|
|
|||
|
|||
Oltre 1000 Libri
A 30 anni dalla sua morte, sono stati scritti oltre 1000 libri su Elvis Presley. Credo Elvis sia un record anche in questo.
Secondo voi, qual'è il motivo scatenante per tanto interesse a scrivere su di lui????? |
|
||||
|
||||
Re: Oltre 1000 Libri
xkè nel costune della società penso sia tra i numeri uno del xx secolo!!!!
|
|
|||
|
|||
Secondo me, è lo stesso motivo che spinge tutti noi a parlare di lui ogni giorno: il mistero di quest'uomo con un talento divino, un charisma e una bellezza incredibile, una vita interiore tanto tormentata vissuta in pubblico, una ricchezza immensa quanto la sua solitudine. Contraddizioni a non finire. |
|
||||
|
||||
Nel mio piccolo penso che i motivi ne siano tanti, per la grandezza del personaggio, per i suoi continui mutamenti, sia professionali che fisici, per i suoi diversi generi musicali....ma credo che il più importante sia....per tutti i misteri che si è portato con lui....certe cose attirano scrittori e lettori
|
|
|||
|
|||
Era un "Grande", nel cuore, nell'anima, nella mente ma soprattutto aveva una voce che nessuno ha potuto o potra mai sperare di eguagliare.
|
|
||||
|
||||
Perchè quel ragazzo ha cambiato il mondo!!!
|
|
|||
|
|||
Avete tutti ragione, ma secondo me, c'è anche la voglia di competizione a chi ne sa di più su un artista che con la sua musica ha raccontato se stesso e , se solo si riflette un attimo, ognuno di noi può vedersi riflesso in quello specchio che si chiama Elvis Presley.
Elvis è un mondo affascinante e il fascino attira sempre. |
Bookmarks |
|
|