' morto, e' sl con Elvis a giocare a poker...) comunque credo che ero il "mito" di Elvis si "sgonfi" un po', e inizieranno a tormentare michael tipo nei film e nei cartoni, comnque credo che sentire nominare elvis nei film, o nei cartoni (tipo lilo e stich) sia un fatto positivo, cioe' dopo 32 anni non ci si scorda ancora di lui
non c si sorda ancora di lui ma in un certo senso lo prendono in giro......intendo nelle maggior parte delle volte
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 29-06-2009, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
mat Visualizza Messaggio
una domanda......ma quando elvis e morto i giornali.i media ecc ne hanno parlato cosi tanto?
Direi che è abbastanza normale che in questi giorni si parli tanto di MJ, visto il personaggio e l'improvviso decesso.
A distanza di 32 anni dalla morte di Elvis, credo non possa reggere un confronto ad armi pari, visto che non esisteva internet, myspace, FB, youtube, ITunes e quant'altro.

Quote:
mat Visualizza Messaggio
non c si sorda ancora di lui ma in un certo senso lo prendono in giro......intendo nelle maggior parte delle volte
Dai tempo al tempo e vedrai che, tristemente, la presa in giro non sarà ristretta solo ad Elvis.
Il fatto è che a noi dà fastidio, perchè siamo suoi fans, ma il mondo è pieno di cattiveria e, nonostante tutti dovrebbero limitarsi a parlare delle loro capacità artistiche, purtroppo su MJ ne avranno da dire di peggio che su EP!!
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 29-06-2009, 08:27
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

…vi giuro che sono rimasta tutto il week-end attaccata a MTV. C’è una cosa che mi ha veramente DISGUSTATA fra le tante che hanno detto: quando Jacko fu accusato di pedofilia per la prima volta e lui dovette risarcire il ragazzino per 15 milioni di dollari,”casualmente” la famiglia ritirò immediatamente ogni procedimento penale a suo carico! Che schifo!!!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 29-06-2009, 14:29
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Marzia, mi sa che abbiamo fatto lo stesso pensiero nello stesso momento!
Ho sentito pure io questa cosa..e mi sono detta "Ma guarda te la fatalità!"...
Tra l'altro dicevano che il padre del bimbo aveva nel cassetto progetti cinematografici che voleva venissero finanziati da Michael! Dopo che MJ si è rifiutato di finanziare...ecco che parte la denuncia per pedofilia........ Che coincidenza eh!! E la denuncia viene ritirata quando Michael apre il portafoglio!!

Sinceramente, se mio figlio venisse molestato, vorrei che il colpevole venisse condannato e messo in galera!! Non ci sono soldi che tengano!!
Il fatto che, invece, questa vicenda sia andata così, non fa che confermare che la denuncia era falsa - e quindi Michael innocente! - e che il tizio, una volta raggiunto il suo scopo economico, non voleva altro!

Ma si può fare più schifo di così????!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 29-06-2009, 15:50
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

......senza contare chissà quanti altri sciacalli avrà avuto alle spalle, poveretto!! D'accordo, avrà avuto i suoi difetti ma, come si dice dalle mie parti, parecchi ci hanno marciato su questa storia!!!:8x
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 29-06-2009, 15:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

E intanto, mentre gli altri ci guadagnavano, MJ ci ha rimesso la vita.......... non che dipendesse solo da quello, ma è dura riuscire a rivalutarsi l'immagine e recuperare la psiche, dopo una batosta del genere, su cui tutti ci marciano per dare fiato alla bocca o per riempire pagine di giornali.

La storia si ripete sempre!

Ultima Modifica di hurt : 29-06-2009 16:03
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 29-06-2009, 21:45
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Siiii vero guarda la fatalita'....cadono le denuncie quando si aprono i portafogli..che che casoooo..ma che mondo e mondo purtroppo e' cosi...ma tanto chi ci rimette non sono loro..

che schifo si che fa tutto questo.....e che c'e' gente che ci marcia davvero su queste cose...
Si Lisa...non c'e' dubbio che non c'e' moneta che tenga se mio figlio viene insidiato in galera deve marcire e se non viene fatta giustizia a costo di tutto me la faccio da sola.........e' evidente che era falsa per soldi ..

Per recuperare credibilita' poi ce ne vuole..

Ora il nome di MJ sara' tempestato di cose lui come lo fu Elvis...quante se ne diranno..

Ora i gli eredi ne faranno di fortuna ...ora spuntano persone da tutte le parti...spero solo che almeno i figli sia lasciati in pace....

Stasera ho visto il padre di MJ sorridente ed e' stato pure detto ...ma che ride???

Guarda caso adesso i figli che prima non degnava di sguardi.... li vuole lui e la nonna ma ma la moglie??? Non ricordo chi li aveva in custodia??
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!