|
|
||||
|
||||
Avrebbe ritentato con il cinema?
Sull'onda del topic aperto da Guitarman, nel quale chiede se Elvis canterebbe ancora a Las Vegas se fosse ancora vivo, vi chiedo invece se secondo voi, nell'ipotesi che Parker fosse deceduto prima di lui, Elvis avrebbe ritentato la strada del cinema cercando di realizzare il suo sogno di recitare in un film degno di questo nome?
Dopo aver vissuto entrambe le esperienze, cinema negli anni 60 e concerti negli anni 70, se avesse continuato a vivere, che strada avrebbe scelto tra le 2 per continuare la sua vita artistica, arrivato magari all'età di 45/50 anni? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Avrebbe ritentato con il cinema?
si. secondo me senza parker trà i piedi a tappargli le ali, elvis avrebe ritentato la strada del cinema, ma non necessariamente abbandonando la musica, quella l'aveva nel cuore
|
|
|||
|
|||
Se la morte di Parker fosse avvenuta nel 1973, quindi in un momento in cui Elvis aveva ancora voglia di lottare e ricominciare, probabilmente avrebbe lavorato in parallelo con la musica e il cinema serio, come ha fatto Sinatra.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti straquoto!!! anch'io la penso cosi...sicuramente non coi film leggerotti del passato....ma film di spessore!!! |
|
||||
|
||||
Si infatti, è probabile...
|
|
|||
|
|||
Se Parker non avesse impedito a Elvis di fare il film con Barbara Streisand, credo che tutta la sua carriera cinematografica sarebbe stata molto diversa. Ma chissà quante belle canzoni ci saremo persi.....
Se avrebbe continuato in età avanzata? Forse, a secondo delle offerte che avrebbe ricevuto... |
|
||||
|
||||
credo ke sbarazzandosi di parker prima e di qualche scagnozzo poi,elvis ,una volta tornato in forma,avrebbe recitato in qualche buon film,mi sarebe tanto piaciuto in qualche film d'azione degli anni 80,i migliori della serie (vedi rambo,terminator,arma letale,die hard...)!!!
|
|
||||
|
||||
guitarman veramente ti vedresti Elvis che personifica Rambo?! Io me lo vedrei più in film come C'era una volta in America, nel ruolo di Max, oppure ne Il padrino nella parte di Marlon Brando. Lo so sono due film che parlano di mafia, ma tutti e due i personaggi sono caratterizzati da grande rispetto e imponenza; e nel secondo viene sottolineata l'importanza della famiglia; tutti aspetti che corrispondono, secondo me, ad Elvis.
|
|
||||
|
||||
e invece io me lo vedo benissimo in film d'azione,magari al fianco di kurt russell!!!
|
|
|||
|
|||
Alle Cose Che Sono Gia' State Dette, E Che Condivido Vorrei Aggiungere Che Secondo Me (chiaramente E' Solo Una Mia Opinione), Probabilmente Se Fosse Dipeso Solo Da Elvis O Se Avesse Deciso Soltanto Lui Seguendo Le Sue Passioni, Tutto Il Periodo Dopo Il Comeback Sarebbe Stato Diverso. Concerti Sicuramente, Ma In Posti E Modi Diversi, E Probabilmente Anche Il Cinema Sarebbe Stato Affrontato Diversamente. Mi Pare Che Ad Elvis Erano Stati Proposti Ruoli Importanti In Film Importanti, "un Uomo Da Marciapiede", "e' Nata Una Stella", Lui Stesso Aveva In Progetto Un Film Sul Karate. Personalmente Mi Piace Pensare Che "invecchiando" Avesse Interpretato Honky Tonk Man Di Clint Eastwood.
|
Bookmarks |
|
|