GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-11-2006, 18:46
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

Hurt hai ragione ma le altre volte abbiamo provato su canali più grandi tipo rete 4, io questa volta vorrei provare su un canale più piccolo tipo ODEON, e proporrei dimandare un film che ha fatto successo dito caffè europa o blue hawaii
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 06-11-2006, 08:21
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

MA DAI? ANCHE A MARIA DE FILIPPI AVETE SCRITTO??
SIETE STATI GRANDI!
SE VOGLIAMO RIPROVARE UN ULTIMO TENTATIVO IO CI STO....
FORNITEMI L'INDIRZZO EMAIL E SONO PRONTA AL BOMBARDAMENTO !!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA CIO CHE VORREI VEDERE, PER ME E' INDIFFERENTE....BASTA CHE ELVIS SIA DIVULGATO (in maniera positiva s'intende )e gia IMMAGINARE DI RAGGIUNGERE UN RISULTATO IN ITALIA NON E' POCO!!!


Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cari ragazzi, mi dispiace dirvi che, solo qualche mese fa, in tanti di noi del grazielvis, abbiamo scritto a tutte le reti televisive, chiedendo di regalarci qualcosa di Elvis, che fosse per il 16 Agosto o altro.
Oltre che, per assurdo, aver scritto anche alla De Filippi per "creare" una sorpresa con tema Elivs.

NESSUNA RISPOSTA, MA PROPRIO NESSUNA !!!!

Ormai l'unica cosa che, i palinsesti fanno, è promuovere i loro programmi, quindi abbiamo le solite pallose fictions, e per ospiti gli interpreti delle stesse fiction
Se, peraltro, consideriamo, le insistenti dicerie su ELvis e la sua vita, che leggiamo nei giornali, non possiamo essere ottimisti.

Da parte mia, ho accantonato qualsiasi ulteriore tentativo.
Però se volete prendere qualche iniziativa, di certo non mi tiro indietro e vi appoggio.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 06-11-2006, 08:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

Silvia, vai nel post "Elvis on video", dove ci sono ben 7 documentari, postati ieri, dedicati ad Elvis, che sono stati trasmessi da Rai Uno, mi sa troppo tempo fa ?

Intanto......... ci consoliano con quelli
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 06-11-2006, 08:34
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

Se fate qualcosa , io ci sto, anche se, purtroppo, sono anch'io del parere che non servirà a nulla. Personalmente, io vorrei rivedere il mitico Aloha, ma temo che sia proprio la mentalità italiana che non va! Perchè tutti parlano di Beatles e Sinatra e nessuno parla di Elvis? E quando ne parlano dicono qualcosa tipo:"quel grassone vestito come un albero di Natale" e NEFANDEZZE di questo tipo....Comunque, se fate qualcosa, fatemi un fischio..
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 06-11-2006, 08:53
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

[quote=Marzia1969;19678]quel grassone vestito come un albero di Natale" e NEFANDEZZE di questo tipo....Comunque, se fate qualcosa, fatemi un fischio..
Marzia1969

Senza nemmeno ricordare la ribellione che ELVIS PRESLEY ha dato dal 1956!!!!!!!!!!!! e il fisico asciutto del COMEBACK e grinta!!!! questo dove e' andato a finire!!
Penso che in particolare modo Elvis non piaccia e in piu' aggiungo il periodo che la gente ha da criticare e' dagli anni 70 in poi!! perche' oggi anche se abbiamo avuto una rimonta di pantaloni a zampa di elefante e altro Elvis viene ricordato solo per uno GRASSO e un'ALBERO DI NATALE!!!!!!!
insomma Elvis che ai suoi tempi e' sempre stato alla moda, oggi non viene considerato che a quei tempi anche i Led Zeppelin,Black Sabbath J.Joplin Beatles erano vesti cosi' e gonfi di sostanze.......magari un po meno decorazioni sui propri abiti!!,ma Elvis era Elvis!! ed e' ancora ELVIS PRESLEY.....e questo lo dovrebbero imparare e sapere bene che se loro ascoltanop ROVK alla base c'e' Elvis
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 06-11-2006, 08:56
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

scusate gli errori, ma scrivo con fretta avvolte e questi sono discorsi che invece meritano di essere raccontati con molllllllllta calma


volevo scrivere ascoltano Rock
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 06-11-2006, 09:03
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

aggiungiamo che Elvis dal 1956 al 1958 ha dato musicalmente davvero tanto!! e poi si e rifatto con il suo grande rientro dal 1968/69 al 1970/....71..73.
Qui' il punto!! pochi anni sono stati!! anche se intensi non ho scritto dal 73 in poi perche' la sua condizione andava peggiorando e la sua grinta e musica a noi fans piace al resto non va!! ( ma poi perche non va!! nemmeno la conoscono!!!)
allora vediamo un po, se gli anni veri di Elvis quelli musicali al contatto col pubblico on stage sono solo cosi' pochi, perche' un JAMES DEAN viene piu' ricordato!!!??? con solo tre film ma importanti e tre anni di carriera!!

Elvis da noi i Italia Scordiamocelo NON VA!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 06-11-2006, 09:08
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

in piu' se un ragazzetto che vede per la prima volta un film di Elvis e magari fra i peggio lo scarta subito o magari ci si innamora.
Ma anche qui' le possibilita' sono scarse, o il giovane vuole qualcosa di diverso da quello che c'e' in circolazione oggi nel campo musicale oppure incappanel brano forte di Elvis anche nel film mediocre e puo' prendere passione...
ma sempre un po intrecciata e la cosa!! la vedo dura!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 06-11-2006, 09:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Amici di Grazielvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Silvia, vai nel post "Elvis on video", dove ci sono ben 7 documentari, postati ieri, dedicati ad Elvis, che sono stati trasmessi da Rai Uno, mi sa troppo tempo fa ?

Intanto......... ci consoliano con quelli
Rettifico quello che ho scritto, i documentari di Rai uno sono sotto "Documentari dedicati ad Elvis - Tutto Elvis" (meno male che ho aperto io quel post, neanche ricordo quello che faccio !!! Povera me ?)
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lista di amici gracemonic AssisTech 10 18-01-2010 17:38
Elvis alla trasmissione... AMICI!!! Little Caroline Tutto Elvis 21 27-01-2009 18:42
Elvis Vs Jerry Lee Lewis amici rivali o........... iocanto2004 Tutto Elvis 8 30-03-2008 20:19
amici miei......anzianotti!!!!! mat Jungle Room 19 22-10-2007 21:21
ciao amici!! guitarman Jungle Room 8 02-09-2006 13:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!