GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 13-08-2009, 18:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sono d'accordo con Johnny99, non c'è bisogno di scusarsi....è che amiamo cosi tanto Elvis che alcune volte ci si infervora..ma sempre nel rispetto di tutti e di tutte le opinioni.....
un ultimo particolare e poi.......ma voi avete mai visto un eroinomane cicciottello???? io mai........meditateci su.......

Tania sono d'accordissimo con te e soprattutto sul fatto che non ho mai visto un eroinomane cicciottello!!!!!!!...........eppoi quando camminano si trascinano .....nel senso che non sollevano il piede da terra ......non sò però se questo è dovuto al cervello che subisce lesioni .....non è così Tania????

Elvis Presley Live Concert Niagara Falls 1974 - Fever
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 13-08-2009, 20:14
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
apacchia Visualizza Messaggio
VOlevo chiarire solo alcuni punti in quanto forse il mio troppo amore per Elvis mi ha fatto andare oltre .
-Io amo Elvis come tutti voi .
- Mi scuso se ho sbagliato posto in quanto si parlava effettivamente del Desert Storm cd
-Io non volevo dire assolutamente dire che Elvis era un eroinomane o un drogato.Mi riferivo solamente al fatto che sentirlo sosì fuori forma come era nell'autunno del 74 mi fa stare male considerando il potenziale smisurato che aveva a disposizione.
-Sull'uso o abuso di droghe mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno.Era un mio punto di vista personale.Non volevo assolutamente asserire di essere piu' fan di nessun altro.Ognuno è fa a modo suo nel bene e nel male.

Grazie comunque delle varie risposte in quanto questo ribadisce quanto i fans di Elvis sia in gamba perchè nonostante varie opinioni l'obbiettivo è sempre lo stesso quello di amare il Re.

Comunque se posso dare la mia opinione personalissima il periodo che preferisco di Elvis dal vivo è il 70 e il mini tour del 26-31 dicembre 76.

Grazie a tutti e saluti
Andrea
dopo questo chiarimento ho pensato che non c'è niente di meglio che ascoltarci Elvis ........quindi Andrea vai nel topic dediche .......vedrai che ho messo via l'ascia di guerra!!!!!! ciao!!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 14-08-2009, 10:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
apacchia Visualizza Messaggio
VOlevo chiarire solo alcuni punti in quanto forse il mio troppo amore per Elvis mi ha fatto andare oltre .
-Io amo Elvis come tutti voi .
- Mi scuso se ho sbagliato posto in quanto si parlava effettivamente del Desert Storm cd
-Io non volevo dire assolutamente dire che Elvis era un eroinomane o un drogato.Mi riferivo solamente al fatto che sentirlo sosì fuori forma come era nell'autunno del 74 mi fa stare male considerando il potenziale smisurato che aveva a disposizione.
-Sull'uso o abuso di droghe mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno.Era un mio punto di vista personale.Non volevo assolutamente asserire di essere piu' fan di nessun altro.Ognuno è fa a modo suo nel bene e nel male.

Grazie comunque delle varie risposte in quanto questo ribadisce quanto i fans di Elvis sia in gamba perchè nonostante varie opinioni l'obbiettivo è sempre lo stesso quello di amare il Re.

Comunque se posso dare la mia opinione personalissima il periodo che preferisco di Elvis dal vivo è il 70 e il mini tour del 26-31 dicembre 76.

Grazie a tutti e saluti
Andrea
Credo che a tutti i fans faccia male sentire Elvis "non presente", così come fa molto male vederlo nel CBS77, soprattutto se si pensa che ci sono solo 7 anni differenza tra l'Elvis 69/70 e l'ultimo Elvis......ecco perchè è così facile arrabbiarsi!!

Comunque io credo che la nascita e la morte siano scritte nel nostro destino.
Il destino di Elvis era quello di morire a 42 anni, lasciando dietro di sè un flusso di energia positiva, assolutamente magnetica.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 14-08-2009, 12:25
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: elvis shock audio 1974

E' incredibile non ho mai sentito niente del genere, davove avrà preso certe informazioni.
Io sono un fan da quando avevo 14 anni , ora ne ho 51.
Ripeto non ho mai sentito niente dei genere , Elvin non ha mai Bevuto Alcol , ne tantomeno assunto droga, ma sempre medicinali prescritti.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis - Live 1974! Da vedere! Lisa Tutto Elvis 2 16-10-2010 12:44
Audio Book - Last Train To Memphis + Careless Love Lisa News 4 22-04-2007 11:25
AUDIO BOOK - Elvis: The King Revealed Lisa News 1 03-03-2006 22:17
Programmazioni audio/video di Elvis in Germania Lisa News 0 17-10-2005 16:50
3CD - AUDIO BOOK: When The Beatles Met Elvis Lisa News 1 11-10-2005 09:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!