|
|
|||
|
|||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
La canzone è GRACELAND di Paul Simon Graceland The Mississippi Delta was shining Like a National guitar I am following the river Down the highway Through the cradle of the civil war I'm going to Graceland Graceland In Memphis Tennessee I'm going to Graceland Poorboys and Pilgrims with families And we are going to Graceland My traveling companion is nine years old He is the child of my first marriage But I've reason to believe We both will be received In Graceland She comes back to tell me she's gone As if I didn't know that As if I didn't know my own bed As if I'd never noticed The way she brushed her hair from her forehead And she said losing love Is like a window in your heart Everybody sees you're blown apart Everybody sees the wind blow I'm going to Graceland Memphis Tennessee I'm going to Graceland Poorboys and Pilgrims with families And we are going to Graceland And my traveling companions Are ghosts and empty sockets I'm looking at ghosts and empties But I've reason to believe We all will be received In Graceland There is a girl in New York City Who calls herself the human trampoline And sometimes when I'm falling, flying Or tumbling in turmoil I say Oh, so this is what she means She means we're bouncing into Graceland And I see losing love Is like a window in your heart Everybody sees you're blown apart Everybody sees the wind blow In Graceland, in Graceland I'm going to Graceland For reasons I cannot explain There's some part of me wants to see Graceland And I may be obliged to defend Every love, every ending Or maybe there's no obligations now Maybe I've a reason to believe We all will be received In Graceland |
|
|||
|
|||
ma Hurt chi la canta?? grazie!!
|
|
|||
|
|||
E fare tutte le domande assieme no???
Nel video che ho postato è Paul Simon, l'autore, in quello dell'ambulanza non mi sembra sia lui, ma non so dirti chi è!! |
|
||||
|
||||
Mi ero accorto anch'io che la ragazza fa un sacco di domande,mah?
|
|
|||
|
|||
io non vedo un ambulanza sinceramente......vedo un sacco di foglie e di luci e qualcosa di bianco dietro le piante che per quello che ne sò potrebbe essere il pulmino di graceland...
|
|
|||
|
|||
io ho scoperto elvis esattamente come dani....solo che a sua differenza io l'ho visto su voyager.... cmq a me sembra un camioncino con delleluci blu e rosse che porta qualcora a gran velocità perchè se avete notato il camioncino è sfocato ma nn il resto dell'immagine!!! a proposito... io ho sentito che ci sono molte agenzie negli states che si occupano della falsità della morte... io personalmente c credo... cmq nn vorrei sembrare fanatica ma la canzone ha una voce piuttosto familiare ... per caso a voi nn ricorda elvis??? ma è stata incisa dopo il suo decesso ???
|
|
|||
|
|||
basta con queste storie io non ci credo , ma dico ma se fosse vero ok questo è quello che elvis voleva lasciamolo stare . Ma poi pensate un momento almeno che lui non viva in un posto isolato come in galera , quanto pensate sia disposto a pagare una rivista se tu gli dici che il tuo vicino di casa e elvis la situazione sarebbe peggio di quella che viveva prima non puoi uscire di casa vivere conoscere gente ma su daiiiii
|
|
|||
|
|||
Non credo proprio che si tratti di un'ambulanza. Per quel che ne so i mezzi paramedici americani sono rossi o bianchi e rossi e sono "squadrati" sul retro. Inoltre, mera considerazione, come mai non si vedono i fanali posteriori? Non si noterebbero le luci rosse dei freni se non è ferma, ovvio, ma i fanali visto che è piena notte, dovrebbe averli accesi se fosse un veicolo. Senza contare che dall'angolazione (tenendo conto della statua bianca sulla destra) dovrebbe essere sui gradini antistanti l'ingresso. Secondo me è semplicemente un'ombra anomala creata dalle varie luci e dal passaggio di immagine da un fotogramma all'altro della webcam.
|
|
|||
|
|||
Vorrei esprimere un pensiero, se mi è concesso.
Vivo o morto, Elvis ci ha lasciato, per sempre, il 16 agosto 1977....Che lo abbia deciso coscientemente per abbandonare la vita condotta sino a quel momento per intraprenderne una nuova, o che abbia lasciato la vita terrena in seguito ad un malore, non cambia il concetto. In ogni caso, qualunque sia l'ipotesi reale fra le due, ritengo che abbia vissuto la cosa come una liberazione. Chi mi conosce sa bene quanto io sia legato alle cose terrene, razionali e tangibili, ma nel caso di Elvis (e il mio post intitolato "immortale" può chiarire meglio cosa provo), mi sento solo di condividere uno degli ultimi passaggi dell'intervista riportata in questo forum tra il giornalista Piers e il consulente spirituale, nonchè amico personale di Elvis, Larry Geller, che qui riporto testualmente. Piers: Una domanda finale. Hai parlato molto con Elvis di reincarnazione e karma. Lo sogni e pensi che non lo incontrerai mai più? Larry: E' una bella domanda. Faccio molti sogni di lui ed è sconcertante. L'altra è una grande domanda. Cosa succede quando lasciamo questa vita? La mia risposta è sì. Spero di rivedere Elvis. Che Dio lo benedica E' un privilegio che vorrei avere anche io.... |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me sembra Elvis ecco il motivo delle mie domande, ma non volevo fare la figura della capra... |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|