GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 05-01-2010, 20:26
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

Credo che fosse ancora vivo quando fu scritta "Girl, you'll be a woman soon", ma quando Urge Overkill l'ha rifatta ed è stata resa celebre da Quentin Tarantino in Pulp Fiction, Elvis era morto da un pezzo. Ecco quello è un brano che secondo me avrebbe interpretato da dio.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 06-01-2010, 18:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis



Sarebbe stata stupenda cantata anche da Elvis

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 07-01-2010, 00:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Devi però tener conto che oramai l'ultimo Elvis che conosciamo di rock ne cantava oramai poco. Forse è per questo che mettiamo questo tipo di canzoni. Anche perché negli anni 70 la sua voce era notevolmente cambiata.
Tentando di pensare a canzoni rock, mi sono accorta di essere d'accordo con questa affermazione di Cipo.
Elvis ormai dava molto più spazio a canzoni in cui poteva esprimersi vocalmente, anzichè a musica sfrenata...
Quindi, se dovessi immaginarmelo a cantare qualcosa all'età di 50 o 60 anni, lo vedrei scegliere canzoni tranquille...e penso sarebbero stupende cantate da lui! Impareggiabili!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 07-01-2010, 12:11
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Tentando di pensare a canzoni rock, mi sono accorta di essere d'accordo con questa affermazione di Cipo.
Elvis ormai dava molto più spazio a canzoni in cui poteva esprimersi vocalmente, anzichè a musica sfrenata...
Quindi, se dovessi immaginarmelo a cantare qualcosa all'età di 50 o 60 anni, lo vedrei scegliere canzoni tranquille...e penso sarebbero stupende cantate da lui! Impareggiabili!!!

LISA
Non sono daccordo
Elvis avrebbe dato un esempio a tutto il mondo,è sempre lui il re!!!Nessuno doveva dimenticarsene!
E per dimostrare ciò,avrebbe avuto bisogno di puro e genuino rock!!!!Io non dico che avrebbe ballato come nei'50 o nei '60,ma la classe non è acqua e lui di classe ne avrebbe da vendere anche ai nostri giorni.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 07-01-2010, 12:29
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

Johnny, penso che Elvis non avrebbe avuto da dimostrare più nulla a nessuno: ormai è assodato che è lui il re.
Per questo dico che sarebbe stato giusto che cantasse quello che più gli sarebbe piaciuto. Questo non preclude che avrebbe potuto starci anche del rock, ma non per dimostrare qualcosa a qualcuno..ma solamente nel caso la canzone in questione fosse piaciuta a lui.
Non penso sarebbe stato giusto imporre ancora ad Elvis il concetto del "dimostraci chi sei e cosa sai fare" Sarebbe come avere ancora dubbi sulle sue capacità.
Penso che dimostrazioni ne abbia date per abbastanza tempo...forse anche troppo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 07-01-2010, 13:35
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Johnny, penso che Elvis non avrebbe avuto da dimostrare più nulla a nessuno: ormai è assodato che è lui il re.
Per questo dico che sarebbe stato giusto che cantasse quello che più gli sarebbe piaciuto.
Beh...su questo non ci piove
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Questo non preclude che avrebbe potuto starci anche del rock, ma non per dimostrare qualcosa a qualcuno..ma solamente nel caso la canzone in questione fosse piaciuta a lui.
Non penso sarebbe stato giusto imporre ancora ad Elvis il concetto del "dimostraci chi sei e cosa sai fare" Sarebbe come avere ancora dubbi sulle sue capacità.
Penso che dimostrazioni ne abbia date per abbastanza tempo...forse anche troppo...

LISA
Però devi tener conto Lisa,che stiamo parlando di molte generazioni dopo,stile di vita diversa,musica nuova,generi nuovi,lui secondo me,genio(musicale) come era,si sarebbe integrato molto bene nelle sonorità moderne,ma sempre,penso io,facendo rock,rock blues,country rock moderno,mischiava le sue radici con la modernità!Poi sappiamo,che lui era un appassionato del melodico e sicuramente continuava ad interpretare brani in cui la sua voce risaltasse!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 07-01-2010, 18:59
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: nuove canzoni per elvis

anch'io penso che Elvis non aveva più niente da dimostrare perchè la sua superiorità era talmente manifesta che qualsiasi altro cantante non poteva che essere orgoglioso e onorato se Elvis avesse cantato una sua canzone. comunque volevo dire che mi sarebbe tanto piaciuto sentirgli cantare un famoso gospel di ARETHA FRENKLIN (respect) e di ELTON JOHN (goodbye yellow brik road) e un bel rock sempre del grande JOHN (crocodile rock) sono sicuro che avrebbe venduto più dischi dei due in questione e scusate se sono presuntuoso
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e le nuove generazioni. sara Tutto Elvis 68 07-11-2010 18:33
Scoperte nuove foto di Elvis Presley Lisa News 0 30-06-2010 21:41
Nuove foto Elvis Presley: 03 Giugno 1956 Lisa News 1 04-09-2009 21:25
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland Lisa News 5 30-08-2007 15:50
Nuove canzoni cantate da elvis??? piero1985 Tutto Elvis 21 18-07-2006 18:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!