GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 13-07-2007, 19:15
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

http://jordans-elvis-world.com/audio/destorm/21.ram


parole di elvis stesso...nn ho la traduzione..sforzatevi di capire se nn la conoscete...

(qui è senza musica)
Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 13-07-2007, 19:21
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Polluce non volevo assolutamente essere polemica nè tantomeno tirami fuori..anche perchè anch'io mi sono inoltrata in particolari poco piacevoli, volevo semplicemente spiegare cosa intendeva enzo e anch'io nel mio 102.. ma senza criticare nessuno ne polemizzare con nessuno. poi se ti va di capire cosa intendo bene altrimenti... pazienza che ci posso fare.. non credo che il mio tono fosse aggressivo nei confronti di nessuno! dico tutto ciò molto serenamente!!
x Gabby: mi spiace questa cosa mi è sfuggita... andrò a leggere!!
Qui siamo per scambiare le nostre conoscenze a vicenda, normale avere anche delle divergenze, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, imporsi per tacitare un topic non va bene, io seguo Elvis da almeno 30 anni ed ora che posso condividere e apprendere su di lui mi vedo stoppare. Mi dispiace ma non mi piace, è come porre un veto su determinati argomenti.
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 13-07-2007, 19:41
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Qui siamo per scambiare le nostre conoscenze a vicenda, normale avere anche delle divergenze, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, imporsi per tacitare un topic non va bene, io seguo Elvis da almeno 30 anni ed ora che posso condividere e apprendere su di lui mi vedo stoppare. Mi dispiace ma non mi piace, è come porre un veto su determinati argomenti.
QUOTO....come noi rispettiamo la tua opignone Guitar, tu rispetti la nostra...noi vogliamo solo capirne di più..e ripeto SENZA OFFENDERE LA MEMORIA DI NESSUNO...siamo qui per confrontare scambiare le nostre idee ...ma cn questo nn voglio offendere ne fare riferimento a nesuno
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 13-07-2007, 19:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Qui siamo per scambiare le nostre conoscenze a vicenda, normale avere anche delle divergenze, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, imporsi per tacitare un topic non va bene, io seguo Elvis da almeno 30 anni ed ora che posso condividere e apprendere su di lui mi vedo stoppare. Mi dispiace ma non mi piace, è come porre un veto su determinati argomenti.
E' esattamente questo che intendo...quando ho detto che questa sezione è diventata inttocabile!!!
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 13-07-2007, 19:49
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La sua morte!

allora xkè nn lasciamo perdere la discussione..e continuiamo con l'argomento??....se ha qualcuno da fastidio (ankora dopo tt le spiegazioni) allora nn risponde....ma x favore possiamo finiela qua di parlare su offendere o nn offendere la memoria di elvis....!!! continuiamo con l argomento su cui è stato aperto il topic...
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 13-07-2007, 19:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sulla morte di Elvis, la causa del suo infarto è più o meno nota a tutti, quello che io mi sono chiesta oggi, perchè nessuno prende in considerazione che l'infarto magari sia stato una conseguenza del tumore e non del peso? Perchè non se ne parla mai? Perhè è così difficile prenderlo in considerazione? Perchè piace a tutti pensare "quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto"?
Allora ripropongo la domanda del'inizio topic!!!
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 13-07-2007, 19:53
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La sua morte!

beh x rispondere al xkè a molti nn piace pensare:"quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto.." nn lo so è vero nelle persone "grasse" è più facile che si verifichi un infarto...
e per quanto riguarda il tumore nn saprei proprio se c'è qualcuno che lo sa.....
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 13-07-2007, 23:22
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

....Evviva la democrazia
Se parliamo di cose dette e ridette, ce ne sono molte altre riprese in duemila topic in cui si parla sempre delle stesse cose , come ad esempio il fatto che la tv italiana non trasmette nulla di Elvis , ma nessuno mi pare che si è scagliato contro dicendo che si era stancato di leggere le stesse cose ; semplicemente , se un topic non interessa, non si partecipa. Non si può limitare la libertà degli altri utenti dicendo di cosa si deve o non si deve parlare. Per questo ci sono , eventualmente, i moderatori. Penso che gli iscritti al forum non abbiano il diritto di dire se un topic deve o non deve andare avanti. Visto che ci sono sempre nuovi iscritti è normale che topic vecchi tornino alla ribalta ; ma se non sono di gradimento per alcuni , allora vanno affondati??? Mi dispiace ma non ci sto . Il forum è di tutti e ognuno può e deve scrivere sugli argomenti che più gli interessano,senza che nessuno si permetta di dire che si è stancato di leggere post su un argomento piuttosto che un altro.
Qui si sta sfiorando la dittatura.
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 14-07-2007, 07:43
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
....Evviva la democrazia
Se parliamo di cose dette e ridette, ce ne sono molte altre riprese in duemila topic in cui si parla sempre delle stesse cose , come ad esempio il fatto che la tv italiana non trasmette nulla di Elvis , ma nessuno mi pare che si è scagliato contro dicendo che si era stancato di leggere le stesse cose ; semplicemente , se un topic non interessa, non si partecipa. Non si può limitare la libertà degli altri utenti dicendo di cosa si deve o non si deve parlare. Per questo ci sono , eventualmente, i moderatori. Penso che gli iscritti al forum non abbiano il diritto di dire se un topic deve o non deve andare avanti. Visto che ci sono sempre nuovi iscritti è normale che topic vecchi tornino alla ribalta ; ma se non sono di gradimento per alcuni , allora vanno affondati??? Mi dispiace ma non ci sto . Il forum è di tutti e ognuno può e deve scrivere sugli argomenti che più gli interessano,senza che nessuno si permetta di dire che si è stancato di leggere post su un argomento piuttosto che un altro.
Qui si sta sfiorando la dittatura.

