|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Posso aggiungere che è bellissimo sentire ancora la sua voce in TV? Insomma, io mi sono davvero emozionata! |
|
||||
|
||||
![]()
Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..
|
|
||||
|
||||
![]()
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Film che guardi, Elvis che trovi!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() In tv, publicisti, stilisti, tutti ricordano il Re!!! EVVIVA!!! ![]() ![]() Bacio a te ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' vero...W Elvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti!!!questa mattina ho scoperto che elvis piace veramente a tutte l'età!!voi direte" bella scoperta!!!"sono andata in un negozio che vende cose surgelate e mi sono trovata davanti un signore di circa 50-55anni che con la musica ad un volume non propiamente basso ho scoperto essere il nuovo gestore.come mi giro verso la cassa mi vedo un quadro in bianco e nero di lui,elvis.mi prende un mezzo colpo!!allora chiedo se per caso piacesse anche a lui e mi ha detto si!!persino ad un bimbo tedesco piaceva elvis.questo signore mi ha detto che un paio di giorni fa una mamma tedesca col bimbo sono andati a comprare e il bimbo le ha detto"mami è elvis!"che meraviglia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Queste sì che sono cose che fanno sempre piacere!
![]() Succede spesso anche a mia madre, quando le vedono il portafoglio di Elvis: lo riconoscono subito!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao NELLA!
Ho visto anch'io il programma di cui parli, ma l'ho fatto su you tube. Si può trovare facilmente, se ti interessa rivederlo. Basta cercare "programma di rebustube su Elvis Presley". Riguardo al suo contenuto, bè, lascia un pò a desiderare. Più che altro, mi è sembrato solo un' occasione per fare del sensazionalismo. Alcune ipotesi hanno il loro fascino, è vero, ma le prove a loro sostegno sono decisamente un pò forzate ![]() ![]() ![]() ![]() A presto ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |