GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 26-03-2008, 22:11
sun sun Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: rieti
Messaggi: 52
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

niente da dire sul programma in generale sinceramente non lo avevo mai visto......anch'io come voi sono del parere che purtroppo Elvis è morto...certo a sentire certe cose mi sono posta delle domande....ma una tra le tante...e forse la più importante...secondo me...Elvis avrebbe mai fatto una cosa come inscenare la sua morte...tradendo i suoi milioni di fans che per lui erano la sua vita....dal cuore mi è venuta subito la risposta....NO.MI ha fatto male veramente quando hanno detto di come è stato trovato in quel maledettissimo bagno era proprio necessario...metterlo in piazza....ELVIS aveva ragione quando diceva che si sentiva solo....e infatti .....non c'era nessuno....era solo.....
Mi sento un peso dentro......nessuno saprà mai cosa sia successo in quelle ore....una cosa so per certa però ....che un uomo ha chiesto aiuto...perche stava male ....e nessuno lo ha udito......ed è morto ....
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 26-03-2008, 22:25
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Speravo durasse un po' di più, forse perchè è talmente raro che si parli in tv di lui....ma proprio per questo motivo posso accontentarmi.

Non credo assolutamente che Elvis sia vivo e rintanato in Argentina...primo perchè penso che conoscendolo non avrebbe mai potuto star lontano dalla famiglia e fingere la sua morte. Poi penso che se i familiari stretti ne fossero stati comunque a conoscenza in qualche modo avrebbero portato al suo "nascondiglio".

Sicuramente credo che sulle indagini siano stati fatti casini (come vediamo anche oggi con i vari delitti che accadono in Italia) soprattutto per la particolare fama della vittima. C'era comunque voglia di nascondere il più possibile l'abuso di farmaci di Elvis, anche se ormai penso fosse risaputo che qualcosa non andava dati i vari riscoveri in ospedale e l'aspetto.

Concordo con la tesi di George Klein...nessun omicidio, nessun suicidio (Elvis non l'avrebbe mai fatto secondo me)....solo un fisico ormai debilitato che non ha retto più.

Non ho capito la storia della cicatrice sul petto di Elvis o del probabile altro corpo sul quale han fatto l'autopsia....sinceramente è una storia che mi è nuova.

Poi il fatto che abbiano anche detto che le guardie mediche non riconobbero nel corpo trovato Elvis e che siano state quasi minacciate dal parlarne....dubito...ha volte ho solo la sensazione che un po' tutti abbiano gonfiato dichiarazioni o sensazioni al solo scopo di continuare a parlarne, supponendo tesi strane ecc.

L'unica cosa certa è che Elvis per noi sarà sempre VIVO NEI NOSTRI CUORI............
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 26-03-2008, 22:39
L'avatar di  tazy
tazy tazy Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: con la mente a Graceland
Messaggi: 231
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Caro ELVIS....................quante cose dovrai ancora sopportare! visto cosa dicono di Te?
E' vero non hanno parlato male di te, ma non ne hanno parlato abbastanza, ti meriteresti un'intera trasmissione.
Auspico che prima o poi succeda.
Non sò, non riesco a pensare o a una o all'altra ipotesi, l'unico mio pensiero va al fatto che, il mio unico grande sogno era di poter assistere dal vivo ad un suo concerto, avrei pagato qualsiasi cosa ma......................!!!!!!!!!!
GRANDE RE GRANDE ELVIS LUNGA VITA AL RE
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 26-03-2008, 22:44
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Ci tengo a chiarire un punto. Anch'io ho trovato il programma fatto abbastanza bene, resta il fatto che nessun mistero è stato risolto. Questo perchè chi sa non parla e chi non sa guarda questi programmi nella speranza di scoprire l'arcano, dimenticando che anche gli autori ne sanno quanto noi (Hurt esclusa...)
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 26-03-2008, 22:58
L'avatar di  tazy
tazy tazy Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: con la mente a Graceland
Messaggi: 231
Predefinito Fanzine ricevute

Ho ricevuto le Fanzine! G R A Z I E Lisa!
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 26-03-2008, 23:34
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

L'unica Cosa Che Ho Apprezzato Del Programma E' Stato Il Non Accanimento Sulla Persona Di Elvis..per Il Resto Trovo Che Siano Rimasti Quei "misteri" Tali E Quali Come Erano Prima....l'unica Persona Degna Di Una Certa Attenzione ,secondo Me,e' Stato George Klein,il Quale Senza Scomporsi Piu' Di Tanto E Con La Calma Piu' Assoluta Ha Ribadito Quello Che Resta E Restera' Una Volta Per Tutte La Verita'lvis Purtroppo E' Morto Quella Maledetta Mattina Del 16 Agosto....e Come Giustamente Ha Ricordato Una Frase All'inizio Del Programma,il Mondo Intero Non Era Preparato Alla Morte Di Un Re Cosi' Grande!!!!!!!.......
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 27-03-2008, 01:30
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Un programma fatto bene.
Penso che Elvis sia morto quel giorno, anche perchè, se così non fosse non sarebbe vissuto a lungo con tutte le malattie che aveva.