ragazzi abbenedica!!!!!nn vi si può dire niente,ki mai ha detto finite e chiudete il topic????
leggendo di gas e liquami ke fuoriescono dai morti e parlando di elvis mi è uscito spontaneo dire basta al proseguo di certe descrizioni,quanto volete parlate della sua morte,erano le descrizioni tecniche ke ,secondo me,era meglio lasciar perdere,c sn diversi modi x informarsi senza stare a pubblicare le schifezze ke già al povero elvis vengono attribuite ,se poi diciamo ke dopo essere crollato dal cesso con la mandibola rotta,essersi gonfiato e poi sconfiato con i lapilli ke gli escono da ogni foro,bhè,a me spiace x elvis e mi fa schifo!!!!!ci si dilunga su un argomento detto e ridetto e poi al contrario di quello ke dite c si limita in altre cose.
elvis in iotalia cara miss è dimenticato proprio xkè è un prodotto ke è diventato da cameretta!!!!i suoi fan si accontentano del dvd e del poster da gustarsi da soli aL SILENZIO DENTRO CASA x una paura di mostrarsi all'esterno!!!!così il mito muore!!!!

nn voglio fare dittatura dal forum xkè se come dite voi c'è libertà di espressione e parola lasciatemi pure dire ke il discorso sul gas e i liquami di elvis mi fa davvero schifo,infanga ancor di + la ascena già tetra della sua morte.allora x la pubblica ottusità continuate pure a parlare delle corna e di quanti gradi era riverso a terra quel poraccio ke per primno ha detto ke i giornalisti devono fare il loro lavoro,ma va lasciato in pace....


nn ho offeso nessuno,nn ho messo a tacere nessuno,il mio iniziale topic era solo x dare uno scossone alla discussione ke degenerava in un quadro da csi!!!!


io,personalemnte preferisco parlare dell'elvis vivo e accetto ke sia morto,ma da morto elvis nn mi da niente.
elvis è vita ed energia.è un mio puntodi vista personale e resta tale.
etichettatemi come volete se vi ho offeso vi chiedo scusa ma nn mi pare di aver peccato nei confronti di ognuno di voi.
è una libera comunità dove ognuno esprime la propria passione.io ho indicato il mio modo,voi fate il vostro.
scrivo da oltre un anno sul forum e non ho offeso nessuno,mai ed ho sempre rispettato tutti se la memoria nn mi inganna....

continuerò a scrivere nella memoria di elvis,ma solo della sua musica e della sua arte....

se poi ci sn sassolini nelle vostre scarpe solo perchè ho opinioni diverse dalle vostre,bhè bambini miei,nn prendetevela....del resto è una pubblica piazza e c'è ki và in un verso e ki in un altro...andate pure x la vostra strada,io proseguo x la mia...


Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 14-07-2007, 11:26
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

Bambino mio , qui non si tratta di dire pacatamente che a te non interessa un topic, perchè non è andata così, tu hai scritto a caratteri cubitali "Basta! etc etc" , quindi c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni .

"elvis in iotalia cara miss è dimenticato proprio xkè è un prodotto ke è diventato da cameretta!!!!i suoi fan si accontentano del dvd e del poster da gustarsi da soli aL SILENZIO DENTRO CASA x una paura di mostrarsi all'esterno!!!!così il mito muore!!!!"
Hai mai pensato che ci sono persone a cui non interessa leggere sempre le stesse considerazioni su questo argomento? e per cui magari non è importante come per te? E non per questo te lo rimarcano ad ogni topic?
Paura di mostrarsi all'esterno????

se poi diciamo ke dopo essere crollato dal cesso con la mandibola rotta,
questo l'hai detto tu, nessuno in questo topic ha parlato in questi termini.

nn ho offeso nessuno,nn ho messo a tacere nessuno,il mio iniziale topic era solo x dare uno scossone alla discussione ke degenerava in un quadro da csi!!!!
sei diventato moderatore e io non lo so?perchè se non lo sei diventato , lo scossone non lo devi dare tu, e soprattutto non con quei toni.

io,personalemnte preferisco parlare dell'elvis vivo e accetto ke sia morto,ma da morto elvis nn mi da niente.
elvis è vita ed energia.è un mio puntodi vista personale e resta tale.

Tu personalmente , hai detto bene . Altri,personalmente , hanno voglia di parlare anche della sua morte . Se non ti interessa, cambi topic. Come faccio io ormai quasi sempre.

se poi ci sn sassolini nelle vostre scarpe solo perchè ho opinioni diverse dalle vostre,bhè bambini miei,nn prendetevela....del resto è una pubblica piazza e c'è ki và in un verso e ki in un altro...andate pure x la vostra strada,io proseguo x la mia...
i sassolini forse ce li hai tu se te la prendi così ogni volta che ti si contraddice o che si parla di qualcosa che non ti aggrada. Ognuno prosegue per la sua strada , era questo il punto del mio post .
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se La Sua Morte hurt Elvis dopo Elvis 81 03-09-2010 19:03
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 22:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!