GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 03-07-2009, 10:10
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

si vede che non stava benissimo..
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 03-07-2009, 10:48
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...anche questa mattina, a Prima Pagina, hanno mandato in onda quel video:...mah...a detta di qualcuno era magrissimo e completamente calvo prima di morire, mentre durante il video sembrava in perfetta forma....BOH!!!!
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 04-07-2009, 02:35
Lesat7 Lesat7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 7
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

questo insegna a non dare retta a tutto ciò che dicono gli organi d'informazione, basta vedere quante volte si sono contraddetti in questi giorni.


Personalmente sono addoloratissimo per la morte di Michael, so che voi potete capirmi bene, se ne va per sempre una parte della mia vita ed è veramente dura farsene una ragione.

Spero almeno si chiariscano i motivi della morte perché troppe cose non tornano...


Ciao Michael...
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 04-07-2009, 02:39
Lesat7 Lesat7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 7
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
So che la mia è una voce fuori dal coro, ma non credo alla veridicità di queste foto. Per me, non rappresentano il MJ di questi mesi (vedi anche i capelli), così come non credo che questo video (con tanto di pubblico e teatro pieno) detto delle prove del 23 giungo (3 gg. prima di morire) per i concerti di Londra, sia così recente!!



Mi dispiace contraddirti ma è il Michael di questi ultimi tempi, se vuoi ti mostro altre foto, era tornato molto in forma... è proprio per questo che noi fans siamo distrutti, non ce l'aspettavamo affatto...
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 04-07-2009, 14:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Tributo a Michael Jackson....





...e questa penso sia più che mai la sua richiesta ora:

LEAVE ME ALONE = LASCIATEMI IN PACE!!!



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 08-07-2009, 07:43
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

da Repubblica.it

LA MORTE DI JACKSON
L'addio all'eterno ragazzino
che sognava di non crescere mai


Migliaia di persone allo Staples Center di Los Angeles per l'ultimo saluto al re del pop. Diretta tv in mondovisione. Sul palco artisti e amici. E i ricordi struggenti di chi gli era più vicino di GINO CASTALDO




LOS ANGELES - L'aspetto più toccante della cerimonia è stato senza dubbio l'accenno alle qualità umane di Michael Jackson. La figlia che ha pianto come si piange per un bravo papà che non c'è più, le parole di Brooke Shields che ha descritto il giovane Michael come un tenero amico, uno che amava ridere, scherzare, che risolveva con un sorriso ogni questione, che entrava con lei di nascosto nella stanza di Liz Taylor per scoprire com'era il suo vestito di nozze.

Questi racconti hanno restituito una umanità che il mito aveva reso invisibile, misteriosa. Jackson l'alieno, l'extraterrestre dalla irreale consistenza, l'icona che si era disegnato come sognava di essere, bianco, e con un viso che ricordava le sue adorate Diana Ross e Liz Taylor.

E notevoli sono stati anche i predicatori che hanno ricordato come la vicenda artistica di Jackson abbia aperto le porte a molte conquiste del mondo afroamericano: l'artista del crossover che aveva saputo parlare a tutti, amato in ogni angolo del mondo, senza distinzioni di razza, lingua, cultura. Il Jackson che con Lionel Ritchie ha scritto We are the world per combattere la fame nel mondo del sottosviluppo.

Più debole l'omaggio musicale, con l'eccezione di uno straziante e delicato Stevie Wonder che ha usato una sua vecchissima e struggente canzone, I never dreamed you'd leave on summer, che sembrava cucita apposta per la tragica occasione, un addio in piena estate, un addio che nessuno si sarebbe mai immaginato di dover celebrare, a pochi giorni da un trionfale ritorno alle scene, programmato per il 13 luglio alla 02 Arena di Londra, dopo anni di buio, di incertezze, di indegni sospetti.



Considerando la statura di Jackson, ci si poteva aspettare qualcosa di più, o almeno qualcosa di più del pur bravo John Mayer, di Usher e Mariah Carey. Per una celebrazione planetaria, per essere all'altezza del personaggio ci sarebbe voluto Paul McCartney, che una volta ha duettato con lui, oppure Madonna, l'altra grande icona pop cresciuta in perfetta sincronia con la sua vicenda.

Mancanze musicali a parte l'addio è stato potente. Era quasi palpabile la partecipazione mondiale all'evento, la si poteva intuire dalle immagini della Cnn che inquadravano piazze sparse per l'America, tra cui il palazzo della Motown a Detroit, la grande famiglia dove Jackson era cresciuto artisticamente, come ha ben spiegato il grande capo, l'ottantenne Berry Gordy, il primo che ha strappato un sorriso alla accorata platea raccontando gli aneddoti della rivalità positiva che si viveva all'interno dell'etichetta.

Abbiamo visto molte immagini ma di sicuro le più impressionanti sono quelle di Jackson bambino che già cantava come un adulto, come ha spiegato Smokey Robinson, riusciva a interpretare sentimenti che un ragazzino non avrebbe neanche dovuto poter immaginare.

Questo è l'addio al re che l'America ha voluto incoronare, il re che la cultura pop ha spinto sulla cima del mondo dello spettacolo. Il re, o meglio, come ha spiegato Brook Shields, il piccolo principe, l'immagine che più si adatta all'eterno ragazzino che sognava di non dover mai crescere per vincere la sua battaglia di innocenza contro il mondo.
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 08-07-2009, 08:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

So a priori che scatenerò le ire di tante persone, ma non riesco più a sopportare che, dopo oltre un decennio di messa al rogo di MJ, ora lo si voglia descrivere come un santo costretto a vivere in mezzo a sciacalli che lo hanno sfruttato, calunniato e distrutto!!

E mi dispiace, anzi mi fa male, dover constatare come non solo Elvis sia passato completamente in coda alla fila, ma addirittura quando viene citato è solo per l'abbinamento artista=farmaci oppure Neverland=Graceland.

Sicuramente MJ è stato una figura artistica notevole, ma non credo ci possa essere confronto tra un'epoca fatta solo di stampa cartacea e vinili e l'era attuale mediaticamente, ma soprattutto tecnologicamente, più avanzata che riesce a far emergere anche l'artista più scalcinato (non mi riferisco a MJ).

E' una considerazione che mi sta sul gozzo da almeno una settimana e dovevo dirlo!!!
Adesso sbranatemi pure !!!
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 08-07-2009, 08:27
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...io invece associo EP a MJ, perchè entrambi sono stati ricoperti di melma e fango da persone, in molti casi, assolutamente indegne!!!
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 08-07-2009, 09:59
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ieri ho assistito allo show televisivo.
In America è naturale salutare così platealmente un amico o un familiare.
Nel momento del saluto di sua figlia mi sono commossa......e ho considerato questo:
- è possibile che la stampa abbia sporcato la figura di un uomo, un artista, ..........ma io credo molto ad una figlia che piange la morte di un padre dicendo : "I love you daddy......."
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 08-07-2009, 10:49
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

…mi sono immedesimata molto in quella bimba: io ero più piccola di lei quando è morto mio papà….ma il sentimento penso fosse il medesimo…..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!