L'unica cosa positiva della serata, è che mio marito finalmente si è convinto che Elvis non si drogava

Solo che adesso pensa che sia nascosto sotto un'altro nome per via di quelle indagini dell'FBI...e per l'assicurazione non riscossa...

Bhe....se questo è un inizio per interessarsi a Elvis, ben venga....

Per quanto mi riguarda, la penso come Paul..ne sappiamo quanto prima..
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 27-03-2008, 07:26
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Un programma fatto bene.
Penso che Elvis sia morto quel giorno, anche perchè, se così non fosse non sarebbe vissuto a lungo con tutte le malattie che aveva.

L'unica cosa positiva della serata, è che mio marito finalmente si è convinto che Elvis non si drogava

Solo che adesso pensa che sia nascosto sotto un'altro nome per via di quelle indagini dell'FBI...e per l'assicurazione non riscossa...

Bhe....se questo è un inizio per interessarsi a Elvis, ben venga....

Per quanto mi riguarda, la penso come Paul..ne sappiamo quanto prima..
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 27-03-2008, 07:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

anch'io sono stata contenta che la figura di Elvis ne sia uscita pulita..... è la prima volta che non ci si ferma sul discorso di droghe e quant'altro....hanno obbiettivamente detto che era dipendente da farmaci prescritti...finalmente e stato descrittocome una persona buona educata etc etc... io sono convinta che sia morto veramente. mi incuriosisce la faccenda della assicurazione....
quindi devo fare i complimenti a quelli di voyager anche se non hanno "svelato" nulla di nuovo.
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 27-03-2008, 08:08
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

adesso dico io la mia

in principio, da quando girava voce già una settimana fa che si parlava di questa puntata su elvis,sapevo,conoscendo il programma,ke tipo di servizio avrebbero svolto sulla faccenda presley,quindi nn mi aspettavo sorprese di nessun genere.
sono 10 anni ke sono un fan di elvis,di questi servizi ne ho visti tanti,nn certamente in voyager avrebbero parlato di that's all right o suspicious minds con annesso comeback.

per me,nel vedere ieri la puntata,essendo in prima serata e in fascia di massimo ascolto,con la partita della nazionale su rai 1 è stato il massimo.seppur non della sua musica si parlava di elvis alle 21 e 15 della sera.chi non voleva seguire la partita si è dovuto beccare il re anche perchè altrove non c'era nulla di interessante.
qualche spezzone di musica si è visto come unchained,blue suede shoes,suvvia,parecchie belle immagini dal ttwii e on tour.
punto primo,nessuno ha detto ke era cocainomane come in passato è invece stato fatto.
nessuna traccia della mm,perfetto.
han parlato persone sconosciutema ke c'erano.sulle varie teorie a noi fan che sappiamo più o meno la storia nulla ci avrebbe dovuto scandalizzare.
ho sondato in 10 anni il terreno intorno ad elvis e nulla mi era nuovo ma sopratutto nulla mi ha sorpreso.
alla fine si è detto ke elvis era un bravo ragazzo,tutte le ipotesi di un elvis vivo servono solo a far crescere il mito,ma si sa ke elvis sia spirato.e seppur è vivo da qualche parte,lo ripeterò all'infinito,buon per lui,almeno si sarà ripreso dalla straziante situazione fisica del 77.
quindi,come analisi finale e morale della favola,seppur non di musica,un gossip fatto indagine come quello su elvis fatto ieri sera da voyager,a me fan da 10 anni,va benissimo!!!

è bene ke se parli,sopratutto se nel modo corretto come fatto dalla redazione di voyager.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis su Voyager Lisa News 70 21-01-2009 11:38
film che parlano di Elvis gpelvis Tutto Elvis 13 24-05-2008 17:16
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) longo70 Tutto Elvis 5 02-04-2008 23:13
Parlano gli esperti..... Lisa Tutto Elvis 18 22-12-2005 10:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!