GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-09-2007, 20:29
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Geic 3 Elvis e la religione

Buonasera a tutti! Voglio farvi una domanda...
L'esplosiva energia di Elvis proveniva anche da una sua profonda spiritualità interiore...oltre ad essere molto religioso era anche un assiduo lettore della Sacra Bibbia...sapete per caso quali erano i passi che prediligeva?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-09-2007, 20:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Come Sempre, Mi Emoziono...il Titolo Ovviamente è Elvis E La Religione...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-09-2007, 22:35
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Elvie e la religione

brava deliziosa! hai ragione!..io purtroppo nn posso aiutarti in questo...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-09-2007, 22:42
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
brava deliziosa! hai ragione!..io purtroppo nn posso aiutarti in questo...

Grazie Silvia! Non preoccuparti...qualcosa si saprà spero...io ricordo di aver letto che ad Elvis piaceva molto un passo che hanno letto anche al funerale di Luciano Pavarotti, ma non ricordo quale, iniziava così"...Quan'ero fanciullo pensavo da fanciullo mi piaceva fare cose da fanciullo...una cosa del genere
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-09-2007, 22:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Che io sappia non esiste una frase del genere nella Bibbia, forse era solo qualcosa che Elvis amava dire
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-09-2007, 22:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvie e la religione

Forse la frase che deliziosa ricorda arriva da qui...ma non so quanto abbia a che fare con la Bibbia

Elvis - 1971 - Consegna del premio "Ten Outstanding Young Men Of The Nation"



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-09-2007, 23:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti! Voglio farvi una domanda...
L'esplosiva energia di Elvis proveniva anche da una sua profonda spiritualità interiore...oltre ad essere molto religioso era anche un assiduo lettore della Sacra Bibbia...sapete per caso quali erano i passi che prediligeva?
Elvis conosceva la Bibbia a memoria e ne dava una sua interpretazione prettamente personale.
A quel che ho letto, visto ed imparato, non aveva dei passaggi biblici preferiti.
Se poi quello che intendi è il contenuto del suo discorso per il premio ricevuto come uno dei 10 giovani uomini più importanti d'America, quello che dice non ha niente a che vedere con la Bibbia, ma non è altro che il testo di una canzone, di cui ha voluto utilizzare le parole perchè corrispondevano al suo pensiero.

Elvis era molto religioso, ma non fanatico e si documentava su tutte le religioni cristiana, buddista, induista, ecc. ecc. oltre che essere un grande appassionato di numerologia.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-09-2007, 23:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis conosceva la Bibbia a memoria e ne dava una sua interpretazione prettamente personale.
A quel che ho letto, visto ed imparato, non aveva dei passaggi biblici preferiti.
Se poi quello che intendi è il contenuto del suo discorso per il premio ricevuto come uno dei 10 giovani uomini più importanti d'America, quello che dice non ha niente a che vedere con la Bibbia, ma non è altro che il testo di una canzone, di cui ha voluto utilizzare le parole perchè corrispondevano al suo pensiero.

Elvis era molto religioso, ma non fanatico e si documentava su tutte le religioni cristiana, buddista, induista, ecc. ecc. oltre che essere un grande appassionato di numerologia.
Salve,in effetti era un passo vero della Bibbia...l'hanno letto anche al funerale di Pavarotti...devo ricercarmelo e poi ve lo vengo a riportare...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 19-09-2007, 23:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Salve,in effetti era un passo vero della Bibbia...l'hanno letto anche al funerale di Pavarotti...devo ricercarmelo e poi ve lo vengo a riportare...
Per quanto riguarda il passo della Bibbia mi piacerebbe sapere quale passo è!!!
Per quanto riguarda la "frase in firma" visto che la ritengo una totale PROVOCAZIONE vorrei far notare alla stessa autrice che se noi poveri mortali sappiamo solo date ecc, allora xchè anche tu che capisci Elvis meglio di tutti noi poveri patetici ragazzi...fai DOMANDE TERRENE??? In un altro post dicesti "io ed Elvis staremo zitti" o una cosa del genere....quindi visto che Elvis parla tramite te o magari si serve di te e con la tua mente risponde a me povera deficiente....PERCHè NON LO CHIEDI A LUI IL PASSO DELLA BIBBIA CHE GLI PIACEVA che lo chiedi a noi??? E se sei sicura che ad Elvis piacesse questo passo xchè poni la domanda di sapere quale passo piacesse ad Elvis????

Fin quando vedrò questo "vittimismo sfrenato" di una povera creatura di Dio maltrattata da tutti, non risponderò più ai tuoi post, non mi piace come ti poni e non mi piace il tuo modo di offendere e provocare costantemente questa comunità che si distingue da sempre per la tranquillità e la serenità di esporre le proprie idee!!!

So che adesso ti ho dato un appiglio x essere polemica....e dire la tua in proposito....ma mi dispiace....anche a questo post non risponderò più!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 19-09-2007, 23:41
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Salve,in effetti era un passo vero della Bibbia...l'hanno letto anche al funerale di Pavarotti...devo ricercarmelo e poi ve lo vengo a riportare...
Ecco il passo di cui vi parlavo:


L’apostolo Paolo scrisse a Timoteo utilizzando queste parole per spronarci a incorporare nella vita la carità, il puro amore di Cristo. «Quand’ero fanciullo, parlavo da fanciullo, pensavo da fanciullo, ragionavo da fanciullo; ma quando son diventato uomo, ho smesso le cose da fanciullo».5
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!