GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-11-2007, 11:21
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Geicn 55 E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

ragazzi ho voluto aprire questo topic, perchè sono arcistufa del fatto ke quà in italia sono tutti convinti ke elvis sia morto per via della droga e ke si era gonfiato per via dell'alcol!!!!
c'è un'ignoranza totale su elvis!
hanno dedicato spazio a personaggi famosi,per carità meritevoli, ma perchè in tv devono parlare sempre e solo di grace kelly, diana, ke tra l'altro sono persone ke io ho ammirato, e ignorare elvis ke ha lasciato un'impronta nn indifferente alla storia della musica?
allora ho pensato: perchè nn mandiamo tutti una mail a enrico mentana, chiedendogli di dedicare una puntata di "matrix" a elvis? in fondo si stà avvicinando la data del suo compleanno, potrebbe invitare giornalisti e anche artisti italiani ke amano elvis e ke conoscono la sua storia, parlare ella musica ke faceva e cosa l'ha portato a quel tragico 16 agosto 1977.
voi ke ne pensate? è una cosa ke si può realizzare? fatemi sapere se siete d'accordo.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 21-11-2007, 11:30
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

L'idea potrebbe essere anche esser buona. Però non dipende da noi ma dagli organizzatori della trasmissione, loro mandano un tema in onda solo se pensano che questo possa avere un buon seguito d'ascolto.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 21-11-2007, 11:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Apprezzabilissima la tua idea Perlanera
Peccato che da quando frequento il GE, più volte abbiamo scritto a varie trasmissioni, perchè venga fatto qualcosa di meritevole per Elvis.
Purtroppo in Italia di Elvis non interessa, anzi tutti si stupiscono che ci siano tanti fan club, siti e un vero bussiness.
La conferma di quello che dico è la superficialità di quello special trasmesso quest'estate su Rai2, dove Arbore ha detto che Elvis stonava e tra gli esperti c'erano Le Vibrazioni (anche se mi aspettavo peggio)
L'unico che potrebbe fare qualcosa con cognizione di causa e preparazione vera sarebbe Paolo Limiti, che, non so per quale motivo, nn si vede più in tv e deduco non lo chiamino nemmeno!!!!
So che qualche hanno fa, nella sua trasmissione del pomeriggio, ha dedicato uno special ad Elvis, ma io non l'ho vista e quindi, non conosco i contenuti.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 21-11-2007, 11:31
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

E comunque, quando in qualcuno c'è un pregiudizio radicato, non lo togli nemmeno con diecimila bombe atomiche.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 21-11-2007, 11:41
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
o magari facciamo arrivare 1000 mail alle reti televisive fino a quando nn ci danno ascolto!!!!!!! sono disperata ragazzi, anche ieri sera mia sorella ha visto una foto di elvis del 71, e ha detto: "mi ke era magro quà!", alludendo naturalmente al fatto ke negl'ultimi anni era più gonfio. e io li a spiegargli il perchè del suo drastico cambiamento!!!!
ELVIS NN ME LO DEVONO TOCCARE!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 21-11-2007, 11:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
Già fatto .... Non mi hanno proprio c*****a
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 21-11-2007, 11:47
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
o magari facciamo arrivare 1000 mail alle reti televisive fino a quando nn ci danno ascolto!!!!!!! sono disperata ragazzi, anche ieri sera mia sorella ha visto una foto di elvis del 71, e ha detto: "mi ke era magro quà!", alludendo naturalmente al fatto ke negl'ultimi anni era più gonfio. e io li a spiegargli il perchè del suo drastico cambiamento!!!!
ELVIS NN ME LO DEVONO TOCCARE!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-11-2007, 11:48
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
o magari facciamo arrivare 1000 mail alle reti televisive fino a quando nn ci danno ascolto!!!!!!! sono disperata ragazzi, anche ieri sera mia sorella ha visto una foto di elvis del 71, e ha detto: "mi ke era magro quà!", alludendo naturalmente al fatto ke negl'ultimi anni era più gonfio. e io li a spiegargli il perchè del suo drastico cambiamento!!!!
ELVIS NN ME LO DEVONO TOCCARE!!!!
Pensa che a me è toccato di sentire che Elvis era l'imitatore di Little Tony (sigh!!!!)
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 21-11-2007, 11:49
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

l'idea è ottima,ci si può provare xkè tanto n c'è nula da perdere,e l'indirizzo mail dov'è?
sembra impossibile ma mai dire mai,ragazzi prendiamo la palla lanciata da perlanera e rilanciamola a mentana,lui se decide di fare una serata nn credo chieda opinioni agli autori,se nn erro lui è un autore di matrix quindi se lo convinciamo...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 21-11-2007, 11:50
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

scusate come al solito il mio pc fà i capricci, si ci mette pure lui!
per hurt: e pensare ke loro due scemi pensano di imitarlo. poveri illusi ma ki si credono di essere..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!