GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-03-2008, 16:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito E' davvero il re?

razionalmente parlando e senza essere di parte,credete sul serio ke elvis sia il re del rock e della musica?da cosa credete sia scaturita questa definizione?solo una montatura cresciuta col tempo?
in tanti siti musicali e non,quando si parla di elvis,diverse volte c'è il fan ke ribadisce la regalità di presley ma c'è sempre il rivoltone ke nn lo vuole sul podio ora xkè nomina i queen e compagnia,vuoi l'uso eccessivo dei farmaci,il look troppo trash,insomma,x tanti amanti della musica si elvis era un grande ma non il re. ne siamo poprio sicuri?c'è qualcun'altro ke può spodestare elvis? esiste o no un re della musica?
date delle risposte...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-03-2008, 16:40
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' davvero il re?

..da quello che diceva Lennon:"Prima di lui non c'era nulla"!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-03-2008, 17:35
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: E' davvero il re?

Elvis è stato stellare,il Re, ma per quanto ha mantenenuto lo scettro?
E' finito tutto in una giornata d'agosto del lontano '77,oppure il Re aveva abdicato prima?
Dove stà l verità,e poi la verità di chi, di noi fans,dei giornalisti o del box office.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-03-2008, 18:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' davvero il re?

Secondo me sì Enzo.
Ci ho pensato fino ad ora per risponderti, e andando per esclusione, non saprei a chi altro si potrebbe dare il titolo di RE.
Re non solo del rock'n'roll, ma della musica!!
Non saprei quale altro cantante possa essere in grado di cantare tanti generi musicali, cantandoli bene tutti quanti, e fare in vita sua più di 1000 concerti, tra cui il primo al mondo via satellite.
Se dobbiamo soffermarci a nominare Elvis o un altro cantante "RE" valutando le più o meno grandi dipendenze, il look, etc...penso che allora sul podio non ci andrebbe nessuno!! Ce ne sono di peggio di Elvis...ma moooooooolto peggio!!
Penso che se Elvis è stato nominato re del rock'n'roll ancora prima che noi nascessimo, probabilmente un motivo c'è e chi gli ha dato questo appellativo, rimasto nei decenni, sapeva quello che stava dicendo.
Se John Lennon ha detto "Prima di Elvis non c'era niente" - e John Lennon non era il giornalista da 4 soldi - probabilmente è perchè è la verità e ad Elvis viene riconosciuto il fatto di aver creato tutto ciò che c'è stato nell'ambito musicale.
Quindi secondo me ASSOLUTAMENTE Sì!!
Non vedo nessuno al posto di Elvis sul trono della musica!!!
(Ho cercato di essere più obiettiva e razionale possibile )

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-03-2008, 19:48
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: E' davvero il re?

A me è rimasta impressa la dichiarazione di BRUCE SPRINGSTEEN: " FU GRANDE QUANTO L'INTERA NAZIONE STESSA, FU GRANDE QUANTO L'INTERO SOGNO.NESSUNO PRENDERA' IL POSTO DI QUEST'UOMO. AVEVA PIU' TALENTO LUI NELLA SUA UNGHIA DEL PIEDE CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI,SE NON TUTTI, CHE OGGI SONO CHIAMATI STELLE. CI SONO STATI PRETENDENTI ...CI SONO STATI CONTENDENTI...MA C'E' STATO UN SOLO RE!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-03-2008, 20:36
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: E' davvero il re?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me sì Enzo.
Ci ho pensato fino ad ora per risponderti, e andando per esclusione, non saprei a chi altro si potrebbe dare il titolo di RE.
Re non solo del rock'n'roll, ma della musica!!
Non saprei quale altro cantante possa essere in grado di cantare tanti generi musicali, cantandoli bene tutti quanti, e fare in vita sua più di 1000 concerti, tra cui il primo al mondo via satellite.
Se dobbiamo soffermarci a nominare Elvis o un altro cantante "RE" valutando le più o meno grandi dipendenze, il look, etc...penso che allora sul podio non ci andrebbe nessuno!! Ce ne sono di peggio di Elvis...ma moooooooolto peggio!!
Penso che se Elvis è stato nominato re del rock'n'roll ancora prima che noi nascessimo, probabilmente un motivo c'è e chi gli ha dato questo appellativo, rimasto nei decenni, sapeva quello che stava dicendo.
Se John Lennon ha detto "Prima di Elvis non c'era niente" - e John Lennon non era il giornalista da 4 soldi - probabilmente è perchè è la verità e ad Elvis viene riconosciuto il fatto di aver creato tutto ciò che c'è stato nell'ambito musicale.
Quindi secondo me ASSOLUTAMENTE Sì!!
Non vedo nessuno al posto di Elvis sul trono della musica!!!
(Ho cercato di essere più obiettiva e razionale possibile )

