|
|
||||
|
||||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
eheh no.... tutto l'opposto!!!
applaudivo perchè mi fa piacere per tania |
|
|||
|
|||
E cosa sarebbe tutto l'opposto, Life?
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
prego tania
gracemonic io sono iscritta a scienze della formazione quindi le materie non sono scientifiche ma tutto l'opposto: cioè umanistiche |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
La mia è una strana sensazione.... per carattere e per deformazione personale se non vedo, non credo... sono consapevole e mi rendo conto che Elvis, purtroppo, è morto ormai quel maledetto 16 agosto 1977.. però, come spiegare... ci sono dei momenti particolari in cui sento che Elvis potrebbe essere vivo... e non mi riferisco alle sensazioni che lui riesce a trasmettere con la sua musica, ma a qualcosa di più.... all'improvviso, senza motivo apparente, mi sento qualcosa dentro che mi dice che Elvis c'è.... lo sento....lo percepisco....
lo so, può sembrare assurdo, ma credo che comunque ci sia un filo sottile che lega tutti coloro che sono stati e sono su questa terra qualcuno riesce a capire quello che voglio dire? un saluto |
|
||||
|
||||
Ciao Dune, sì, penso di aver compreso il tuo pensiero....
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
La vita oltre la vita!!!
|
|
|||
|
|||
BeH!!
se ci inoltriamo nel "PARANORMALE " se ho ben capito ci sarebbe molto da riflettere e perchè NO!! potrebbe essere assolutamente vero ciò che affermi DUNE, comunque nella mia scetticità rimango con i piedi per terra nel senso se alcune riflessioni ci possonô sentir meglio è buono crederle, ma!! come la cosa si sviluppi oltre.......un INCOGNITA bella e buona a prescindere dalla FEDE che uno ha.........è un argomento questo con moltissime contraddizioni da destra a sinistra quindi ogni affermazione e prettamente personale... Giòprovato |
|
|||
|
|||
si, qualcosa del genere.... non un fenomeno paranormale ma la certezza che quella persona c'è e ci sarà
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|