|
|
||||
|
||||
Nuovo Menu
Tra gli aggiornamenti sito/forum ho pensato di inserire
un menu in alto (nella fascia alta) del forum. Così si dovrebbe navigare meglio attraverso le pagine (innumerevoli ) del G.E. (Grazielvis). Vogliamo ricordare che fanno parte della nostra (vostra) squadra:
Bye Bye
|
|||
|
|||
Re: Nuovo Menu
Grazie Paolo x il lavoro che svolgi!!!
|
|
||||
|
||||
Grande Paolo!!! Grazieee!!
Per chiarezza, il menù nuovo al quale Paolo si riferisce è la sequenza di voci in alto, dove vedete scritto di seguito: Grazie Elvis - Forum Home Page - Biografia - Galleria Foto - Discografia - ..Ah no..W G.E. non c'è nel menù!!... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Visto in questo preciso istante!!!
Ottima iniziativa , che ci permette di non uscire dal forum, se vogliamo "curiosare" in altre pagine del sito!! Paolo, mi sa che....... sei nato GENIO e non lo sapevo |
|
||||
|
||||
Hurt, è un suo lato nascosto........mooooooolto nascosto!!!
.....sto scherzando!!!! Paolo è davvero un aiuto preziosissimo per il forum, il sito e lo shopelvis!! Senza di lui non so davvero come farei!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
olè...vabbè...
ASCOLTATE!!! Non potete continuamente parlar bene di me, altrimenti quei pochi soldi che mi rimangono, finiscono subitooooo Vabbè che tempo fa dissi che ad ogni elogio potevate farmi una fattura che io l'avrei pagata... (se mi ricordo) ... ... ma a tutto c'è un limiteeeee altrimenti senza $$$$ affondoooooo Insomma parlate anche male che almeno poi posso chiedervi lo scontooooooo
|
|||
|
|||
Ormai lo hai detto, quindi...non puoi tirarti indietro adesso!!! SEI UN GRANDE PAOLO(quando mi mandi l'assegno???)
|
|
||||
|
||||
Ciao Paolo, mi manchi tanto.
Io posso parlare bene di te? No,pero oggi mi unirò al coro e dirò che sei bravo. Ciao. |
|
||||
|
||||
GABBY...ecco...te pareva l'assegno arrivaaaaaaaa
ASKME... ahahahhahaahahahh... Cosa non si dice per qualche centinaia di euro, eh???
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|