LISA
Stavo pensando la mia risposta... poi leggendo il tuo post ho detto cavoli è proprio quello che stavo per scrivere io!!!!!!!
Quindi ti quoto in pieno Lisa... Elvis è il Re della musica non solo del Rock 'n' Roll!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 27-03-2008, 21:01
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: E' davvero il re?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me sì Enzo.
Ci ho pensato fino ad ora per risponderti, e andando per esclusione, non saprei a chi altro si potrebbe dare il titolo di RE.
Re non solo del rock'n'roll, ma della musica!!
Non saprei quale altro cantante possa essere in grado di cantare tanti generi musicali, cantandoli bene tutti quanti, e fare in vita sua più di 1000 concerti, tra cui il primo al mondo via satellite.
Se dobbiamo soffermarci a nominare Elvis o un altro cantante "RE" valutando le più o meno grandi dipendenze, il look, etc...penso che allora sul podio non ci andrebbe nessuno!! Ce ne sono di peggio di Elvis...ma moooooooolto peggio!!
Penso che se Elvis è stato nominato re del rock'n'roll ancora prima che noi nascessimo, probabilmente un motivo c'è e chi gli ha dato questo appellativo, rimasto nei decenni, sapeva quello che stava dicendo.
Se John Lennon ha detto "Prima di Elvis non c'era niente" - e John Lennon non era il giornalista da 4 soldi - probabilmente è perchè è la verità e ad Elvis viene riconosciuto il fatto di aver creato tutto ciò che c'è stato nell'ambito musicale.
Quindi secondo me ASSOLUTAMENTE Sì!!
Non vedo nessuno al posto di Elvis sul trono della musica!!!
(Ho cercato di essere più obiettiva e razionale possibile )

LISA
Anch'io quoto Lisa ,sono assolutamente d'accordo con lei ,e aggiungerei che Elvis non è stato "solo" il Re del rock'n'roll e della musica ,perchè effettivamente cantava e poteva cantare di tutto e meravigliosamente bene, ma era anche il Re del carisma , della sensibilità,della nobiltà d'animo , della generosità, della lealtà verso gli amici , e non dimentichiamo Re del palcoscenico , perchè come sapeva starci lui , nessun'altro c'è stato e nessuno ci sarà mai , e tanto per essere precisi gli oltre 1000 concerti non li ha fatti una vita intera di carriera , ma in poco più di 20 anni e scusate se è poco , che si mettano in fila quelli che possono vantare gli stessi numeri !!!!!!! e io non mi sono sforzata per niente ad essere imparziale perchè tanto è una battaglia persa in partenza !spero guitar che accetterai lostesso la mia risposta !
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-03-2008, 21:18
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: E' davvero il re?

Nessun dubbio...nessuno se non lui merita tale titolo.

Anzi, a volte ascoltando una sua canzone gospel o country o melodica mi chiedo se "Re del rock 'n roll" non sia anzi troppo riduttivo!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-03-2008, 22:00
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: E' davvero il re?

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Nessun dubbio...nessuno se non lui merita tale titolo.

Anzi, a volte ascoltando una sua canzone gospel o country o melodica mi chiedo se "Re del rock 'n roll" non sia anzi troppo riduttivo!!!
Quoto ! e anche se mi ripeto ma come ho già detto prima Elvis cantava e poteva cantare di tutto e tutto in modo meraviglioso e sublime !quindi sì forse è proprio riduttivo !!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-03-2008, 23:02
Ludicolia Ludicolia Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 03 2008
Locazione: Crema
Messaggi: 9
Predefinito Re: E' davvero il re?

D'accordo con tutte le valutazioni dudezioni lette.
Personalmente mi sono convinto che Elvis è il Rè la prima volta che ho visto un suo video....si trattava di Hount Dog una versione accellerata che il Rè ha cantato a Las Vegas. Mai visto nessuno trasmettere tanta "emozione rock" con la voce, con il corpo, con il carisma con cui dominava il palco. Elvis è nato per cantare ma semplicemente è nato per essere Rè!!!!!! Nessuno come lui!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Valgono Davvero Questi "Confronti"? hurt Tutto Elvis 12 04-04-2008 10:40
Davvero Solo Ottimo Marketing? hurt Tutto Elvis 19 03-11-2007 18:21
Elvis Era Davvero Innamorato Di Priscilla? dagospresley Tutto Elvis 7 07-08-2006 18:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!